per sostituire Giovinco, non male.Meridiano ha scritto:Parma: idea Diamanti (a metà tra Brescia e Bologna).
Fonte:sky sport 24
Calciomercato Parma 2012-2013
Moderatore:AMMAZZALORSO
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non scherziamo!!!Parma e Fiorentina starebbero lavorando a uno scambio di mercato: il difensore Felipe ai ducali, il centrocampista Galloppa in viola. Gli emiliani però non sarebbero convinti del tutto...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idea Maxi Lopez... fonte sky sport 24 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogni giorno Felipe viene scambiato con un calciatore diverso del Parma.Ieri Galloppa, oggi Palladino...In entrata si tratta lo scambio Palladino-Felipe col Parma, che sogna Maxi Lopez e sonda Paulinho del Livorno, mentre sono sempre più vicini Perbet e Mastriani. Nel mirino di entrambe c'è poi il terzino del Catania, Marchese
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

10 milioni e 2 giovani per la Formica Atomica????
Per Giovinco, la Juve offre al Parma 10 milioni di euro e due giovani da scegliere, di cui uno dalla Primavera bianconera e un altro più pronto.
Nome nuovo per l'attacco parmigiano. E' quello del talento paraguaiano, giovane stella del Libertad e della nazionale paraguaiana under 17, Mauro Andres Caballero. Classe 1994, Caballero ha realizzato 5 reti in 7 presenze con la rappresentativa di categoria del Paraguay, segnalandosi all’attenzione delle principali squadre internazionali. Anche Napoli e Inter sembrano essere sulle sue tracce.
AMMAZZALORSO ha scritto:10 milioni e 2 giovani per la Formica Atomica????
Per Giovinco, la Juve offre al Parma 10 milioni di euro e due giovani da scegliere, di cui uno dalla Primavera bianconera e un altro più pronto.
Nome nuovo per l'attacco parmigiano. E' quello del talento paraguaiano, giovane stella del Libertad e della nazionale paraguaiana under 17, Mauro Andres Caballero. Classe 1994, Caballero ha realizzato 5 reti in 7 presenze con la rappresentativa di categoria del Paraguay, segnalandosi all’attenzione delle principali squadre internazionali. Anche Napoli e Inter sembrano essere sulle sue tracce.
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Lo so e non scherziamo!! ti do io 10 milioni,2 forme di Parmiggiano Reggiano e 1 prosciutto crudo e me lo tengo a Parma!!RUMePERA ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:10 milioni e 2 giovani per la Formica Atomica????
Nome nuovo per l'attacco parmigiano. E' quello del talento paraguaiano, giovane stella del Libertad e della nazionale paraguaiana under 17, Mauro Andres Caballero. Classe 1994, Caballero ha realizzato 5 reti in 7 presenze con la rappresentativa di categoria del Paraguay, segnalandosi all’attenzione delle principali squadre internazionali. Anche Napoli e Inter sembrano essere sulle sue tracce.per la metà
beh, valutare giovinco oltre 20 milioni mi pare eccessivo. io sarei felice se non venisse a un prezzo simile. già l'offerta di 10+2 giocatori è al limite, ma oltre proprio no.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Il prezzo intero per Giovinco per te non è superiore ai 20 milioni????RUMePERA ha scritto:beh, valutare giovinco oltre 20 milioni mi pare eccessivo. io sarei felice se non venisse a un prezzo simile. già l'offerta di 10+2 giocatori è al limite, ma oltre proprio no.
Ma l'hai seguito quest'anno???? Se non era per lui, noi eravamo in B al 100%!!!
Siamo sempre alle solite... se si chiamava Giovinquinho ne valeva 40.....
Si vabbè, con 40 milioni ci prendi Cavani, eddai...AMMAZZALORSO ha scritto:Il prezzo intero per Giovinco per te non è superiore ai 20 milioni????RUMePERA ha scritto:beh, valutare giovinco oltre 20 milioni mi pare eccessivo. io sarei felice se non venisse a un prezzo simile. già l'offerta di 10+2 giocatori è al limite, ma oltre proprio no.![]()
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Se De Laurentiis ti da Cavani a 40 ti conviene prenderlo....RUMePERA ha scritto:Si vabbè, con 40 milioni ci prendi Cavani, eddai...AMMAZZALORSO ha scritto:Il prezzo intero per Giovinco per te non è superiore ai 20 milioni????RUMePERA ha scritto:beh, valutare giovinco oltre 20 milioni mi pare eccessivo. io sarei felice se non venisse a un prezzo simile. già l'offerta di 10+2 giocatori è al limite, ma oltre proprio no.![]()
Siamo sempre alle solite...Se Pastore ne vale 42.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pastore ha ancora margini di miglioramento enormi, Giovinco è ormai un giocatore fatto e finito, non può migliorare, è questo il motivo per la differenza di valutazioneAMMAZZALORSO ha scritto:
Se De Laurentiis ti da Cavani a 40 ti conviene prenderlo....![]()
Siamo sempre alle solite...Se Pastore ne vale 42.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Eddai, se Thiago Silva è valutato 46, Giovinco come può valerne 40?
IO non lo prenderei mai per più di 20, massimo 25 (ma anche no).
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Thiago è un difensore e nessuno spende cifre folli per quel ruolo se non uno sceicco....RUMePERA ha scritto:Eddai, se Thiago Silva è valutato 46, Giovinco come può valerne 40?
rimaniamo ognuno con la propria idea. magari 40 no, ma neanche meno di 25!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Parma non molla per Parolo (Cesena) e lavora per Maxi Lopez, nella trattativa col Catania può entrare
la metà di Nwankwo
Fontr:gazzetta.it
la metà di Nwankwo
Fontr:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13