"Tra poco formalizzeremo il rapporto con il nuovo allenatore e da lì inizierà la costruzione di una squadra che spero dia quest'anno grandi soddisfazioni ai nostri tifosi": queste le parole pronunciate dall'amministratore delegato Fenucci ieri. Tutto ormai sembra andare nella direzione di Zdeněk Zeman: domani è attesa la giornata decisiva per la firma del contratto; riunione con Franco Baldini al "Bernardini" per chiarire le ultime questioni relative all'accordo. Ballano 200.000 euro, con Zeman che vorrebbe un annuale, mentre la Roma propenderebbe per un un contratto più lungo, scrive l'edizione odierna de Il Messaggero.
Stagione 2011/2012 allenatore della Roma:
Moderatore:Shailok
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zeman non ha mai firmato un contratto di più di un anno perchè è l'unica persona nel mondo del calcio che opera in questo modo. Ti piace il mio lavoro? Rinnovo. Non ti piace? Vado via senza pesare sulla società.
Firmerà un annuale o al massimo un pluriennale con la clausola dei traguardi raggiunti.
Firmerà un annuale o al massimo un pluriennale con la clausola dei traguardi raggiunti.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non capisco perchè quelli della roma si impuntino sulla lunghezza del contratto, tanto se va bene vorrà rinnovare anche lui l'anno prossimo, no?19angelo85 ha scritto:Zeman non ha mai firmato un contratto di più di un anno perchè è l'unica persona nel mondo del calcio che opera in questo modo. Ti piace il mio lavoro? Rinnovo. Non ti piace? Vado via senza pesare sulla società.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema non è la durata del contratto ma le clausole che stanno inserendo con premi annessi.
Anche per quello si sta temporeggiando.
Anche per quello si sta temporeggiando.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stando a quanto appena riportato da Sky Sport 24, sarebbe stata trovata l'intesa fra la Roma e Zdenek Zeman, che dunque sarà il nuovo tecnico giallorosso. L'ufficialità, sempre secondo l'emittente satellitare, verrà diramata nella giornata di lunedì. Per Zeman si tratta di un ritorno, avendo guidato il club capitolino dal 1997 al 1999.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto, per il dopo-Zeman, un articolo abruzzese di una settimana fa, parlava di Guardiola
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Neanche arriva e già si pensa al dopo?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lunedi lo saràglaucaskas ha scritto:Ufficiale?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
A margine della partita organizzata in onore di Franco Mancini, scomparso lo scorso 30 marzo, Zdenek Zeman, ormai ex allenatore del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni per ufficializzare il suo saluto al club dell'Adriatico.
Questi i suoi ringraziamenti all'ambiente: "Io sono qui per ringraziare in conferenza stampa tutti quelli che hanno collaborato con la società e che mi hanno dato la possibilità di guidare questa squadra, i miei collaboratori, Franco Mancini, i medici e massaggiatori, i magazzinieri, la "mia" addetta stampa... Abbiamo fatto questo grande campionato grazie a tutta questa gente, grazie a tanto entusiasmo e voglia di fare. E ringrazio anche tutta la gente di Pescara, che è stata sempre vicina alla squadra. Quello che ho visto per il bus scoperto, non l'avevo mai visto altrove. Spero che Pescara ora possa restare in A a lungo".
In merito a cosa lo ha spinto ad accettare l'offerta della Roma: "Guiderò prossimo anno la Roma. A Roma ho lavorato, non ho potuto fare quello che volevo fare, ed ora ho nuovamente la possibilità di guidare una squadra importante, con una storia importante, alla quale partecipo. Questa è la mia ultima possibilità di poter guidare una squadra di livello ed ambizioni importanti, non essendo più un ragazzino. Quando ho deciso di andare alla Roma? Non lo so, non me lo ricordo... Non mi scrivo queste date. Siamo molto vicini, siamo quasi d'accordo, non penso ci sia niente che possa far cambiare questo. Contratto annuale o biennale? Non so, io vorrei sempre fare contratti annuali e non pesare alla società se le cose non vanno bene, ed avere possibilità di scelta l'anno dopo. Il momento giusto per arrivare alla Roma, con tanti giovani di talento come Lamela e Pjanic? Vi prego di farmi domande sul Pescara, questa è la mia ultima conferenza come allenatore del Pescara. Le altre cose si vedranno dopo".
Su come è cambiato Zeman: "Penso di essere lo stesso. Sono invecchiato, qualche capello è caduto, ma ho voglia di fare e stare in campo. Finché la salute tiene, ci voglio provare".
In merito alla situazione politica del calcio e se questa potrà influire ancora sul personaggio Zeman: "Mi auguro di no, anche se oggi il calcio ha grosse difficoltà, sul piano morale. Spero si risolva tutto al più presto, per il meglio del calcio e dello sport".
Su Verratti ed Insigne, avuti quest'anno al Pescara: "Hanno fatto un grande campionato. Conosco Insigne da due anni, Verratti da quest'anno. Sono ragazzi di 20 e 21 anni e spero si possano affermare nel grande calcio e fare una grande carriera. Ne hanno le qualità".
Sul fatto che alcune persone di Pescara si siano sentite 'tradite': "A me Pescara rimarrà sempre nel cuore, non ho tradito. Avevo un contratto annuale, al termine del quale è normale fare delle scelte. Spero la gente possa ancora divertirsi nel venire al campo".
Se intende strappare dei gioielli al Pescara: "Non credo, non credo. Io voglio che il Pescara vada avanti al meglio, poi se qualcuno non servirà al Pescara e può servire a me, si vedrà (sorride, ndr). Però non penso..."
Sul capitolo calcioscommesse: "Non voglio parlare di queste cose, la situazione è brutta... brutta. Siamo in difficoltà nel calcio, bastavano già i terremoti e la crisi economica. Speravo potessero riuscire a punire con i processi quelli che hanno sbagliato, pesantemente, e dare un esempio per il futuro, ma vedo che non succede e sono preoccupato che possa continuare questa situazione".
Parlando del suo eventuale successore ed il nome di Ciro Ferrara che rimbalza dalla stampa: "Non lo so, non voglio commentare. Deciderà la società, spero scelgano l'uomo giusto. Non esprimo giudizi, non rispondo"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspettiamoci innesti sicuri dalla primavera,ci sono ragazzi interessantissimi,e con uno come Zeman che valorizza molto i giovani aspettiamoci qualcuno in pianta stabile!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro ha rifutato il rinnovo del Pescara nonostante gli offrisse un ingaggio molto più elevato di quello che percepirà alla Roma19angelo85 ha scritto:Zeman non ha mai firmato un contratto di più di un anno perchè è l'unica persona nel mondo del calcio che opera in questo modo. Ti piace il mio lavoro? Rinnovo. Non ti piace? Vado via senza pesare sulla società.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Be nella Roma non puo' permettersi tanti giovani... non puo' rischiareogeid36 ha scritto:Aspettiamoci innesti sicuri dalla primavera,ci sono ragazzi interessantissimi,e con uno come Zeman che valorizza molto i giovani aspettiamoci qualcuno in pianta stabile!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo spero. I vari Viviani,Tallo e Piscitella meritano un'occasioneogeid36 ha scritto:Aspettiamoci innesti sicuri dalla primavera,ci sono ragazzi interessantissimi,e con uno come Zeman che valorizza molto i giovani aspettiamoci qualcuno in pianta stabile!