E io ne so qualcosa (rigore sbagliato da Jovetic e sconfitta per 2 punti

Vero.... che ricordi...Nicchio ha scritto:Ricordo Andersson in un Bologna-Bari di una decina di anni fa nè sbagliò due in una partita sola...
Come Beccalossi!Nicchio ha scritto:Ricordo Andersson in un Bologna-Bari di una decina di anni fa nè sbagliò due in una partita sola...
Era Bari-Venezia mi sa..Nicchio ha scritto:Ricordo Andersson in un Bologna-Bari di una decina di anni fa nè sbagliò due in una partita sola...
Cassano..kolao95 ha scritto:Lo scrivo qui perchè non saprei dove scriverlo, ora il rigoista del Milan chi sarà?Gli unici che mi vengono in mente sono Boateng e Montolivo.
Eh, ma non credo che sarà titolare sempre, io vedo più titolari Pato e Binho.glaucaskas ha scritto:Cassano..kolao95 ha scritto:Lo scrivo qui perchè non saprei dove scriverlo, ora il rigoista del Milan chi sarà?Gli unici che mi vengono in mente sono Boateng e Montolivo.
Pato incognita infortuni e Binho incognita pippa,anche all'inizio dell'anno scorso Cassano non doveva essere titolare però gioco quasi sempre e molto benekolao95 ha scritto:Eh, ma non credo che sarà titolare sempre, io vedo più titolari Pato e Binho.glaucaskas ha scritto:Cassano..kolao95 ha scritto:Lo scrivo qui perchè non saprei dove scriverlo, ora il rigoista del Milan chi sarà?Gli unici che mi vengono in mente sono Boateng e Montolivo.