Fate il vostro 11 in base ai giocatori che più ama(va)te o che più vi han fatto sognare
Cercate di adattare i giocatori al modulo
Inizio io
Quella che ha regalato emozioni sia a me che a te:tarantocalcio ha scritto:è quasi impossibile fare una formazione del genere... ne avrei molte da fare, quelle con giocatori che mi hanno regalato emozioni o per quelli più forti in generale ecc..
Sì, ma sarebbe scontato..Rossazzurro ha scritto:C. Ronaldo e Messi sono fra i giocatori più forti di sempre. Se uno lo pensa, è chiaro che debba includerli.
All.GrazianiRossazzurro ha scritto:Quella che ha regalato emozioni sia a me che a te:tarantocalcio ha scritto:è quasi impossibile fare una formazione del genere... ne avrei molte da fare, quelle con giocatori che mi hanno regalato emozioni o per quelli più forti in generale ecc..
Iezzo
De Martis Baronchelli Zeoli
Fini Bussi Pane Cordone Bonomi
E.Baggio CicconiSpoiler! :
Hai sbagliato. All. Graziani e Pellegrinotarantocalcio ha scritto:All.GrazianiRossazzurro ha scritto:Quella che ha regalato emozioni sia a me che a te:tarantocalcio ha scritto:è quasi impossibile fare una formazione del genere... ne avrei molte da fare, quelle con giocatori che mi hanno regalato emozioni o per quelli più forti in generale ecc..
Iezzo
De Martis Baronchelli Zeoli
Fini Bussi Pane Cordone Bonomi
E.Baggio CicconiSpoiler! :
Agenzia di scommessa Gaucci e figli.