Messaggio
da tarantocalcio » 15.05.12 - 16:53
Intervistato dal Corriere della Sera, Luca Cigarini ha parlato anche di mercato, con i nerazzurri che proveranno ad acquistare il cartellino del "Professore" già nei prossimi giorni. Una trattativa complicata che, qualora dovesse andare in porto, farebbe sicuramente felice il centrocampista emiliano: "Non conosco gli ultimi sviluppi, ma io voglio rimanere e la società sembra volere fare uno sforzo per tenermi in rosa. La situazione però non è delle più semplici, io sono di proprietà del Napoli e non c'è diritto di riscatto già fissato. Però la volontà c'è da ambo le parti. Un incontro fissato? Io ci spero, non voglio passare un'altra estate come quella appena trascorsa. Fino al 30 di agosto non sapevo cosa sarebbe successo. Vorrei raggiungere un accordo il prima possibile". Cigarini ha poi parlato del futuro meno immediato, spiegando di volere diventare una bandiera ai piedi delle Orobie: "La prima volta, quando sono arrivato a Bergamo, vedevo il club nerazzurro come un trampolino verso una piazza più importante. Ora voglio rimanere e diventare grande con questa casacca. Ci sono tutti i presupposti per farlo".
TMW
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10