Post-Berlusconi: parliamone
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio a proposito.. per aver riconosciuto l'esenzione di ticket non sai quante carte bollate e uffici imps sono andato alla fine c'e lo fatta
esenzione ticket per la mia patologia E02
Per tre mesi pagavo i farmaci... Monti te possino
esenzione ticket per la mia patologia E02
Per tre mesi pagavo i farmaci... Monti te possino
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MILANO - ''Lui e' pazzo di me''. E' una delle frasi di una conversazione telefonica tra Ruby ed un'amica, intercettata dagli inquirenti e che ora Repubblica.it ha pubblicato con l'audio, insieme ad altre, sul sito.
La ragazza, parlando con un'amica, racconta di essere su tutti i giornali per la sua amicizia con Silvio Berlusconi: ''sono su tutti i giornali'' dice ridendo e all'amica che chiede per quale motivo, sempre ridendo risponde: ''dicono che sono l'amante di Silvio'' e precisa Silvio Berlusconi. Ruby confessa all'amica che Berlusconi la chiama ogni giorno: ''Mi dice: Ruby ti do' tutto quello che vuoi ti faccio d'oro ma nascondi tutto''.
Quindi precisa che lo conosce da un anno e che ogni settimana le dava 47 mila euro negando pero' di aver fatto sesso ma spiega: ''Lui e' pazzo di me''.
"Lui mi ha detto di fare la pazza e con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro" dice ancora Ruby a un amico.
La giovane, al telefono, parlando con l'amico spiega la strategia studiata con il suo legale, cioé di farsi pagare da Berlusconi per fingersi pazza: "I soldi - dice - sono tutti".
La ragazza al telefono dimostrò grande serenità e ad un'amica confessò di non temere nulla perché era certa che quella vicenda le avrebbe portato tanti soldi. In una conversazione telefonica con un'amica, intercettata dagli inquirenti, la ragazza spiega di essere a casa di Lele Mora. All'insistenza dell'amica che chiede se ha paura di tutto ciò che sta uscendo sui giornali, Ruby risponde: "Non ho paura, avrò tanti soldi e la fama, di che cosa devo avere paura. E' un po' come Noemi Letizia solo che lei era maggiorenne e io minorenne".
"La gente pensa subito male perché vedono una bella ragazza a casa di Berlusconi e pensa che avrà fatto sesso ma non è così". Lo ha detto Ruby Rubacuori in una conversazione telefonica intercettata dagli inquirenti e pubblicata sul sito Repubblica.it. La ragazza marocchina racconta al telefono della sua amicizia con Berlusconi "lui è pazzo di me" e l'amica scherza sul fatto di vederla "accoppiata con Berlusconi".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Federico Moccia eletto sindaco di Rosello (paesino di 300 anime in provincia di Chieti) con oltre l'89% dei voti.
Il suo contendente ottiene solo 16 voti.
"Qui sposerò i miei fans" ; "porterò a Rosello i lucchetti dell'amore"
Il suo contendente ottiene solo 16 voti.
"Qui sposerò i miei fans" ; "porterò a Rosello i lucchetti dell'amore"
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lui sindaco?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Lui sindaco?
Purtroppo si. Mocio sindaco
"io e te 3 metri sopra Chieti"
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Vis Pesaro
- Amministratore
Adesso vien fuori che c'è un MACROSCOPICO errore di calcolo e gli esodati reali sono 400.000 (fonte: INPS) non 65,000 come diceva la Ministra Piangente. Si ritroveranno senza pensione e senza lavoro.
E la disoccupazione reale sommandola con l'inoccupazione è oltre il 22% e non è del 10,2%
Che tecnici. Dei fenomeni nel truccare i dati
E la disoccupazione reale sommandola con l'inoccupazione è oltre il 22% e non è del 10,2%
- Vis Pesaro
- Amministratore
Vis Pesaro ha scritto:Adesso vien fuori che c'è un MACROSCOPICO errore di calcolo e gli esodati reali sono 400.000 (fonte: INPS) non 65,000 come diceva la Ministra Piangente. Si ritroveranno senza pensione e senza lavoro.
E la disoccupazione reale sommandola con l'inoccupazione è oltre il 22% e non è del 10,2% (edit. secondo l'istat il dato ufficiale è del 10,9%)
- Vis Pesaro
- Amministratore
Ho fatto questo collage giusto per rendere l'idea sulle càzzate che scrivono su FB i politicians.
Si legge? Per par condicio anche Vendola, Bersani e Casini.
La musica è la stessa.. lol
Si legge? Per par condicio anche Vendola, Bersani e Casini.
La musica è la stessa.. lol