LAZIO

Moderatore:Logain






La Juventus prova l'assalto al centrocampista della Lazio Hernanes con una proposta di scambio che prevederebbe il passaggio di Milos Krasic in biancoceleste più un conguaglio da parte dei bianconeri di circa 5 milioni di euro.
E' questa la proposta che, secondo canalejuve.it, il d. g. della Vecchia Signora Beppe Marotta avrebbe fatto a Claudio Lotito. Difficilmente tuttavia Hernanes si muoverà da Roma per meno di 22 milioni di euro.



Sarebbe un bel col'poIl 26enne centrocampista brasiliano del Lione, Ederson, firmerà - secondo Itasportpress - un contratto fino al 2016 con la Lazio. I biacocelesti avrebbero ormai ottenuto l'ok da parte del giocatore e del suo entourage. Ederson a giugno si libererà a parametro zero dalla formazione francese. Il club di Lotito l'ha spuntata nella trattativa su altre società interessate sia in Italia che all'estero.

La versione locale della Gazzetta dello Sport fa sapere che la Lazio non sta pensando solo a Burak Yilmaz per rafforzare il proprio attacco. Sono infatti spuntate due nuove piste per il reparto avanzato biancoceleste, entrambe provenienti da formazioni di provincia: il primo obiettivo sarebbe Emanuele Calaiò, il quale è pronto a tornare al centro dell'attacco del Siena dopo l'infortunio patito all'inizio del 2012, mentre resta viva anche l'ipotesi di un ritorno a Roma di Sergio Floccari, tornato ad essere protagonista con la maglia del Parma.

Caliendo annuncia: "Ederson è della Lazio, manca solo la firma"

La Lazio torna sull'attaccante in forza al Villarreal Nilmar (27), calciatore già trattato nella scorsa sessione di calciomercato. Il centravanti brasiliano dopo la retrocessione della sua squadra in Segunda Division è sul mercato ed è favorevole a uno sbarco in Italia.
Secondo quanto rivelato dal portale iberico Lasprovincias, la società di patron Lotito ha già presentato un'offerta: sette milioni di euro più un bonus di 1.5 mln legato alle prestazioni del calciatore con la casacca biancoceleste.

tarantocalcio ha scritto:Blaszczykowski

Vladimir Petkovic avrebbe già deciso su quale dei suoi ex giocatori puntare, per rafforzare la Lazio. Il tecnico serbo, che da qualche minuto è ufficialmente il nuovo allenatore della formazione biancoceleste, avrebbe chiesto alla sua nuova dirigenza l'acquisto di Emmanuel Mayuka, giovane attaccante zambiano di 22 anni: la redazione di Sport Mediaset fa sapere che l'arrivo della punta africana è legata all'ottenimento del passaporto comunitario da parte di Ederson
