Frasi Canzoni...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci han concesso solo una vita,
Soddisfatti o no qua non rimborsano mai!..Ligabue - Non è tempo per noi
sarà che infine io maturo col delay
che le regine non scelgono i plebei
sarà che ti vorrei ..Articolo31 - Cara mia ex
Soddisfatti o no qua non rimborsano mai!..Ligabue - Non è tempo per noi
sarà che infine io maturo col delay
che le regine non scelgono i plebei
sarà che ti vorrei ..Articolo31 - Cara mia ex
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
varie frasi dell'album di J AX "Disanapianta"...
"La mia preferita per sempre resterai, però mia amica non lo saresti mai..." Ti Amo o Ti Ammazzo
"Si è la musica che mi ha salvato ma a volte non capisco se chi mi dice ti amo sappiaveramente chi sono o solamente come mi chiamo..." Piccoli per sempre
"Io che ho chiuso fuori il bene e fatto entrare i guai bruciando i miei 20anni e cio che guadagnai viaggiando viaggiando senza arrivare mai..." Piccoli per sempre
"Chi critica a gli stessi con cui poi affari combina è come una vergine che spompina" S.N.O.B.
"Un calcio al muro sbatti la porta via dai miei pensieri..." Ti amo o ti ammazzo
"Ti dico che non ti ho dentro,mento e penso: o ti amo o ti ammazzo, pioggia che annega ma rinfresca, sei una chicca che mi fotte la testa..." Ti amo o ti ammazzo
"Un giorno di sana pianta incontri un'altra e tutto si ribalta un giorno di sana pianta ci sbatti contro vedrai che il vento cambia... " Disanapianta
"Dorme tutta la provincia,ed Alessandro guarda la Tv, saluta Marzullo, ciao Gigi Vai Bello, l'ultimo posto fisso qui ce lo hai tu" Buonanotte Italia
"Nel paese dei furbi i ribelli sono gli onesti..." Ti amo o ti ammazzo
"Curami un po' questa amarezza che ho..." Piccoli per sempre
"Ogni tanto stanco manco stai lottando con rocky e rambo..." Piccoli per sempre
"Io canto solo in coro e dentro sono solo e fuori sono sano, ma dentro tutto è nero a volte voglio uccidermi a volte voglio uccidere te uccidere te..." Aqua nella squola
"Sei sicura che non vuoi un'altro uomo magari un po' più a posto sei sicura di volerne uno che in testa ha una guerra..." Sei Sicura
"Io tento di spiegare di razionalizzare e scrivo questa stupida canzone
che non sa parlare di te parlare di te..." Sei Sicura
"Questa canzone non e Van Damme ma pesta..." Tua mamma
"La mia preferita per sempre resterai, però mia amica non lo saresti mai..." Ti Amo o Ti Ammazzo
"Si è la musica che mi ha salvato ma a volte non capisco se chi mi dice ti amo sappiaveramente chi sono o solamente come mi chiamo..." Piccoli per sempre
"Io che ho chiuso fuori il bene e fatto entrare i guai bruciando i miei 20anni e cio che guadagnai viaggiando viaggiando senza arrivare mai..." Piccoli per sempre
"Chi critica a gli stessi con cui poi affari combina è come una vergine che spompina" S.N.O.B.
"Un calcio al muro sbatti la porta via dai miei pensieri..." Ti amo o ti ammazzo
"Ti dico che non ti ho dentro,mento e penso: o ti amo o ti ammazzo, pioggia che annega ma rinfresca, sei una chicca che mi fotte la testa..." Ti amo o ti ammazzo
"Un giorno di sana pianta incontri un'altra e tutto si ribalta un giorno di sana pianta ci sbatti contro vedrai che il vento cambia... " Disanapianta
"Dorme tutta la provincia,ed Alessandro guarda la Tv, saluta Marzullo, ciao Gigi Vai Bello, l'ultimo posto fisso qui ce lo hai tu" Buonanotte Italia
"Nel paese dei furbi i ribelli sono gli onesti..." Ti amo o ti ammazzo
"Curami un po' questa amarezza che ho..." Piccoli per sempre
"Ogni tanto stanco manco stai lottando con rocky e rambo..." Piccoli per sempre
"Io canto solo in coro e dentro sono solo e fuori sono sano, ma dentro tutto è nero a volte voglio uccidermi a volte voglio uccidere te uccidere te..." Aqua nella squola
"Sei sicura che non vuoi un'altro uomo magari un po' più a posto sei sicura di volerne uno che in testa ha una guerra..." Sei Sicura
"Io tento di spiegare di razionalizzare e scrivo questa stupida canzone
che non sa parlare di te parlare di te..." Sei Sicura
"Questa canzone non e Van Damme ma pesta..." Tua mamma
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Marijuana- Il Generale
Marijuanaaaaa splendidaaa splendidaaa
Calma calma calma calma calma calma ragazzi calma calma calma calma calma calma mica c'è nei negozi lo so che può sembrare una cosa da pazzi ma c'è ancora chi dice che non si può
Marijuanaaaaa splendidaaa splendidaaa
Calma calma calma calma calma calma ragazzi calma calma calma calma calma calma mica c'è nei negozi lo so che può sembrare una cosa da pazzi ma c'è ancora chi dice che non si può
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Il Generale Marijuana
La Marijuana non fa male te lo posso assicurare guai derivano dal fatto che avercela è illegale problemi con la legge per ciò che ti pul accadere mi puoi censurare ma non mi puoi smentire
La Marijuana non fa male te lo posso assicurare guai derivano dal fatto che avercela è illegale problemi con la legge per ciò che ti pul accadere mi puoi censurare ma non mi puoi smentire
- dabra19
- Panchinaro
- Iscritto il:23.08.07 - 02:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Frasi Canzoni...
ho perso le parole... epure ce le avevo quà un'attimo fà.... LIGA..
(capita a tutti di perdere le parole quando si è in certe situazioni)
(capita a tutti di perdere le parole quando si è in certe situazioni)
- dabra19
- Panchinaro
- Iscritto il:23.08.07 - 02:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Frasi Canzoni...
inta la consolle quanno uaglione ruzzuliscia sempre bruscia... la capa lu core lu corpo SE PRESCIA!!!!!! sud soun system se prescia!!! bella! uagliuni!!!!
- CataniAinA
- Panchinaro
- Contatta:
Re:
la conosco.. questa canzone è fantastica... :)ayrton magic ha scritto:CYRANO (francesco guccini)
Io tocco i miei nemici, col naso e con la spada, ma in questa vita oggi, non trovo più la strada,
non voglio rassegnarmi ad essere cattivo, tu sola puoi salvarmi, tu sola e te lo scrivo,
dev'esserci lo sento, in terra in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto,
non ridere, ti prego, di queste mie parole, io sono solo un'ombra e tu Rossana il sole,
ma tu lo so non ridi dolcissima signora ed io non mi nascondo sotto la tua dimora,
perchè oramai lo sento, non ho sofferto invano, se mi ami come sono, per sempre tuo Cyrano.
La Regina Dei Sogni - Tony Colombo
Lui: Tu la regina dei sogni miei Io mi sento male se non ci sei Tu si a speranza e sta vita Io non so stare ancora senza te
Lei: Io ho paura di perderti Si sarei pronta a lasciare la terra insieme a te Muoio se mi dovessi far male Non sento più respiro senza te