tarantocalcio ha scritto:quindi basta non perdere e siete salvi... giusto?

tarantocalcio ha scritto:quindi basta non perdere e siete salvi... giusto?
Rossazzurro ha scritto:0-1ACIREALE1946 ha scritto:si perfetto hai detto benetarantocalcio ha scritto:quindi basta non perdere e siete salvi... giusto?
Meridiano ha scritto:Alessio educato con noi CATANESI![]()
![]()
![]()
Forse conoscono il carnevaleACIREALE1946 ha scritto:infatti io dico sempre che sono di acireale credimi la conosco ;) ma cmq ci salveremo ;)
Rossazzurro ha scritto:Forse conoscono il carnevaleACIREALE1946 ha scritto:infatti io dico sempre che sono di acireale credimi la conosco ;) ma cmq ci salveremo ;)
Che vuol dire, "a prescindere che siano tifosi o meno"? Se venissi io sicuramente non tiferei AcirealeACIREALE1946 ha scritto:Rossazzurro ha scritto:Forse conoscono il carnevaleACIREALE1946 ha scritto:infatti io dico sempre che sono di acireale credimi la conosco ;) ma cmq ci salveremo ;)
vabbè anke , ma acireale calcio ci conoscono pure ancora gg ;)
DOMENICA 27-05-2012 INGRESSO GRATUITO IN CURVA SUD. COINVOLGIAMO AMICI E CONOSCENTI A PRESCINDERE CHE SIANO TIFOSI O MENO. --TUTTI IN CURVA SUD--
Andrea vai di amaranto vestito!Rossazzurro ha scritto: Che vuol dire, "a prescindere che siano tifosi o meno"? Se venissi io sicuramente non tiferei Acireale
Granata, altrimenti Alessio si arrabbiatarantocalcio ha scritto:Andrea vai di amaranto vestito!Rossazzurro ha scritto: Che vuol dire, "a prescindere che siano tifosi o meno"? Se venissi io sicuramente non tiferei Acireale
L'ho visto un po' di volte, quando sono stato al PalaTupparello. Obiettivamente, fa schifoACIREALE1946 ha scritto:granata infatti ci tengo =) rettifico ingresso ad 1 euro in qualsiasi settore , cosi almeno potete vedere lo stadio :P
ACIREALE1946 ha scritto:granata infatti ci tengo =) rettifico ingresso ad 1 euro in qualsiasi settore , cosi almeno potete vedere lo stadio :P
Rossazzurro ha scritto:L'ho visto un po' di volte, quando sono stato al PalaTupparello. Obiettivamente, fa schifoACIREALE1946 ha scritto:granata infatti ci tengo =) rettifico ingresso ad 1 euro in qualsiasi settore , cosi almeno potete vedere lo stadio :P