adrian28scbr ha scritto:Acireale sarei interessato a Huntelaar per avere la riserva di VP
huntelaar no solo quei due attaccanti ke ho ti posso dare in prestito ;)
adrian28scbr ha scritto:Acireale sarei interessato a Huntelaar per avere la riserva di VP
Vai Adriaaaaaaaa buon manageradrian28scbr ha scritto:Prestiti non me ne servono
Grazie cmq
Miranese calma intanto grazie per aver segnalato che jacksalo e' senza portiere, e spero' che qualcuno gli dia in prestito uno titolare, io ne tengo solo due della Russia che sono in ballotaggio tra di loro e manco so chi gioca se ne avevo uno in piu lo davo come sempre fattoMiranese ha scritto:Ragazzi....
Leggo stamattina che jacksalo è alla ricerca di un portiere titolare...
Possibile che chi ha 2 portieri titolari faccia cosi tanto fatica a darne via 1???
Io l'ho regalato....non sono mica morto!!
Mamma mia ogni volta ci deve essere stò problema portiere.....
Bisogna trovare una soluzione, intanto chi di dovere dia a jacksalo un portiere
io ho Andersen che fino a ieri era il secondo portiere della Danimarca...però stamattina ho letto che forse ha qualche percentuale di giocare...posso darglielo senza problemi così si fa dare l'altro portiere danese ed è sicuro che almeno uno giocaMeridiano ha scritto:Miranese calma intanto grazie per aver segnalato che jacksalo e' senza portiere, e spero' che qualcuno gli dia in prestito uno titolare, io ne tengo solo due della Russia che sono in ballotaggio tra di loro e manco so chi gioca se ne avevo uno in piu lo davo come sempre fattoMiranese ha scritto:Ragazzi....
Leggo stamattina che jacksalo è alla ricerca di un portiere titolare...
Possibile che chi ha 2 portieri titolari faccia cosi tanto fatica a darne via 1???
Io l'ho regalato....non sono mica morto!!
Mamma mia ogni volta ci deve essere stò problema portiere.....
Bisogna trovare una soluzione, intanto chi di dovere dia a jacksalo un portiere
Grandeeeefabiobojinov ha scritto:
io ho Andersen che fino a ieri era il secondo portiere della Danimarca...però stamattina ho letto che forse ha qualche percentuale di giocare...posso darglielo senza problemi così si fa dare l'altro portiere danese ed è sicuro che almeno uno gioca
bella squadra ;)andrew88 ha scritto:vi piace la mia formazione?
TITOLARI
CECH
MELLBERG
BOUMA
HUBNIK
MEXES
PIRLO
KATSOURANIS
MODRIC
CASSANO
IBRAHIMOVIC
MANDZUKIC
Miranese ha scritto:Sono calmissimo!!!
E' che la situazione portieri si presenta ogni volta..... e sarebbe semplicissima risolverla.. tutto qui... innvece passa del tempo e magari ce gente che gioca qualche partita senza portiere e cosi già si falsa tutto