Storari
Moderatore:MrVaridoianis
Spero per lui che vada a giocare titolare da qualche parte, è troppo forte per stare in panca.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Storari
RUMePERA ha scritto:Spero per lui che vada a giocare titolare da qualche parte, è troppo forte per stare in panca.
Io lo vedrei bene al Palermo....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Spero per lui che vada a giocare titolare da qualche parte, è troppo forte per stare in panca.
Io lo vedrei bene al Palermo....
Un catanese che augura al palermo uno dei migliori portieri in circolazione,mi fai preoccupare Ciccio
Ultima modifica di ogeid36 il 20.08.11 - 17:46, modificato 1 volta in totale.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabilmente è il miglior numero 12 in circolazione.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Storari, nonostante l'interessamento del Chelsea, non lascerà la Juventus in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, è previsto tra questa sera e domani un incontro tra Claudio Vigorelli - agente dell'estremo difensore - e la dirigenza della Juventus per prolungare l'accordo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti fosse per me sarebbe titolare..RUMePERA ha scritto:Spero per lui che vada a giocare titolare da qualche parte, è troppo forte per stare in panca.
Perchè non diamo Buffon per Alex piuttosto che Storari?
Vivaldi va suonato più allegro!
Alexito90 ha scritto:Infatti fosse per me sarebbe titolare..RUMePERA ha scritto:Spero per lui che vada a giocare titolare da qualche parte, è troppo forte per stare in panca.
Beh, anch'io non mi strapperei le vesti se fosse ceduto Buffon e non Storari, ma credo che Buffon per esser ceduto debba esser valutato un pochino di più dai...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto, è per questo che allo stato attuale delle cose è molto meglio vendere il nome (Buffon) che frutta di più e tenerti la sostanza (Storari), acquistando magari il prossimo anno un giovane portiere a cui Storari farebbe da chioccia.RUMePERA ha scritto:Alexito90 ha scritto:Infatti fosse per me sarebbe titolare..RUMePERA ha scritto:Spero per lui che vada a giocare titolare da qualche parte, è troppo forte per stare in panca.
Beh, anch'io non mi strapperei le vesti se fosse ceduto Buffon e non Storari, ma credo che Buffon per esser ceduto debba esser valutato un pochino di più dai...
Dal punto di vista tecnico, tra l'altro, credo che attualmente Storari valga più di Buffon. I vari infortuni che ha subito l'hanno fatto scendere dai ranghi di fenomeno assoluto a quelli di "buon portiere" senza i picchi di esplosività dei giorni migliori.
Il ragionamento fila, solo che "SE" ci dessero Alex per Storari, non puoi sostituire sic et simpliciter Storari con Buffon nello scambio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Ovvio, andrebbero adeguate le cifre.. in generale io credo che se un portiere dovesse essere inserito, in qualsiasi tipo di scambio, preferirei che vada via Buffon.RUMePERA ha scritto:Il ragionamento fila, solo che "SE" ci dessero Alex per Storari, non puoi sostituire sic et simpliciter Storari con Buffon nello scambio.
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juventus, Storari rinnova fino al 2014
Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe tutto fatto per il rinnovo di Marco Storari (34) con la Juventus. L'estremo difensore ha prolungato il proprio contratto fino al 2014.
"La Juve è una macchina da guerra. Possiamo andare lontano"
25.01.2012 02:00 di Redazione TuttoJuve
In serata Marco Storari è stato ospite del programma di Juventus Channel, "Match Rewiev". Il portiere bianconero ha commentato la larga vittoria sulla Roma, valsa la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Ecco l'intervista integrale, trascritta da TuttoJuve.com:
Complimenti alla squadra, ma anche a te...
"Era una partita difficile, l'abbiamo preparata benissimo. Alla fine 3-0, quindi siamo veramente tutti contenti".
Come si fa ad essere così attivi ed in forma, pur non giocando con continuità?
"Alla fine mi sono venuti i crampi e un portiere con i crampi credo non si sia mai visto, una cosa strana, stranissima. Io però lavoro sempre come se dovessi giocare e per questo devo ringraziare mister Filippi (il preparatore dei portieri, ndr) che mi tiene sempre sulla corda. Sono contento della vittoria e della mia prestazione, anche se non sono stato impegnatissimo".
L'intervento decisivo che hai fatto è stata l'uscita su Pjanic nel primo tempo. La sensazione è che tu potessi essere in ritardo, ma ti sei trovato nettamente in anticipo...
"Sì, ha avuto la stessa sensazione mister Filippi, che pensava potessi arrivare al contrasto col giocatore. Invece è andata bene. Bisogna stare attenti, col gioco di Conte poi, bisogna stare sempre alti e bisogna leggere un po' prima. E' andata bene e sono contento".
L'anno scorso con la Roma c'è stata qualche piccola polemica. Vi siete abbracciati?
"E' stata una partita soprattutto mia, nel senso che non ho pensato a tante cose, mi sono concentrato pensando di far bene ed è andata bene".
In che cosa sta crescendo davvero tanto la vostra squadra?
"A me questa sembra una macchina da guerra, nel senso che è sempre concentrantissima, molto determinata, non sbagliamo niente. Il merito è soprattutto dei giocatori e di Conte, che comunque ci dà questa impronta. Penso che questa sia una squadra che si sta abituando a vincere, quindi dobbiamo continuare così e partita dopo partita, che sia Coppa Italia o campionato, dobbiamo fare questo".
Una delle caratteristiche principali di questa Juve è che non butta mai il pallone...
"Sì, perchè il gioco di Conte è questo qui, è quello di cercare di non buttare via la palla, poi noi abbiamo gli interpreti giusti. Io oggi, devo dire la verità, ho fatto un po' fatica, perchè poi non gioco mai e non sono abituato. Ho rischiato anche qualche volta, però d'altronde ce lo chiede il mister. La Roma ci ha pressato alto, come ci ha pressato alto l'Atalanta, e non dobbiamo essere ancora più bravi a farla girare".
Però noi non abbiamo avvertito questa tua sensazione di timore, di rischio...
"Mi fa piacere questo, mascheravo benissimo (ride, ndr)".
Il pareggio casalingo con il Cagliari era figlio della preparazione svolta a Dubai?
"L'unica cosa che non è andata in quella partita, è il fatto di non essere riusciti a vincere. Noi abbiamo rivisto la partita, l'abbiamo rivista più di una volta, abbiamo giocato bene, ma il Cagliari è stato molto bravo a chiuderci tutti gli spazi. Noi, però, abbiamo giocato veramente bene. Abbiamo avuto anche parecchi occasioni. Non sempre si riesce a vincere, ma l'importante è soprattutto non perdere. La Juve anche col Cagliari ha espresso il proprio gioco. D'ora in poi non sarà più così facile, però continuando così ci toglieremo delle belle soddisfazioni".
Ve lo chiedete ogni tanto dove potete arrivare?
"Possiamo arrivare lontano. Partita dopo partita il nostro gruppo è sempre più forte e la nostra convinzione è sempre più forte. Vedremo..."
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Storari
Con un secondo così, si può davvero restar tranquilli. Marco Storari giocherebbe titolare in qualsiasi squadra, ma non è facile farlo alla Juventus dove davanti hai un mostro sacro come Gigi Buffon. Ecco le dichiarazioni di Marco rilasciate a Juventus.com: “Ho avuto la fortuna di giocare in squadre importanti, ma questo è uno dei giorni più belli della mia carriera. Non lo dimenticherò mai. Sono felice di aver scelto la Juve e di esserci rimasto – continua Storari – Oggi mi sono davvero commosso, per la festa scudetto e per Del Piero. Non so davvero come Alex abbia fatto a trattenere le lacrime”.
Anche ieri contro l’Atalanta, il portiere romano ha dato l’impressione di essere in buona forma e si può stare tranquilli per la finale di domenica, dove Marco dovrebbe partire titolare: ”Il mister su questo è sempre stato chiaro. Ci sono gerarchie da rispettare e io mi sono messo a disposizione della squadra. A 35 anni credo di avere l’esperienza sufficiente per poter dare una mano al gruppo. Sono pronto. Del resto mi sono sempre allenato come se dovessi giocare ogni gara”, assicura Marco.
Vincenzo Scaglione per juvenewsradio.it
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Storari
Storari si scusa
22.05.2012 08:45 di Redazione TuttoJuve
Marco Storari compie un grande gesto di umiltà e sulla sua pagina facebook si scusa: «Mi scuso con tutti per il mio grave errore. Spero di potermi rifare. Un abbraccio, Marco», queste le sue parole da facebook. Per il portiere bianconero le prossime occasioni saranno nelle amichevoli estive. In ogni caso nessuna macchia in una stagione da incorniciare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea