Bonucci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 28.05.12 - 23:29

Oh "Sculi", bella firma.

Attenzione, ha pareggiato il Cesena!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bonucci

Messaggio da azhrarn » 29.05.12 - 00:01

non è colpa mia se chi fa ste immagini sbaglia :facepalm:
però dai,ammettilo che le coincidenze sono inquietanti :anche quando non c'appizza niente,la Juve ci capita sempre in pieno,e si fornisce materiale agli striscioni avversari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bonucci

Messaggio da kolao95 » 29.05.12 - 19:30

Dacci le quote, Bonucci dacci le quote, dacci le quote, Bonucci dacci le quote!!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 19.06.12 - 09:06

Bonucci a Raisport: "Dobbiamo tenere di più il pallino del gioco"
19.06.2012 00:30 di Redazione TuttoJuve

Leonardo Bonucci ha commentato a Raisport la sfida della nazionale: "Quando capitano infortuni come quello di Giorgio bisogna farsi trovare pronti. La rete nel finale della Spagna ci ha fatto tremare un po', ma alla fine abbiamo meritato questo passaggio ai quarti. Mario è un ragazzo istintivo, ma questa è anche la sua forza, ha segnato un gol bello ed importante per l'Italia. Questa sera dopo aver trovato il vantaggio abbiamo un po' tirato i remi in barca, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e provare a tenere maggiormente il pallino del gioco anche dopo esseri passati in vantaggio".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 29.06.12 - 10:10

Bonucci a Raisport: "Meriti di tutti, dobbiamo restare con i piedi per terra"
29.06.2012 01:00 di Redazione TuttoJuve

Anche Leonardo Bonucci, autore di una grande prestazione, ha commentato a Raisport la sfida di stasera: "I meriti sono di tutta la squadra che difende bene ed attacca allo stesso modo. Ora dobbiamo restare con i piedi per terra perchè c'è una finale da conquistare. Ce la giocheremo con grande umiltà contro un grande avversario che non ha punti di riferimento in attacco ma si rende pericolosa con tanti giocatori. Prandelli preparerà la gara al meglio, con l'esperienza anche della partita del girone".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 29.06.12 - 10:29

Questa stagione potrebbe rappresentare la vera svolta della sua carriera (indagini permettendo :facepalm: ).

Spero sia maturato abbastanza per tenere con continuità i livelli del girone di ritorno del campionato e di questi europei.

Potremmo anche pensare di puntare su di lui come titolare in pianta stabile a lungo termine, perchè i fatti stanno parlando chiaro.

:crossf:
Ultima modifica di RUMePERA il 29.06.12 - 10:29, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 02.07.12 - 09:00

BONUCCI alla Rai: "Blocco Juve molto importante"
02.07.2012 00:45 di Redazione TuttoJuve

Leonardo Bonucci ha commentato a Raisport rispondendo a Mondonico sul blocco Juve: "Il blocco della Juve e' importante, c'e' intesa e ci si capisce meglio.". Poi sulla partita: "E' stata una batosta stasera. Perdere la finale ci può stare, ma con questo risultato è veramente dura. La Spagna ha dimostrato di essere più forte, ma noi non siamo riusciti a far vedere le nostre qualità per stanchezza, problemi fisici e anche sfortuna. Siamo partiti male, ma in questo europeo abbiamo dimostrato di avere carattere. Purtroppo avevamo le batterie scariche. Nella ripresa siamo scesi in campo con un'altra cattiveria ma l'infortunio di Motta ci ha tagliato le gambe, poi c'è stata anche una grande parata di Casillas su Di Natale".
Il mio personale applauso a Bonucci, autore di un Europeo eccezionale, finale a parte (ma hanno toppato tutti).

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 03.07.12 - 08:50

BONUCCI a Sky: "Abbiamo ritrovato l'orgoglio italiano. Resta la tristezza, eravamo ad un passo dal sogno"
02.07.2012 20:30 di Redazione TuttoJuve

Leonardo Bonucci ha rilasciato qualche battuta ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Hai visto che bella accoglienza avete ricevuto?
"Sì, è bella. Poteva essere migliore, però purtroppo ce la teniamo stretta. Abbiamo ritrovato l'orgoglio italiano ed è quello che conta".

Il giorno dopo qual è lo stato d'animo?
"C'è sempre tristezza, perchè comunque eravamo lì ad un passo dal sogno, dalla realizzazione di qualcosa di importante. Purtroppo non ci siamo riusciti per merito di una grande squadra. Ora ripartiamo da questo Europeo, da questa voglia della squadra di mettere in campo il gioco che ci ha insegnato il mister Prandelli per preparare al meglio i Mondiali".

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonucci

Messaggio da crash83 » 03.07.12 - 13:25

RUMePERA ha scritto:Il mio personale applauso a Bonucci, autore di un Europeo ottimo, finale a parte (ma hanno toppato tutti).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 03.07.12 - 15:15

puntiglioso. :chiappe:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonucci

Messaggio da kolao95 » 03.07.12 - 17:05

Ma, visti i buoni piedi, provarlo regista basso? :fischio:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 03.07.12 - 17:09

kolao95 ha scritto:Ma, visti i buoni piedi, provarlo regista basso? :fischio:
Mah, non credo. Penso che abbia dimostrato di poter reggere bene in difesa, se coadiuvato da compagni solidi e un centrocampo che dà copertura. Per giocare a centrocampo è un po' troppo macchinoso, ci vuole più rapidità non tanto nei movimenti, quanto di pensiero.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 12.07.12 - 09:41

BONUCCI: "Abbiamo ancora fame"
Il difensore avvisa le squadre avversarie: la Juve vuole centrare i suoi obiettivi

12.07.2012 10:27 di Domenico Aprea

I tanti giocatori bianconeri della nazionale italiana ancora in vacanza stanno facendo arrivare, in queste ore, i loro saluti ai compagni di club che in queste ore stanno iniziando a sudare e correre nel ritiro a Chatillon/Saint Vincent agli ordini di mister Antonio Conte. Ieri i due capitani, quello attuale, Buffon, e quello eterno, Del Piero (alla sua prima estate da ex giocatore della Juve dopo tanti anni), oggi invece è la volta di Chiellini e Leonardo Bonucci. Il neopapà del piccolo Lorenzo ha, infatti, pubblicato poco fa un pensiero sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Il difensore ex Bari fa trasparire tutto il suo "animo ultras", come sempre nei suoi messaggi, da vero tifoso della Vecchia Signora quale si è sempre professato con orgoglio e onore. Durante la trionfante annata calcistica juventina, Bonnie si è ripreso con determinazione il posto da titolare nella retroguardia bianconera, grazie alla fiducia di Conte ma soprattutto alla sua caparbietà di non mollare nonostante le tante critiche. La delusione azzurra ad Euro2012 è stata tanta; lui, dopo la scoppola spagnola, sembrava essere tra i più amareggiati, con le lacrime agli occhi, per aver fallito il bersaglio grosso proprio nell'atto finale. Anche per questo, il venticinquenne ha voglia di non pensarci più e rituffarsi immediatamente nel mondo della Vecchia Signora. Tra pochi giorni, Leonardo si unirà ai suoi compagni; nonostante si stia ancora godendo le meritate ferie, il centrale ha già la testa i nuovi obiettivi da centrare e sa che da subito bisognerà mantenere alta la concentrazione: "Da oggi si comincia a fare sul serio, in bocca al lupo!!!...molto presto mi unirò anch'io... ", scrive il numero 19. La nuova stagione è ormai alle porte ed il calciatore viterbese annuncia che la Juve non ha assolutamente alcuna intenzione di fermarsi alla vittoria dello scudetto 2011/2012. La squadra, urla Bonucci, non è sazia: "C'è una Supercoppa da vincere, un'Europa da conquistare e uno Scudetto da difendere...perché Noi abbiamo ancora fame...FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS". E con questo messaggio di fedeltà si chiude il post di Leonardo Bonucci, uno che, ormai, ha la Juventus stampata dentro: nelle sue vene scorre solamente sangue bianconero.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonucci

Messaggio da kolao95 » 12.07.12 - 09:45

RUMePERA ha scritto:
BONUCCI: "Abbiamo ancora fame"
Embè, tra due ore se magna
Spoiler! :
:facepalm:

FantaNA
Star
Star

Bonucci

Messaggio da FantaNA » 12.07.12 - 09:52

RUMePERA ha scritto:
kolao95 ha scritto:Ma, visti i buoni piedi, provarlo regista basso? :fischio:
Mah, non credo. Penso che abbia dimostrato di poter reggere bene in difesa, se coadiuvato da compagni solidi e un centrocampo che dà copertura. Per giocare a centrocampo è un po' troppo macchinoso, ci vuole più rapidità non tanto nei movimenti, quanto di pensiero.
:quotone: Affiancato da Barzagli (che da moooolta più sicurezza di Chiellini) Bonucci ha reso alla grande e credo sia anche per questo che Conte sta pensando al 3-5-2 come modulo principale, non vuole privarsi della coppia Barzagli-Bonucci ma nemmeno segregare Chiellini a fare il terzino.

Il mio pensiero su Bonucci è questo, anche se estermizzato ed esagerato.
E' un ottimo giocatore, ma ha bisogno di un grande sostegno da parte di uno/due compagni in difesa di esperienza che siano capaci di dargli ordini precisi e di farlo sentire protetto.
Il pensiero (che scatenerà le ire di tutti) è questo: per me Bonucci è molto simile a Piquè, metti Chiellini vicino a Piquè e anche il Blaugrana farà le stesse papere di Bonucci, mettigli vicino Sergio Ramos (in nazionale) e diventa un muro! Purtroppo la tipologia di giocatore presuppone la presenza di un ottimo "comandante" difensivo come Barzagli/Ramos, senza il quale Bonucci/Piquè vanno nel pallone.

Lo so lo so.. ho detto che Barzagli=Ramos e Bonucci=Piquè.. ma è per far capire... non mi linciate! :crossf:
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

Rispondi

Torna a “Juventus”