Matri
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo si realizzi il sogno del giornalista, speriamo in un 2-2
Matri
1) credo fossero domande dei tifosikolao95 ha scritto:Speriamo si realizzi il sogno del giornalista, speriamo in un 2-2
2)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri
Vabbè io che ne soRUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:Speriamo si realizzi il sogno del giornalista, speriamo in un 2-2
1) credo fossero domande dei tifosi
2)
- kolao95
- Pallone d'oro
Matri
Ancora una volta c'è solo lui che può salvarmi, ti prego Mitra
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri
stai fresco allora!kolao95 ha scritto:Ancora una volta c'è solo lui che può salvarmi, ti prego Mitra
- kolao95
- Pallone d'oro
Matri
E' incredibile! Quel cacchio di allenatore non sa neanche lui chi mettere.glaucaskas ha scritto:stai fresco allora!kolao95 ha scritto:Ancora una volta c'è solo lui che può salvarmi, ti prego Mitra
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri
Poche settimane fa ha firmato un contratto per altre cinque stagioni che potrebbero, però, non esser rispettate. Parliamo di Alessandro Matri, centravanti della Juventus, che dopo la vittoria nella sfida del 25 marzo contro l'Inter non indossa la maglia da titolare dei bianconeri, disputando solo altri due spezzoni di gara. L'ex Cagliari è il bomber più prolifico degli uomini di Conte che, però, nel mercato di giugno potrebbero decidere di investire pesantemente sul mercato, anche grazie ad una sua probabile cessione. Stando a quanto scrive calciomercato.com, infatti, Matri sarebbe nel mirino dello Zenit San Pietroburgo di Spalletti, che vorrebbe a tutti i costi rafforzare il suo organico anche in vista della prossima edizione della Champions League.
La cifra è di quelle importanti, 18 milioni di euro da poter utilizzare in un mercato che si prospetta di fuoco.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Matri
"Nella partita di ieri avremmo dovuto concretizzare le tante occasioni create per chiudere la partita ma a differenza delle altre volte non ci siamo riusciti. Ora bisogna ripartire da questo risultato sapendo che le prossime due partite saranno fondamentali per la nostra stagione.",
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri
Io da buon sardo il mio appunto devo farlo: ma avete visto Quagliarella e Matri che festeggiavano con una bottiglia di birra Ichnusa?! Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Matri
"CAMPIONI D’ITALIA!!!!!!! Un'emozione indescrivibile! Abbiamo raggiunto un traguardo importante per noi e per i tifosi! Godiamocela al massimo perché è uno scudetto ottenuto con merito e sudore!"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Matri
ODDIO MUOIOOO
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Matri
"Abbiamo concluso la nostra stagione con una bella vittoria che ci fa chiudere il campionato da imbattuti!! E’ stata una giornata emozionante per me; la gioia negli occhi della gente che festeggiava con noi è una di quelle immagini che mi porterò dentro per sempre, così come il saluto dello stadio al nostro Capitano. Faccio fatica a trovare le parole adatte a descrivere quello che ho provato e quello che sto provando… Adesso ci attende l’ultima partita della stagione e dobbiamo rimanere concentrati per regalarci un'altra gioia!"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri
Ho l'impressione che se bisognerà sacrificare qualcuno per far spazio al nuovo attaccante,quello sarà Matri che nonostante i 10 gol fatti non gode della fiducia di Conte,che lo ha relegato al ruolo di 3 punta dopo Quagliarella e Boriello!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri
Alessandro Matri, centravanti in forza alla Juventus, secondo quando viene riportato dai colleghi di tuttojuve.com, sarebbe nelle mire del mercato di Fiorentina, Genoa e Parma, tutte alla ricerca della punta, per compiere il salto di qualità rispetto la scorsa stagione.
Ma Matri, che si gode il meritato riposo a Formentera non ci pensa nemmeno a lasciare la Juventus, anche se la vecchia signora dovrà, se ambisce ad un top player davanti, far posto e cassa proprio partendo dal reparto d'attacco.
Ma Matri, che si gode il meritato riposo a Formentera non ci pensa nemmeno a lasciare la Juventus, anche se la vecchia signora dovrà, se ambisce ad un top player davanti, far posto e cassa proprio partendo dal reparto d'attacco.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Matri
Sul suo profilo Facebook, l'attaccante della Juventus Alessandro Matri ha ribadito la propria fedeltà ai colori bianconeri:
"Io non voglio assolutamente andar via dalla Juventus. Non ci ho mai pensato, io voglio restare qui più tempo possibile, mi trovo molto bene con tutti, in primis con voi tifosi che ci siete stati sempre per me, sia ne momenti belli che nei momenti brutti. Credetemi stare alla Juve è il top, tutti giocatori del mondo sognano di giocare in questo club.
Io resto! Poi spetta alla società decidere del mio futuro, ma io voglio restare per dare il massimo di me a questi colori che tengo stretti nel cuore perchè so che ancora ho tanto da dare a questa squadra. Saluti Alessandro32#".
Parole che sanno di conferma "Io non voglio assolutamente andar via dalla Juventus. Non ci ho mai pensato, io voglio restare qui più tempo possibile, mi trovo molto bene con tutti, in primis con voi tifosi che ci siete stati sempre per me, sia ne momenti belli che nei momenti brutti. Credetemi stare alla Juve è il top, tutti giocatori del mondo sognano di giocare in questo club.
Io resto! Poi spetta alla società decidere del mio futuro, ma io voglio restare per dare il massimo di me a questi colori che tengo stretti nel cuore perchè so che ancora ho tanto da dare a questa squadra. Saluti Alessandro32#".
IL TRAPIANTO E' VITA!