Ciaoooooooo Ciaoooooooooooooo!!!Contattato da calciomercato.com in merito alle voci che vorrebbero il proprio assistito nuovamente nel mirino del Malaga, Juan Figer, agente dell'attaccante brasiliano del Milan, Robinho, ha dichiarato: "Si, posso confermare che al Malaga piace il mio assistito, ma, con tutto il rispetto, non credo che possano permettersi un giocatore di tale livello. La pista brasiliana? Nel calcio tutto puà succedere. Se sono più alte le possibilità di restare al Milan o quelle di partire? Lui sta bene a Milano, quindi molto dipenderà dalla volontà del club rossonero".
Con Ibrahimovic e Thiago Silva confermati da Berlusconi, Robinho potrebbe essere il big sacrificato per fare cassa. Al Milan non è arrivata nessuna proposta ufficiale, ma non sono esclusi sviluppi nelle prossime settimane.
Calciomercato Milan - Voci e trattative
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
Nome nuovo accostato alla squadra rossonera.
Secondo quanto scrive MilanNews.it, i rossoneri seguono Walter Gargano, 28enne centrocampista uruguaiano del Napoli, seguito anche dal Wolfsburg.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO ha scritto:Nome nuovo accostato alla squadra rossonera.
Secondo quanto scrive MilanNews.it, i rossoneri seguono Walter Gargano, 28enne centrocampista uruguaiano del Napoli, seguito anche dal Wolfsburg.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

matteo9502 ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Nome nuovo accostato alla squadra rossonera.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma come si fa?AMMAZZALORSO ha scritto:Nome nuovo accostato alla squadra rossonera.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Spero sia solo una "voce" e che non ci sia nulla di vero!!tarantocalcio ha scritto:ma come si fa?AMMAZZALORSO ha scritto:Nome nuovo accostato alla squadra rossonera.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gebre Selassie l'ho visto solo nelle 3 partite dell'Europeo e, anche se mi ha fatto un'ottima impressione, è troppo poco per dare un giudizio definitivo mentre prendere Papadopoulos sarebbe un affare perchè una coppia centrale Thiago Silva-Papadopoulos sarebbe pazzescaTheodor Gebre Selassie, segnatevi questo nome. Lo ha fatto anche il tecnico rossonero Massimiliano Allegri, che in un'intervista alla Gazzetta dello Sport fa il nome dell'esterno ceco: "Mi piace Gebre Selassie, è giovane e fortissimo. E poi il centrale greco Papadopoulos".
Handanovic,Carrizo,Belec;
Gebre Selassie per quel poco che ho visto non è male, almeno in fase offensiva.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le compartecipazioni sono risolvibili entro la fine di questa settimana, entro le ore 19 di venerdì 22 giugno.
Per quanto riguarda il Milan sono state rinnovate le seguenti compartecipazioni: Giacomo Beretta resta in comproprietà per un altro anno fra Genoa e Milan, Gianmario Comi fra Milan e Torino, Wilfred Osuji fra Padova e Milan, Simone Romagnoli fra Pescara e Milan, Simone Verdi fra Torino e Milan.
Sono state invece risolte le seguenti compartecipazioni:
A favore del Milan - Matteo Chinellato, Stephan El Shaarawy, Pelè Tuncara Gomes.
A favore del Genoa - Alexander Merkel.
Fonte: acmilan.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El92 riscattato, ci mancherebbe.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me ha colpito più LimberskyRUMePERA ha scritto:Gebre Selassie per quel poco che ho visto non è male, almeno in fase offensiva.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
StraRUMePERA ha scritto:Gebre Selassie per quel poco che ho visto non è male, almeno in fase offensiva.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In Inghilterra rimbalza la voce di un interessamento del Milan nei confronti di Pepe Reina (29). Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il tecnico rossonero Allegri non sarebbe convinto di Christian Abbiati, 26 anni il prossimo 8 luglio, e considera l'estremo difensore spagnolo ai massimi livelli. Attualmente impegnato agli Europei, Reina non ha ancora parlato del suo futuro con il neo manager dei Reds, Brendan Rodgers.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Sì, per gambaMeridiano ha scritto:In Inghilterra rimbalza la voce di un interessamento del Milan nei confronti di Pepe Reina (29). Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il tecnico rossonero Allegri non sarebbe convinto di Christian Abbiati, 26 anni il prossimo 8 luglio, e considera l'estremo difensore spagnolo ai massimi livelli. Attualmente impegnato agli Europei, Reina non ha ancora parlato del suo futuro con il neo manager dei Reds, Brendan Rodgers.
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

i
il prossimo 8 luglio ne compie 30....e poi secondo me questa è una bufala inglese.
Figurati se spendiamo i soldi per un portiere!!
Meridiano ha scritto:In Inghilterra rimbalza la voce di un interessamento del Milan nei confronti di Pepe Reina (29). Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il tecnico rossonero Allegri non sarebbe convinto di Christian Abbiati, 26 anni il prossimo 8 luglio, e considera l'estremo difensore spagnolo ai massimi livelli. Attualmente impegnato agli Europei, Reina non ha ancora parlato del suo futuro con il neo manager dei Reds, Brendan Rodgers.
Figurati se spendiamo i soldi per un portiere!!