Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe comunque un grande acquisto, soldi ben spesi. Certo, poi le priorità sono altre, ma non me lo farei sfuggire.
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
tendo a pensarla come matteo. se poi dovessimo riuscire a prenderlo, tanto meglio 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juventus continua a monitorare la trattativa legata al possibile acquisto dal Borussia Dortmund del difensore Mats Hummels.
Secondo indiscrezioni di mercato rivelate stamane da Tuttosport, la dirigenza del club tedesco avrebbe chiesto ai bianconeri il cartellino dell'attaccante Alessandro Matri.
Qualora la punta della Juventus accettasse di trasferirsi in Germania la trattativa potrebbe andare in porto. Ad ogni modo la squadra campione di Germania in carica valuta il cartellino del giocatore per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
Secondo indiscrezioni di mercato rivelate stamane da Tuttosport, la dirigenza del club tedesco avrebbe chiesto ai bianconeri il cartellino dell'attaccante Alessandro Matri.
Qualora la punta della Juventus accettasse di trasferirsi in Germania la trattativa potrebbe andare in porto. Ad ogni modo la squadra campione di Germania in carica valuta il cartellino del giocatore per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
El Kaddouri a Sportitalia: "Mi piacerebbe andare alla Juventus"
29.06.2012 00:30 di Redazione TuttoJuve
A Sportitalia Omar El Kaddouri ha parlato della trattativa con la Juventus: "Parlerò quando tutto sarà deciso, dirò la mia verità. Non ho mai rifiutato nessuna squadra, mi piacerebbe andare alla Juventus".
Marotta: "Balotelli e' fantacalcio. Oggi e' stata Bayern-Juventus. Pirlo miglior acquisto qualità-prezzo della mia carriera"
29.06.2012 00:01 di Massimo Pavan
Beppe Marotta ha parlato a Raisport nella mix zone di Varsavia: "I complimenti a Pirlo vanno fatti, si riconosce il suo valore da parte del calcio italiano, l'arte del pallone".
Sulla richiesta di aumento di Pirlo: "I sintomi dell'aumento di ingaggio si percepiscono, e' complementare pero', e' importante che Pirlo garantisca lo stesso contributo anche la prossima stagione. Oggi sul mercato Pirlo e' un pezzo carismatico senza prezzo un valore assoluto. Balotelli ha dimostrato di essere un talento e' importante noi siamo all'altezza di tutti gli altri campionati. Oggi a Varsavia c'era Bayern Monaco- Juventus, sette contro sei bianconeri. Il discorso di Balotelli vale solo per il fantacalcio. L'acquisto di Pirlo e' il primo rapporto qualità prezzo della mia carriera, e' frutto di circostanze favorevoli che buoni operatori devono saper cogliere. Sono semplicemente in Germania per ricevere le emozioni che la nazionale dà, una visita da tifoso italiano, semplicemente, non di mercato".
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Juventus in serata ha perfezionato l'ingaggio del difensore brasiliano Lucio (34), calciatore che da poche ore ha rescisso il suo accordo con l'Inter. L'operazione è in dirittura d'arrivo, s'attende ora solo il comunicato ufficiale da parte del club bianconero.
TMW
TMW
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Sky dice che la trattativa è in dirittura d'arrivo...tarantocalcio ha scritto:Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Juventus in serata ha perfezionato l'ingaggio del difensore brasiliano Lucio (34), calciatore che da poche ore ha rescisso il suo accordo con l'Inter. L'operazione è in dirittura d'arrivo, s'attende ora solo il comunicato ufficiale da parte del club bianconero.
TMW
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO ha scritto:Anche Sky dice che la trattativa è in dirittura d'arrivo...tarantocalcio ha scritto:Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Juventus in serata ha perfezionato l'ingaggio del difensore brasiliano Lucio (34), calciatore che da poche ore ha rescisso il suo accordo con l'Inter. L'operazione è in dirittura d'arrivo, s'attende ora solo il comunicato ufficiale da parte del club bianconero.
TMW
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io non me l'aspettavo...pensavo andasse in Turchia.kolao95 ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Anche Sky dice che la trattativa è in dirittura d'arrivo...tarantocalcio ha scritto:Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Juventus in serata ha perfezionato l'ingaggio del difensore brasiliano Lucio (34), calciatore che da poche ore ha rescisso il suo accordo con l'Inter. L'operazione è in dirittura d'arrivo, s'attende ora solo il comunicato ufficiale da parte del club bianconero.
TMW
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio via dell'Inter per andare a Torino? qualcosa non mi torna...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Oggi si è svincolato dall'Inter.Meridiano ha scritto:Lucio via dell'Inter per andare a Torino? qualcosa non mi torna...
Si parlava di Fenerbahce ma probabilmente sarà stato contattato dalla Juve...
Stocàzzo! Dire che sono favorevole è poco. Un giocatore reduce da una stagione pessima, ma che in una difesa come la nostra è il puntello perfetto, secondo me. Aggiunge esperienza e abitudine a vincere e credo che non farà chissà quante storie se dovesse accomodarsi in panchina con una certa frequenza.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan e Inter si so rimbambite del tutto.
Pirlo e Lucio regalati alla concorrenza.. Bah..
Pirlo e Lucio regalati alla concorrenza.. Bah..
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece sonon un pò scettico sul sul acquisto.
Ritengo sia ancora un giocatore valido e non un bollito,però tatticamente lo ritengo incollocabile nella difesa a 3,troppo evidenti alcuni suoi limiti

Inoltre anche il lato caratteriale non mi convince moltissimo,siamo sicuri che qualora non fosse in forma accetterebbe tanta panchina ??
Ritengo sia ancora un giocatore valido e non un bollito,però tatticamente lo ritengo incollocabile nella difesa a 3,troppo evidenti alcuni suoi limiti
Inoltre anche il lato caratteriale non mi convince moltissimo,siamo sicuri che qualora non fosse in forma accetterebbe tanta panchina ??
A parte che la difesa a 3 non mi pare un dogma, credo che potrebbe benissimo giocare in mezzo. A 34 anni, con 3 competizioni, troverà il suo spazio e si accontenterà, anche perchè credo che prima della firma i patti saranno chiari.ogeid36 ha scritto:Io invece sonon un pò scettico sul sul acquisto.
Ritengo sia ancora un giocatore valido e non un bollito,però tatticamente lo ritengo incollocabile nella difesa a 3,troppo evidenti alcuni suoi limiti![]()