Pensieri e parole sui crociati
Moderatore:AMMAZZALORSO
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti sorprendi? Eravamo negli anni belli e caso strano sempre la stessa squadra aveva vantaggi.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se hanno 3 stelle??!! Io pensavo di mettere l'Orsa Maggiore sulla maglietta che uso a calcietto...19angelo85 ha scritto:Ti sorprendi? Eravamo negli anni belli e caso strano sempre la stessa squadra aveva vantaggi.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
Caso strano quando si parla di Juve basta che parli il primo pirla e tutti gli danno credito
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però, caso strano, mai uno che dice il contrario. "Ero alla Juve e mi ordinarono di perdere".RUMePERA ha scritto:Caso strano quando si parla di Juve basta che parli il primo pirla e tutti gli danno credito
Il bello è che a nessuno viene in mente di dire qualcosa sul Parma. Addirittura simpatizzanti del Parma tirano fuori sta cosa per attaccare la Juve, belle cose dai, me piace19angelo85 ha scritto:Però, caso strano, mai uno che dice il contrario. "Ero alla Juve e mi ordinarono di perdere".RUMePERA ha scritto:Caso strano quando si parla di Juve basta che parli il primo pirla e tutti gli danno credito
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Se nessuno dice cose sul Parma un motivo ci sarà, o no?RUMePERA ha scritto:Il bello è che a nessuno viene in mente di dire qualcosa sul Parma. Addirittura simpatizzanti del Parma tirano fuori sta cosa per attaccare la Juve, belle cose dai, me piace19angelo85 ha scritto:Però, caso strano, mai uno che dice il contrario. "Ero alla Juve e mi ordinarono di perdere".RUMePERA ha scritto:Caso strano quando si parla di Juve basta che parli il primo pirla e tutti gli danno credito
Ci so le telefonate "eh ma devi interpretare".
Chiudono l'arbitro nello spoglitoio "Eh ma devi vedere se è vero. Quello è pazzo".
Usava le schede svizzere per non farsi intercettare "Eh ma quello le usava perchè aveva l'amante".
Ci sono accuse di doping "Eh no ma sai, non era doping.. era coca cola".
Ci sono accuse come questa appena sfornata "Eh ma tutti contro la Juve".
Ci sono ammonizioni pilotate "Eh ma dai.. non ci sono le prove! Chi te lo dice che Mudingay non si è spezzato la gamba da solo?".
Conte coinvolo nel calcioscommesse "Eh ma dai.. chi lo dice non ha le prove e sta farneticando".
Deschamps sostiene di aver preso creatina alla Juve "Eh ma l'avranno intervistato quando era ubriaco".
20394823094 episodi arbitrali a favore nel periodo di Moggi "Eh ma una volta tocca a me e l'altra volta a te. Capita.."
Zeman denuncia la fine del mondo contro la Juve "Eh ma sai... Odia la Juve".
Possibile mai che sono TUTTI dei folli? Possibile mai che TUTTI odiano le Juve? Possibile mai che non c'è UNO che dice "doping alla Juve? Ma siete folli?"
Eddai su.. Pare di stare a parlare di Sarah Scazzi e stiamo ancora a dire che non ci sono prove o a trovare giustificazioni assurde.
Stai bòno Angelo,
per le cose per cui la Juve è stata condannata, al momento, chi dice che non era vero nulla al massimo nutre delle speranze, ma evidentemente ci sono delle sentenze e, finchè non si dimostra il contrario, vanno rispettate.
Viceversa, sulle questioni pendenti, nello sport come nella giustizia, sarebbe bello non dare del colpevole a nessuno finchè non è condannato in via definitiva.
per le cose per cui la Juve è stata condannata, al momento, chi dice che non era vero nulla al massimo nutre delle speranze, ma evidentemente ci sono delle sentenze e, finchè non si dimostra il contrario, vanno rispettate.
Viceversa, sulle questioni pendenti, nello sport come nella giustizia, sarebbe bello non dare del colpevole a nessuno finchè non è condannato in via definitiva.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema Rum è che la giustizia italiana sportiva e non, non funziona per niente!!!
Io non sto accusando la juve in particolare, ci mancherebbe. Non ho nulla contro di voi!
Ma come ha dimostrato Calciopoli per TUTTE le squadre coinvolte e per quello che sta succedendo adesso, giustizia non viene fatta!!!
Te lo dico da milanista!! secondo te Meani ha fatto quelle cose da solo? Galliani non sapeva nulla?
E lo stesso succede anche per quella non sportiva!!
Uno falcia un'intera famiglia e non fa un giorno di galera! ti pare giusto?
Io non sto accusando la juve in particolare, ci mancherebbe. Non ho nulla contro di voi!
Ma come ha dimostrato Calciopoli per TUTTE le squadre coinvolte e per quello che sta succedendo adesso, giustizia non viene fatta!!!
Te lo dico da milanista!! secondo te Meani ha fatto quelle cose da solo? Galliani non sapeva nulla?
Manager Vip Mondiale 2014
Appunto. Quindi lo sport di sparare (solo) sulla Juve mi pare alquanto strumentale.AMMAZZALORSO ha scritto:Il problema Rum è che la giustizia italiana sportiva e non, non funziona per niente!!!
Calciopoli, al momento, è un punto contro la Juve, salvo che non si riesca a dimostrare il contrario rispetto alle sentenze (che poi tutti si ricordano della Juve, ma delle condanne alle altre squadre?).
Ciononostante credo che sia serio evitare di crocifiggere chiunque prima che sia condannato, mentre evidentemente quando c'è di mezzo la Juve basta una pernacchia per rendere chi sarebbe coinvolto alla stregua del mostro di Firenze.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:
Se nessuno dice cose sul Parma un motivo ci sarà, o no?
Ci so le telefonate "eh ma devi interpretare".
Chiudono l'arbitro nello spoglitoio "Eh ma devi vedere se è vero. Quello è pazzo".
Usava le schede svizzere per non farsi intercettare "Eh ma quello le usava perchè aveva l'amante".
Ci sono accuse di doping "Eh no ma sai, non era doping.. era coca cola".
Ci sono accuse come questa appena sfornata "Eh ma tutti contro la Juve".
Ci sono ammonizioni pilotate "Eh ma dai.. non ci sono le prove! Chi te lo dice che Mudingay non si è spezzato la gamba da solo?".
Conte coinvolo nel calcioscommesse "Eh ma dai.. chi lo dice non ha le prove e sta farneticando".
Deschamps sostiene di aver preso creatina alla Juve "Eh ma l'avranno intervistato quando era ubriaco".
20394823094 episodi arbitrali a favore nel periodo di Moggi "Eh ma una volta tocca a me e l'altra volta a te. Capita.."
Zeman denuncia la fine del mondo contro la Juve "Eh ma sai... Odia la Juve".
Possibile mai che sono TUTTI dei folli? Possibile mai che TUTTI odiano le Juve? Possibile mai che non c'è UNO che dice "doping alla Juve? Ma siete folli?"
Eddai su.. Pare di stare a parlare di Sarah Scazzi e stiamo ancora a dire che non ci sono prove o a trovare giustificazioni assurde.
Lo incornicio e lo appendo in camera quest'intervento!
Bravo, tanto di trofei da appendere non ne hai molti, spazio ce n'è.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tu invece ne hai tante di figure di m**** da sfoggiareRUMePERA ha scritto:Bravo, tanto di trofei da appendere non ne hai molti, spazio ce n'è.
La solita classe, non mi stupisco.adrian28scbr ha scritto:Tu invece ne hai tante di figure di m**** da sfoggiareRUMePERA ha scritto:Bravo, tanto di trofei da appendere non ne hai molti, spazio ce n'è.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:La solita classe, non mi stupisco.adrian28scbr ha scritto:Tu invece ne hai tante di figure di m**** da sfoggiareRUMePERA ha scritto:Bravo, tanto di trofei da appendere non ne hai molti, spazio ce n'è.
Da che pulpito...
continua pure da solo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13