ovviamente DIEGO ARMANDO MARADONA..... e credo che non servano le 10 righe di descrizione.....
al secondo posto STEFAN SCHWOCH, un vero trascinatore in campo..... vedi oggi Vicenza...
terzo Marco Van Basten: l'ho visto troppe poche volte dal vivo (4-5), ma era l'unico giocatore che invidiavo al Milan nei tempi d'oro del mio Napoli.
4 Del Piero: confesso di averlo £schifato" un po' ai tempi delle accuse zemaniane, ma oggi credo che abbia riscattato in pieno la sua posizione...
5. Walter Zenga: è un mio mito.... ho cominciato a giocare in porta proprio xkè affascinato dalle imprese dell'uomo ragno...
Il vostro giocatore preferito
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mitico Luciano Castellini(grande portiere del Napoli) detto "giaguaro" secondo me non era inferiore a zoff. Poi ovviamente il mitico Salvatore Bagni (una vita da mediano), un autentico gladiatore in campo, un trascinatore vero!!!... mi è rimasto nel cuore il mitico Careca per tecnica e velocità, insomma il classico fuoriclasse dalle caratteristiche brasiliane. Poi ovviamente Maradona, se fosse stato un esempio come uomo,sarebbe stato Dio in terra, peccato!.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Primo fra tutti Roby Baggio che ho avuto la fortuna di vederlo per 4 campionati al Rigamonti, campione in campo e sopratutto nella vita, basta leggere le righe del suo blog (http://www.robertobaggio.com/it/) per capire che tipo di persona è. I suoi valori sono eccezionali.
Come secondo il grande cigno Marco Van Basten, mi ha regalato emozioni fortissime negli anni di Sacchi quando ero ancora un tifoso da trasferte (indimenticabile la trasferta a Barcellona con la Steaua)
Terzo metterei pari merito 2 bandiere del Milan: Franco Baresi e Paolino Maldini
Come secondo il grande cigno Marco Van Basten, mi ha regalato emozioni fortissime negli anni di Sacchi quando ero ancora un tifoso da trasferte (indimenticabile la trasferta a Barcellona con la Steaua)
Terzo metterei pari merito 2 bandiere del Milan: Franco Baresi e Paolino Maldini
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sei un po di parteMarcovdb ha scritto:Il mio giocatore preferito in questo momento è il capitano Jaap Stam, ancora un grandissimo difensore, ma in passato i miei idoli erano Van Basten, Rijkaard, Bergkamp, Litmanen, van der Sar(per me uno dei migliori 3 portieri del mondo), van der Vaart e Davids(per fortuna tornato all'ajax)
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:shock: schwoch prima di van basten?? :shock:Napoli soccer 2004 ha scritto:ovviamente DIEGO ARMANDO MARADONA..... e credo che non servano le 10 righe di descrizione.....
al secondo posto STEFAN SCHWOCH, un vero trascinatore in campo..... vedi oggi Vicenza...
terzo Marco Van Basten: l'ho visto troppe poche volte dal vivo (4-5), ma era l'unico giocatore che invidiavo al Milan nei tempi d'oro del mio Napoli.
4 Del Piero: confesso di averlo £schifato" un po' ai tempi delle accuse zemaniane, ma oggi credo che abbia riscattato in pieno la sua posizione...
5. Walter Zenga: è un mio mito.... ho cominciato a giocare in porta proprio xkè affascinato dalle imprese dell'uomo ragno...
la mia classifica :P
1) marco van basten
2) franco baresi
3) paolino maldini
4) roby baggio
5) ruud gullit
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma qua non si parla del giocatore + forte del mondo, ma di quello che più si è apprezzato (x qualunque motivo)... e da napoletano è ovvio che abbia amato schwoch + che van Basten no??Jos77 ha scritto::shock: schwoch prima di van basten?? :shock:Napoli soccer 2004 ha scritto:ovviamente DIEGO ARMANDO MARADONA..... e credo che non servano le 10 righe di descrizione.....
la mia classifica :P
1) marco van basten
2) franco baresi
3) paolino maldini
4) roby baggio
5) ruud gullit
e allora xkè non hai criticato, che ne so, chi ha eletto a beniamino Palanca (mitico, anche a napoli... ricordo i suoi calci d'angolo micidiali)?? O Palanca è meglio di Maradona e Van Basten?
- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avete nominato una sfilza di campioni dimenticandovi il piu grande di sempre.....
Pelè!!!!!!!
Pelè!!!!!!!
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)