Mirko sono rientrato da pochissimo.... mi dispiace che lo scambio non sia riuscito.tarantocalcio ha scritto:certo che non c'è nessuno che da una mano oltre ad ammazzalorso
Ma sembra quasi che l'abbia rifiutato tu Jacobsen per Miguel Lopes...
Mirko sono rientrato da pochissimo.... mi dispiace che lo scambio non sia riuscito.tarantocalcio ha scritto:certo che non c'è nessuno che da una mano oltre ad ammazzalorso
in verità ho accettato comunque ti ringrazio lo stessoAMMAZZALORSO ha scritto:Mirko sono rientrato da pochissimo.... mi dispiace che lo scambio non sia riuscito.tarantocalcio ha scritto:certo che non c'è nessuno che da una mano oltre ad ammazzalorso
Prima ho visto che tu hai Almeida!! a saperlo mi davi lui(così ero sicuro se non giocava Postiga) e io ti potevo prestare Chamberlain!! Dovevamo svegliarci prima!!tarantocalcio ha scritto:in verità ho accettato comunque ti ringrazio lo stessoAMMAZZALORSO ha scritto:Mirko sono rientrato da pochissimo.... mi dispiace che lo scambio non sia riuscito.tarantocalcio ha scritto:certo che non c'è nessuno che da una mano oltre ad ammazzalorso
oh io ho fatto la notte, fammi dormire almeno di giorno anzi ora corro a lavoro!AMMAZZALORSO ha scritto:
Prima ho visto che tu hai Almeida!! a saperlo mi davi lui(così ero sicuro se non giocava Postiga) e io ti potevo prestare Chamberlain!! Dovevamo svegliarci prima!!
Pensi sempre a dormire!! Chi dorme non piglia pesci ne giocatori!!tarantocalcio ha scritto:oh io ho fatto la notte, fammi dormire almeno di giorno anzi ora corro a lavoro!AMMAZZALORSO ha scritto:
Prima ho visto che tu hai Almeida!! a saperlo mi davi lui(così ero sicuro se non giocava Postiga) e io ti potevo prestare Chamberlain!! Dovevamo svegliarci prima!!
Ho già perso!!ACIREALE1946 ha scritto:dzagoev goal e assist di arshavin :D
Complimenti!!andrew88 ha scritto:anche Mellberg a segno... vittoria e qualificazione in pugno... :)
AMMAZZALORSO ha scritto:Complimenti!!andrew88 ha scritto:anche Mellberg a segno... vittoria e qualificazione in pugno... :)
C'è il rischio che ci incontriamo se passo il turno....