Chiellini

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini

Messaggio da Meridiano » 30.03.12 - 15:21

Paragonare il Napoli al Milan? :mumble:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chiellini

Messaggio da MrVaridoianis » 30.03.12 - 19:09

Sulla secca il Napoli ha dimostrato di poter battere chiunque o quasi, eh..
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 31.03.12 - 10:18

Alexito90 ha scritto:Sulla secca il Napoli ha dimostrato di poter battere chiunque o quasi, eh..
:quotone: e tra l'altro è la nostra bestia nera.
Ultima modifica di RUMePERA il 31.03.12 - 10:18, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 08.05.12 - 08:19

Questo scudetto ripaga tutte le delusioni degli anni passati, dalla serie B alle ultime due stagioni. Ora speriamo di aprire un nuovo ciclo - Non c'è bisogno di dire che numero di scudetto è questo: le stelle non sono quelle che cuci sulla maglia, ma quelle che hai nel cuore. - La mia dedica va alla famiglia, ma questo scudetto è di Del Piero e Buffon, che a questa maglia hanno dato davvero tutto. - Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi!!! Campioni d'Italia!!!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 08.05.12 - 08:22

"E' un successo che ci ripaga degli anni difficili dopo la Serie B. Abbiamo meritato il successo, siamo imbattuti e miglior difesa, non esistono alibi tanto meno quello del gol di Muntari. Dopo la vittoria di Palermo abbiamo acquisito consapevolezza che tutto dipendeva da noi, abbiamo sofferto per anni duri e difficili e ora vogliamo e speriamo di aprire un nuovo ciclo vincente".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 14.05.12 - 22:10

"Ciao a tutti, domani farò i primi esami per valutare l'entità dell'infortunio. Sicuramente non è stato il modo più bello per festeggiare.. All'inizio ero un po' scosso e spaventato, già in serata ero più tranquillo, purtroppo non ci sarò sicuramente per la finale di Coppa Italia. Ma sono fiducioso per gli Europei, aspettiamo solo qualche giorno per capire meglio!"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 15.05.12 - 09:51

ESCLUSIVA TJ - Claudio Chiellini: "Ecco come sta Giorgio e i tempi di recupero"
15.05.2012 09:30 di Nicolò Schira

Il suo infortunio è stata l'unica nota negativa della festa Scudetto e della stagione da imbattibili della Vecchia Signora. Un dolore che l'ha costretto a uscire in lacrime dallo Juventus Stadium. Per Giorgio Chiellini le ore successive a Juventus-Atalanta non sono state facili, ma l'affetto dei tifosi l'ha rinfrancato immediatamente. Per sapere lo stato d'animo dello stopper juventino nonchè i possibili tempi di recupero, abbiamo interpellato in esclusiva Claudio Chiellini ovvero suo fratello.

Claudio, come sta tuo fratello?

"Era molto dispiaciuto per l'infortunio, ma i messaggi d'affetto dei tifosi su Facebook, Twitter e sulla ChielloApp l'hanno consolato. Giorgio è un lottatore e non vede l'ora di tornare in campo".

In Coppa Italia ci sarà?

"Purtroppo no. Dobbiamo ancora valutare l'entità dell'infortunio, ma sicuramente sarà costretto a saltare la finale di domenica contro il Napoli. Nelle prossime ore ci sarà l'ecografia per stabilire i tempi di recupero definitivi".

La sensazione quale è?

"Dovrebbero essere intorno alle due-tre settimane i tempi di recupero. Comunque aspettiamo l'ultima ecografia e risonanza per stabilire con certezza i tempi di recupero".

Possono tirare un sospiro di sollievo Prandelli e i tifosi della Nazionale?

"Direi di sì. Giorgio ci tiene tantissimo alla Nazionale e agli Europei. Farà di tutto per esserci".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 25.05.12 - 15:16

"Peccato non aver vinto domenica, ma la nostra stagione resta straordinaria"
24.05.2012 21:20 di Lorenzo Buconi

Giorgio Chiellini attraverso la sua pagina Facebook, ha parlato della stagione eccezionale della Juventus, esprimendo però dispiacere per non essere riusciti a vincere la Coppa Italia: "Ciao a tutti, domenica ho sofferto come voi a guardare la partita da fuori - ha scritto il difensore bianconero -. Purtroppo non è andata come tutti speravamo e ci rimane l'amaro in bocca per non essere riusciti a vincere la Coppa Italia. La nostra stagione è stata comunque straordinaria, questo scudetto ci ha ripagato di tante delusioni degli ultimi anni. Da alcuni giorni siamo a Coverciano, ci stiamo preparando in vista dell'Europeo, sperando di vivere le stesse emozioni vissute quest'anno con la maglia bianconera. A presto, Giorgio".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 19.06.12 - 08:59

Chiellini, oggi o domani il responso. Castellacci: "Salta i quarti, poi vediamo". Prandelli spera...
19.06.2012 08:35 di Redazione TuttoJuve

La vittoria contro l'Irlanda, valsa all'Italia l'accesso ai quarti di finale dell'Europeo, è stata macchiata dall'infortunio di Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero ha accusato un problema muscolare alla gamba sinistra ed oggi o domani arriverà il responso. "Si tratta di un risentimento al bicipite femorale sinistro, salta sicuramente i quarti. Poi vedremo", le parole del professor Castellacci, responsabile medico della Nazionale, riportate da "La Gazzetta dello Sport". Prandelli spera di poterlo recuperare: "Confidiamo nei nostri grandi fisioterapisti e preparatori".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 27.06.12 - 14:36

"Ciao a tutti, domani si parte per Varsavia. La nostra avventura continua, dopo un'emozionante partita che ci ha portato tra le prime quattro d'Europa!. Per fortuna sto meglio, le cure che ho fatto hanno dato risultati che forse nessuno pensava, e sono pronto a rientrare ad allenarmi con i miei compagni. Sento davvero il calore di tutta l'Italia che si sta appassionando sempre di più e che sta vivendo con noi questa avventura, con il cuore e la voglia che ci stiamo mettendo ogni giorno e che ha contagiato un pò tutti!".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Chiellini

Messaggio da kolao95 » 27.06.12 - 14:38

RUMePERA ha scritto:
"Ciao a tutti, domani si parte per Varsavia. La nostra avventura continua, dopo un'emozionante partita che ci ha portato tra le prime quattro d'Europa!. Per fortuna sto meglio, le cure che ho fatto hanno dato risultati che forse nessuno pensava, e sono pronto a rientrare ad allenarmi con i miei compagni. Sento davvero il calore di tutta l'Italia che si sta appassionando sempre di più e che sta vivendo con noi questa avventura, con il cuore e la voglia che ci stiamo mettendo ogni giorno e che ha contagiato un pò tutti!".
DAJE GIORGIONE!!!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 02.07.12 - 09:01

Chiellini a Raisport: "Nessuno ci può rimproverare l'impegno. Mi sono stirato in un altro punto"
02.07.2012 00:00 di Redazione TuttoJuve

Giorgio Chiellini ha commentato a Raisport la sconfitta con la Spagna: "C'è tanta amarezza per come è andata la partita, per molti di noi era la partita più importante della carriera. Siamo arrivati molto stanchi e il mio infortunio e quello di Thiago Motta lo dimostra. Da giovedì a domenica fai fatica a recuperare a fine stagione partite di un'intensità come era stata quella contro la Germania. Loro hanno strameritato. Non siamo riusciti a giocarcela come accaduto all'esordio di questo Europeo. Nessuno ci può rimproverare, però, il massimo impegno.. E' da metà maggio che stiamo lavorando, abbiamo fatto tante belle cose e alla fine dobbiamo lo stesso essere orgogliosi di questo Europeo. Questa finale deve essere un punto di partenza, per cercare un giorno di vincere. Sembravo già contratto nel primo gol della Spagna? Si sentiva la stanchezza di giovedì che poi ha portato allo stiramento, avvenuto in un altro punto rispetto a quello rimediato contro l'Irlanda. Vuol dire quindi che l'organismo non è riuscito a recuperare. Lì non sentivo nulla, la stanchezza era generale. Purtroppo nei novanta minuti credo abbiano dimostrato di avere anche un passo in più di noi. Questa, per la maggior parte di noi, era la partita più importante della carriera, quindi c'è delusione, c'è amarezza, perchè credevamo di riuscire a conquistare questo Europeo e a coronare un sogno che stiamo vivendo da due anni. Rimane il rammarico, ma dall'altra parte bisogna anche ammettere che hanno meritato in campo questa vittoria".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 03.07.12 - 20:03

Esami per Chiellini
03 luglio 2012
fonte: juventus.com

Oggi Chiellini è stato a Torino per essere sottoposto a un’ecografia muscolare dopo l'infortunio patito domenica sera nella finale di Euro 2012 contro la Spagna. Il giocatore ha subito una lesione di 1-2° grado al gemello mediale del polpaccio sinistro.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Chiellini

Messaggio da Meridiano » 04.07.12 - 05:37

Out 40 giorni, Bianconeri seccati con la gestione dell'infortunio durante gli Europei, per lui Supercoppa Italiana a rischio
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 04.07.12 - 08:51

Meridiano ha scritto:Out 40 giorni, Bianconeri seccati con la gestione dell'infortunio durante gli Europei, per lui Supercoppa Italiana a rischio
e vabbè, sopravviveremo

Rispondi

Torna a “Juventus”