1- non ci avete detto niente riguardo la questione della c1!
2-domani ce la serie B ed ancora niente per aggiornare la formazione!
quindi cercate di essere piu presenti!
grazie! non la prendete come offesa o qualcosa altro!
ciao 8-)
mi sembra ke i capi stiano latitando
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
In effetti la serie B è domani e con la consegna della fomazione non abilitata non penso che tutti gli utenti lo sappiano!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Comunque per quanto riguarda la C1 penso sia stato fatto come dicevo io:
Cioè che la giornata giocata ieri nel fanta equivale alla giornata 21 e così vale anche per la B e la A quando la recupereranno!!!
Cioè che la giornata giocata ieri nel fanta equivale alla giornata 21 e così vale anche per la B e la A quando la recupereranno!!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
f
cioe ? 6 a tutti?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

...
No saranno valide le formazioni date per la 21 giornata se tu vai su formazioni e dove c'è giornata clicchi sulla freccia e metti sulla 21 vedrai che mancano i voti, e i voti per es. della C1 che sono usciti oggi saranno collocati li!