Consigli per l'ultima giornata!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono primo nel mio fantacalcio a pari punti con il secondo (ho a mio favore gli scontri diretti) e giocherò l'ultima partita proprio contro quest'ultimo avendo a disposizione 2 risultati su 3 Vi chiedo una mano con la formazione, grazie in anticipo
In porta nessun dubbio, gioca Benassi (unico disponibile)
In difesa sicuri Astori e Lulic, poi uno tra Kaladze, Peluso e Antonsson.
A centrocampo molti dubbi con Pjanic Gomez De Rossi Belluschi Moralez e Donati per 4 posti (io vedo bene i 2 romanisti che vorranno celebrare con una vittoria l'addio di Luis Enrique e hanno una partita facile)
In attacco Ibra sicuro, 2 tra Di Vaio (al quale potrebbe essere gonfiato il voto visto che gioca l'ultima in Italia) Denis Bergessio e Pinilla con Di Vaio e Pini favoriti.
In difesa sicuri Astori e Lulic, poi uno tra Kaladze, Peluso e Antonsson.
A centrocampo molti dubbi con Pjanic Gomez De Rossi Belluschi Moralez e Donati per 4 posti (io vedo bene i 2 romanisti che vorranno celebrare con una vittoria l'addio di Luis Enrique e hanno una partita facile)
In attacco Ibra sicuro, 2 tra Di Vaio (al quale potrebbe essere gonfiato il voto visto che gioca l'ultima in Italia) Denis Bergessio e Pinilla con Di Vaio e Pini favoriti.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
matteo9502 ha scritto:Sono primo nel mio fantacalcio a pari punti con il secondo (ho a mio favore gli scontri diretti) e giocherò l'ultima partita proprio contro quest'ultimo avendo a disposizione 2 risultati su 3 Vi chiedo una mano con la formazione, grazie in anticipo
In difesa sicuri Astori e Lulic, poi uno tra Kaladze, Peluso e Antonsson .
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In queste giornate io batto parecchio sulle motivazioni.
Kaladze sicuramente dovrebbe giocare con più cattiveria rispetto a Peluso e Antonsson.
In attacco invece fai attenzione a Pinilla perchè potrebbe non giocare e quindi metterei Bergessio. Di Vaio, Ibra e il centrocampo vanno bene.
Un consiglio: vista l'importanza della gara, aspetta le convocazioni e consegna davvero all'ultimo secondo perchè ci saranno parecchie novità dell'ultimo minuto.
Kaladze sicuramente dovrebbe giocare con più cattiveria rispetto a Peluso e Antonsson.
In attacco invece fai attenzione a Pinilla perchè potrebbe non giocare e quindi metterei Bergessio. Di Vaio, Ibra e il centrocampo vanno bene.
Un consiglio: vista l'importanza della gara, aspetta le convocazioni e consegna davvero all'ultimo secondo perchè ci saranno parecchie novità dell'ultimo minuto.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA:
lulic - astori - peluso
gomez - belluschi - moralez - donati
ibra - pinilla - denis
però almeno un romanista e divaio sono da mettere, boh non so bene al posto di chi, a te la scelta!!!gomez - belluschi - moralez - donati
ibra - pinilla - denis
Ultima modifica di alexein11 il 12.05.12 - 11:32, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me Donati non mi ispira piu di tanto nella partita di Domani
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kaladze in difesa(al Palermo manca pure Miccoli...)
Pjanic Gomez Belluschi De Rossi(anche se il romanista nelle ultime trasferte sta deludendo.. potresti valutare anche Donati che il 6 dovrebbe raggiungerlo)
Di Vaio Pinilla e Bergessio 1 riserva
Pjanic Gomez Belluschi De Rossi(anche se il romanista nelle ultime trasferte sta deludendo.. potresti valutare anche Donati che il 6 dovrebbe raggiungerlo)
Di Vaio Pinilla e Bergessio 1 riserva
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maurizio secondo te Donati prende 6 domani?
Ma sono curioso a questo punto
Ma sono curioso a questo punto
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti per i consigli pareggio 0-0 e porto a casa la vittoria del fanta grazie agli scontri diretti!!
Handanovic,Carrizo,Belec;
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandeeeeeeeeee
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Grandeeeeeeeeee
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiù.. Abbiamo tremato ma alla fine è andata!
Mi raccomando, continua a seguirci e a giocare con noi.
C'è il fantaeuropeo che ci aspetta (se vuoi puoi chiamare i tuoi amici) e a breve cominceremo a fare i lavori per la prossima stagione.
Mi raccomando, continua a seguirci e a giocare con noi.
C'è il fantaeuropeo che ci aspetta (se vuoi puoi chiamare i tuoi amici) e a breve cominceremo a fare i lavori per la prossima stagione.