Mastrolindo per il tris...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti!Epico!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vince sempre lui!
Grande Marco!
Grande Marco!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una leggenda e un esempio per tutti noi fantacalcisti..Chapeau Marco!!
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti, tre volte vincere la Magic è da sballo
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti!!!
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Pagina 21 della gazzetta di oggi c'e la sua foto con le coppeee
Complimenti per l'Audi vintaaaaa
Complimenti per l'Audi vintaaaaa
Marco semoplicemente un campione,Eddy Merck era il cannibale, Guardiola si è imposto con il tiki-taka, Mourinho ha fatto del pragmatismo un’arma
imbattibile portando l’Inter al triplete. Marco Serena, 27 anni di Piacenza, rappresenta la sintesi di questi tre modi di vincere.
Fomte:gazzetta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho parole,se non per dire che la vittoria di un anno può essere anche fortunosa,ma 3 volte in 4 anni significa una metodologia e un sistema vincenti,quindi complimentoni !!!!
L'anno prossimo apriamo una sezione a pagamento "i consigli di Mastrolindo"?
Secondo me sarebbe un'ottima pubblicità ,visto che ormai ha pure le amicizie in Gazzetta
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh magari.. Sarebbe bello avere qui Mastro più spesso.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastro siamo anche concittadini!! complimenti davvero!
Ultima modifica di rickyb93 il 15.05.12 - 12:37, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io una cosa non capisco,immagino che molti di voi lo faranno invece..
Ho letto l'articolo,190 squadre iscritte,cercate di adottare inizialmente tutte le varianti possibili e poi man mano le squadre che vanno peggio le lasciate per strada o cosa ?
P.s.
vendimi la crociera con uno sconto del 99%
Ho letto l'articolo,190 squadre iscritte,cercate di adottare inizialmente tutte le varianti possibili e poi man mano le squadre che vanno peggio le lasciate per strada o cosa ?
P.s.
vendimi la crociera con uno sconto del 99%
Ultima modifica di azhrarn il 15.05.12 - 12:44, modificato 1 volta in totale.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie ancora a tutti voi, riporto qui il mio pensiero che è poi quello che ho scritto ieri a caldo su fb
E' fantastico pensavo dopo la prima volta,era inimmaginabile invece poter vincere due volte per di più consecutive e scrivere un pezzo di storia del mio gioco preferito, ma ora dopo solo altri 2 anni di attesa la terza, e per di più condita da 2 team ai primi due posti. Faccio fatica in questo momento a trovare le parole giuste, voglio solo farvi capire quanto sono felice, e vi auguro (almeno chi gioca come me a fantacalcio) di provare queste mie stesse emozioni un giorno. Grazie a tutti ragazzi per i bei commenti e grazie a chi mi ha supportato e "sopportato" Donatello Biancofiore (che purtroppo -qui lo aggiungo io- non è stato messo in risalto come io stesso avrei preferito fosse fatto perchè i meriti vanno divisi equamente).
E' fantastico pensavo dopo la prima volta,era inimmaginabile invece poter vincere due volte per di più consecutive e scrivere un pezzo di storia del mio gioco preferito, ma ora dopo solo altri 2 anni di attesa la terza, e per di più condita da 2 team ai primi due posti. Faccio fatica in questo momento a trovare le parole giuste, voglio solo farvi capire quanto sono felice, e vi auguro (almeno chi gioca come me a fantacalcio) di provare queste mie stesse emozioni un giorno. Grazie a tutti ragazzi per i bei commenti e grazie a chi mi ha supportato e "sopportato" Donatello Biancofiore (che purtroppo -qui lo aggiungo io- non è stato messo in risalto come io stesso avrei preferito fosse fatto perchè i meriti vanno divisi equamente).
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto sulla Gazza di oggi della tua impresa, bravissimo Solo che non ho capito perchè hai voluto cambiare Denis con Di Natale, nel periodo in cui l'argentino era più in forma..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non ho capito come ti smezzi ogni volta i premi con i tuoi soci! ;-P
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable