mirko..l ho scritto su tèa....li ho adorati i ragazzi quest anno...ma oggi ci hanno fatto del maletarantocalcio ha scritto:Posso solo ringraziare tutti i ragazzi dal tecnico Dionigi fino al calciatore meno impiegato.rossoblu ha scritto:dico giusto qualcosa e poi vi mando a cagare tutti o quasi
i ragazzi (parlo dei calciatori)quest anno hanno dato il massimo fino a domenica scorsa, sono stati abbandonati gia da tempo da una società inesistente ed oggi hanno dato il ben servito...non se la sono venduta come col catania nel 2002, oggi semplicemente non hanno giocato, la società è stata messa in mora già da tempo, adesso potranno accasarsi dove vogliono a costo zero...l hanno messa in cùlo a d addario non facendoli guadagnare nemmeno un centesimo, alcuni sono seguiti da società di serie A...ma chi l ha preso più di tutto in quel posto siamo noi tifosi che anno dopo anno siamo su quei gradoni a perdere la voce...ci ritroveremo con un altro fallimento...ma noi TIFOSI saremo sempre lì ad incoraggiare la maglia...sempre e solo x la maglia
playoff e playout 2012
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
playoff e playout 2012
Anto non ho capito..
Perchè non l'hanno giocata?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
playoff e playout 2012
A dirla tutta quelli che ci han fatto del male sono gli arbitri dell'andata (dopo d'addario ovviamente) la partita di oggi era presumibile finisse cosi, quando una squadra si chiude a riccio in difesa è normale, si vince solo con botte ci cùlo (ovviamente non roba nostra, la fortuna)rossoblu ha scritto:mirko..l ho scritto su tèa....li ho adorati i ragazzi quest anno...ma oggi ci hanno fatto del maletarantocalcio ha scritto:Posso solo ringraziare tutti i ragazzi dal tecnico Dionigi fino al calciatore meno impiegato.rossoblu ha scritto:dico giusto qualcosa e poi vi mando a cagare tutti o quasi
i ragazzi (parlo dei calciatori)quest anno hanno dato il massimo fino a domenica scorsa, sono stati abbandonati gia da tempo da una società inesistente ed oggi hanno dato il ben servito...non se la sono venduta come col catania nel 2002, oggi semplicemente non hanno giocato, la società è stata messa in mora già da tempo, adesso potranno accasarsi dove vogliono a costo zero...l hanno messa in cùlo a d addario non facendoli guadagnare nemmeno un centesimo, alcuni sono seguiti da società di serie A...ma chi l ha preso più di tutto in quel posto siamo noi tifosi che anno dopo anno siamo su quei gradoni a perdere la voce...ci ritroveremo con un altro fallimento...ma noi TIFOSI saremo sempre lì ad incoraggiare la maglia...sempre e solo x la maglia
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
playoff e playout 2012
infatti perche?19angelo85 ha scritto:Anto non ho capito..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
playoff e playout 2012
Ahimè anche qui ne sappiamo qualcosa.. mamma quanto vi capisco.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
playoff e playout 2012
l ho già scritto nel mio post ma ve lo ripeto....il taranto, i ragazzi come li ho chiamati io quest anno, hanno sempre sudato la maglia x 35 partite..da mesi non percepiscono stipendi, infatti abbiamo avuto 6 punti di penalizzazione x questo( in campo hanno fatto 70 punti e sarebbe stata promozione diretta)ma hanno empre dato l anima in campo, guidati da un grande uomo come mister dionigi.Meridiano ha scritto:infatti perche?19angelo85 ha scritto:Anto non ho capito..
oggi motli di loro hanno non giocato, non hanno corso,come si dice in gergo non hanno sudato la maglia, mio pensiero semplicemente x non far guadagnare nulla all uomo di cacca che abbiamo come presidente, ripeto, almeno 2/3 ragazzi saranno tesserati in A l anno prossimo, erano tutti sotto contratto, quindi liquidità x la "società", avendo già firmato la messa in mora da tempo...falliremo, ne sono quasi certo....ecco perchè non l hanno giocata
mio pensiero
FANTASTICAZZI 15/16
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
playoff e playout 2012
Intanto 0-0 tra Trapani e Cremonese
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
playoff e playout 2012
Ho visto ke il Piacenza è retrocessa quindi si prospetta ke la società fallilerà e ripartirà dalla serie D altro nobile decaduta , il siracusa ha speso tantissimo e non ha ottenuto neanke la finale , quello ke conta nn sono i soldi
- Meridiano
- Moderatore Globale
playoff e playout 2012
ACIREALE1946 ha scritto: il siracusa ha speso tantissimo e non ha ottenuto neanke la finale , quello ke conta nn sono i soldi
Adesso vedi che smobilitazione come ho detto prima
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
playoff e playout 2012
Meridiano ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto: il siracusa ha speso tantissimo e non ha ottenuto neanke la finale , quello ke conta nn sono i soldi
Adesso vedi che smobilitazione come ho detto prima
nn l ho letto sinceramente avevo letto qlk giorno la messa in asta della società
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Meridiano
- Moderatore Globale
playoff e playout 2012
Cremonese in vantaggio a Trapani
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
playoff e playout 2012
Non capisco le critiche al Lanciano, francamente. E' una buona squadra, che non ha giocatori eccezionali, ma lotta su ogni pallone. A proposito, col Trapani c'abbiamo fatto 4 punti su 6, tanto per la cronaca.
- Meridiano
- Moderatore Globale
playoff e playout 2012
Madoniaaaaa
Tabellino:
TRAPANI-CREMONESE 1 – 1
Coralli al 57’, Madonia al 75’
TRAPANI: Pozzato, Lo Bue, Sabatino, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Caccetta, Domicolo (Gambino al 58’, Priola al 93’), Abate, Tedesco (Barraco al 22’), Madonia. In panchina: Spezia, Daì, Priola, Cianni, Gambino, Barraco, Mastrolilli All. Boscaglia.
CREMONESE: Alfonso, Polenghi, Sales, Cesar, Rigione, Degeri, Filippini (Rabito all’80’), Fietta, Coralli (Possanzini al 65’), Dettori, Le Noci.
In panchina: Bianchi, Cremonesi, Tacchinardi, Pestrin, Rabito, Nizzetto, Possanzini. All. Brevi.
ARBITRO: Eugenio Abbattista di Molfetta
NOTE: ammoniti: Degeri, Cesar, Filippini, Domicolo, Coralli, Lo Bue
Tabellino:
TRAPANI-CREMONESE 1 – 1
Coralli al 57’, Madonia al 75’
TRAPANI: Pozzato, Lo Bue, Sabatino, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Caccetta, Domicolo (Gambino al 58’, Priola al 93’), Abate, Tedesco (Barraco al 22’), Madonia. In panchina: Spezia, Daì, Priola, Cianni, Gambino, Barraco, Mastrolilli All. Boscaglia.
CREMONESE: Alfonso, Polenghi, Sales, Cesar, Rigione, Degeri, Filippini (Rabito all’80’), Fietta, Coralli (Possanzini al 65’), Dettori, Le Noci.
In panchina: Bianchi, Cremonesi, Tacchinardi, Pestrin, Rabito, Nizzetto, Possanzini. All. Brevi.
ARBITRO: Eugenio Abbattista di Molfetta
NOTE: ammoniti: Degeri, Cesar, Filippini, Domicolo, Coralli, Lo Bue
IL TRAPIANTO E' VITA!