è ufficiale... lo porterà a Madrid l'autista con l'autobus.Dado82 ha scritto:ciao ciao Ibra allora...kolao95 ha scritto:Va al Real Madrid, quasi ufficiale.
fonte: L'autista del mio autobus
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Vi ricordo che c'è stato un uomo che ha iniziato la propria carriera nel mondo del calcio facendo il capostazione...tarantocalcio ha scritto:è ufficiale... lo porterà a Madrid l'autista con l'autobus.Dado82 ha scritto:ciao ciao Ibra allora...kolao95 ha scritto:Va al Real Madrid, quasi ufficiale.
fonte: L'autista del mio autobus
Ultima modifica di Nicchio il 18.05.12 - 08:26, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Tra parentesi, è pure interista(l'autista) 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Cristiano Ruiu, intervenuto telefonicamente a Qsvs News, ha parlato della visita di Roberto Mancini in via Turati, concentrandosi sulla possibile partenza di Ibra e l'arrivo di Ganso: "Non mi fido per nulla delle dichiarazioni che ha rilasciato Mancini, possiamo parlare di tutto ma non di una visita di cortesia, perché non ci sono mai stati rapporti idilliaci.
Non è stato certamente un alleato del Milan nell'operazione Tevez. Credo sia stato lì per trattare un giocatore e credo che sia Zlatan Ibrahimovic. Penso che l'operazione, nel caso, possa ricalcare quella dell'Inter con Ibra al Barcellona. Non è più impossibile una sua partenza. Da parte mia c'è la timida speranza che Mancini voglia rilanciare Pato, è sempre stato un grande estimatore del brasiliano, segnalandolo all'Inter prima che arrivasse al Milan.
Ganso? L'anno scorso di questi tempi ci fu un incontro, ma la fumata fu nera e si decise di rinnovare il contratto a Seedorf. Ora Clarence è in Cina e non rinnoverà: al Milan erano e sono convinti che il dopo Seedorf si chiami Ganso. Ora la dirigenza rossonera ha la carta Robinho, che vuole chiudere la carriera al Santos, sarebbe una contropartita tecnica molto significativa".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- andreabrescia
- Titolare

- Nome:Andrea
- Contatta:
Ibrahimovic
io da parte mia dico che Ruiu non è attendibile :D
spara di quelle cagate su Antenna3 e Telelombardia :D
spara di quelle cagate su Antenna3 e Telelombardia :D

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Ibra twitta: "Se vado, vado. Se resto, resto". Ecco la ricostruzione dietro al post dello svedese
Zlatan Ibrahimovic twitta una riflessione relativa al suo futuro: "Se vado, vado. Se resto, resto. Questo è chiaro". "Molte persone si prendono la briga di dire a nome mio qualcosa che non mi è stato detto" si legge nel prosieguo del post sul social network ma MilanNews.it può fare chiarezza su quanto apparso: il profilo è quello ufficiale dell’attaccante svedese del Milan che, tuttavia, non gestisce in prima persona l’account che, a sua volta, è gestito da uno staff che cura tale pagina. Un’usanza abbastanza diffusa tra i calciatori che per stare a contatto con i propri fan spesso si affidano a persone fidate per la gestione degli spazi pubblici. Ecco che anche questo twitt di Ibra va molto minimizzato anche perché non essendo stato scritto di suo pugno può assumere le pieghe più disparate. Infine, se la frase dovesse essere attribuita al giocatore, ci sarebbe da capire anche il tono con il quale è stata riferita a chi gestisce l’account. Nonostante tutto, tale uscita di Ibra non ha fatto tremare i polsi a nessuno in società.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale svedese, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa locale.
Ecco le sue parole riguardanti il Milan, riportate da "AftonBladet": "Il problema del Milan è economico. Non ci sono i soldi per acquistare cinque giocatori, o quelli che servono. Abbiamo fatto un paio di acquisti, forse ne arriverà un terzo. E' anche vero che più a lungo giochi insieme, più migliori. Come il Chelsea, che non era la squadra più forte". L'ex blaugrana ha parlato anche delle voci inerenti ad una sua possibile cessione, smentendole piuttosto categoricamente: "Come vedo le voci di mercato? Senza quelle non avreste niente da scrivere.
Sto bene al Milan e rispetterò il mio contratto. Tutto può succedere, ma al momento non è successo niente. Rispetterò il mio contratto con il Milan".
IL TRAPIANTO E' VITA!
Ibrahimovic
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Non ci sono più le mezze stagioni.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Basta, vendiamolo finche siamo in tempo, 20-30 milioni l'anno prossimo per un 32enne non ce li daranno. Vendiamolo e prenderemo 1-2 grandi giocatori.BERLUSCONI FURIOSO MOLLA IBRA
Quotidiano.net
L’IRA di Silvio Berlusconi (e non solo di Galliani) su Zlatan Ibrahimovic. Le esternazioni dell’attaccante filtrate dal ritiro della nazionale svedese («Il Milan avrebbe bisogno di 4-5 giocatori, ma la società ha problemi economici e non può acquistare i calciatori che servirebbero...») non sono piaciute alla Proprietà. Già nella serata di venerdì fonti vicine al club parlavano di «fastidio e stupore» per le dichiarazioni del giocatore, visto che la famiglia Berlusconi «ogni anno spende 190 milioni di euro per gli stipendi e 300 per la gestione della squadra». E neppure la pronta precisazione di Mino Raiola, agente del giocatore («Zlatan si è espresso male, non ha mai voluto dire che il Milan non ha soldi, piuttosto parlare della crisi nel calcio mondiale. Lui non entra nel merito delle vicende societarie») è servita a placare la rabbia del patron. Già un paio di settimane fa, durante una cena ad Arcore, Galliani e Allegri gli avevano parlato di un Ibra ormai ingestibile. E se prima vendere lo svedese non convinceva del tutto il Cavaliere, adesso la cessione di Zlatan (che evidentemente dimentica di essere il calciatore più pagato in Italia con i 12 milioni netti l’anno, altro che crisi economica...) per Berlusconi diventa una priorità.
IL PROBLEMA è che il Real si è fatto avanti mettendo sul piatto 20 milioni: più complicato trovare l’accordo col giocatore e il suo manager per l’ingaggio. Una cosa però è certa: da venerdì sera al Milan nessuno sopporta più Ibra. E siccome non sarebbe piacevole convivere per altre due stagioni da separati in casa, anche il capocannoniere del campionato è in vendita. Al momento, però, è più semplice vendere Robinho o Boateng (per non privarsi del corteggiatissimo Thiago Silva). Sul fronte acquisti (Muntari sta per firmare un biennale), è tornato di moda il nome di Witsel, centrocampista belga del Benfica. Capitolo difensori: ai rossoneri è stato offerto l’esterno Dossena del Napoli. Piacciono il centrale dello Schalke 04 e dell’Under 21 greca, Papadopoulos (costa 8 milioni) e Granqvist, stopper della Svezia e del Genoa.
- andreabrescia
- Titolare

- Nome:Andrea
- Contatta:
Ibrahimovic
sarei molto contento se Ibrahimovic e Robinho verranno venduti.
Largo a gente più giovane e guadagna meno.
Dzeko,Tevez,Higuain,Van Persie c'è l'imbarazzo della scelta...
e in più abbiamo Cassano,Pato e El Sharawy...
meglio perdere quei giocatori in attacco che Thiago SIlva che è insostituibile!
Largo a gente più giovane e guadagna meno.
Dzeko,Tevez,Higuain,Van Persie c'è l'imbarazzo della scelta...
e in più abbiamo Cassano,Pato e El Sharawy...
meglio perdere quei giocatori in attacco che Thiago SIlva che è insostituibile!

- Meridiano
- Moderatore Globale

Ibrahimovic
L'offerta del Manchester City per Zlatan Ibrahimovic è arrivata: 25 milioni di euro al Milan e 8 milioni a stagione per tre anni al giocatore svedese, che quest'anno è stato il capocannoniere della Serie A.
Per l'attaccante sembra che dopo due anni sia arrivato il momento di lasciare Milano, con uno scudetto nel Palmares e ancora una volta nessuna Champions League vinta. La società rossonera risparmierebbe, così, i 12 milioni di ingaggio che percepisce l'ex Barcellona ogni anno e potrebbe pagare le ultime due rate ai catalani, da 8 milioni l'una, senza ulteriori patemi, incassando inoltre una cifra che potrebbe essere reinvestita.
Dalla parte dei Citizens offrire 8 milioni di euro a Ibrahimovic significherebbe aprire una graduatoria di importanza nella squadra di Roberto Mancini che porrebbe lo svedese non ai primi posti a livello di ingaggio: offrrirgli, però, 12 milioni di euro così da equiparare l'attuale offerta del Milan lancerebbe una sfida all'interno del club per lo stipendio più alto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore

Ibrahimovic
Mi sembrano un po' pochini 25 milioni si euro... 
Ibrahimovic
Beh, ha un'età ormai...Nicchio ha scritto:Mi sembrano un po' pochini 25 milioni si euro...
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
avete ragione entrambi... facciamo 30 e non se ne parla più!RUMePERA ha scritto:Beh, ha un'età ormai...Nicchio ha scritto:Mi sembrano un po' pochini 25 milioni si euro...