Mi permetto di dissentire, ha fatto benissimo, altro che.AMMAZZALORSO ha scritto:Anche se qui in Italia non ha fatto benissimo, il lo vorrei lo stesso!!Intanto per il Milan spunta il nome del centrocampista portoghese Miguel Veloso, che ha frenato la trattativa con la Dinamo Kiev
Calciomercato Milan - Voci e trattative
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
Ah si??? davvero? Io sinceramente non l'ho seguito molto ma da quello che ho sentito in giro dicevano che ha passato una stagione con luce ed ombre...RUMePERA ha scritto:Mi permetto di dissentire, ha fatto benissimo, altro che.AMMAZZALORSO ha scritto:Anche se qui in Italia non ha fatto benissimo, il lo vorrei lo stesso!!Intanto per il Milan spunta il nome del centrocampista portoghese Miguel Veloso, che ha frenato la trattativa con la Dinamo Kiev
Meglio ancora allora!! Grazie per questa correzione!!

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì? non ricordo grandi cose..RUMePERA ha scritto:Mi permetto di dissentire, ha fatto benissimo, altro che.AMMAZZALORSO ha scritto:Anche se qui in Italia non ha fatto benissimo, il lo vorrei lo stesso!!Intanto per il Milan spunta il nome del centrocampista portoghese Miguel Veloso, che ha frenato la trattativa con la Dinamo Kiev
Nella prima metà di stagione è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato, poi ha avuto qualche problemino fisico, il Genoa ha cambiato allenatori ed è andato a fondo, l'hanno impiegato meno, ma nonostante tutto è stato uno dei pochi a salvarsi.
PS: vai nel suo topic e inizia a leggere più o meno da agosto dell'anno scorso
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ecco allora siamo in 2...kolao95 ha scritto:Sì? non ricordo grandi cose..RUMePERA ha scritto: Mi permetto di dissentire, ha fatto benissimo, altro che.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Nella prima metà di stagione è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato, poi ha avuto qualche problemino fisico, il Genoa ha cambiato allenatori ed è andato a fondo, l'hanno impiegato meno, ma nonostante tutto è stato uno dei pochi a salvarsi.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Questo pezzo l'ho recuperato da un topic genoano... notizia di qualche giorno fa :RUMePERA ha scritto:Nella prima metà di stagione è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato, poi ha avuto qualche problemino fisico, il Genoa ha cambiato allenatori ed è andato a fondo, l'hanno impiegato meno, ma nonostante tutto è stato uno dei pochi a salvarsi.
Il gioco di parole può anche suonare come una battuta mal riuscita: stendiamo un velo pietoso, anzi stendiamo un Veloso pietoso. Ma avete visto come ha giocato Miguel Veloso, il portoghese ancora genoano per chissà quanti giorni, con mezza cresta bionda in testa, nelle partite dell’Europeo e in particolare nell’ultima, quella che porta la sua nazionale nel derby-semifinale contro la Spagna? Un gigante a centrocampo, uno che andava indietro a chiudere e poi faceva quei lanci lunghi di trenta metri sul piede di Cristiano Ronaldo, che noia Marassi abbiamo contato sulle dita di una mano in due campionati. Dice Ronaldo che Veloso è il meglio, che la palla come lui non gliela dà nessuno. E allora stendiamo un velo pietoso su questo spicchio unico di campionato europeo-genoano. Ma Miguel ci è o ci fa? O, piuttosto, Miguel è quello lì dell’Europeo o è l’altro che conosciamo noi, prima un possibile genio, poi un mezzo fiasco, poi dimagrito e tirato come una molla e rilanciato e poi di nuovo flop. E quindi ecco la madre di tutte le domande: ma non sarà mica il Genoa che questi campioni non riesce a farli sbocciare, se li trastulla e ci crede, poi non ci crede, li esalta e li bacchetta prima di rimetterli inevitabilmente sul mercato, come Velo- Veloso oggi?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Anch'io lo vorrei vedere da noi!!matteo9502 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Nella prima metà di stagione è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato, poi ha avuto qualche problemino fisico, il Genoa ha cambiato allenatori ed è andato a fondo, l'hanno impiegato meno, ma nonostante tutto è stato uno dei pochi a salvarsi.
PS: vai nel suo topic e inizia a leggere più o meno da agosto dell'anno scorsoLa prima parte di campionato è stato grandissimo sia a livello calcistico che fantacalcistico (nelle prime partite quasi sempre sopra il 6,5
). A me piacerebbe molto vederlo al Milan perchè con il nostro modulo e con i mastini che abbiamo a centrocampo può fare benissimo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari fosse vero... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Firma oggi il talento del domani. Un gioiello dal futuro assicurato. Pochi minuti fa, Hachim Mastour ha siglato il suo contratto con il Milan. Un ragazzino classe 1998. Di solito, così giovani non fanno notizia. E invece Mastour è un caso a parte. I più attenti lo ricorderanno quando settimana scorsa, su Sky, palleggiava anche con ciliegie e palline da golf insieme al El Sharaawy. Jolly offensivo, ha 14 anni ma già possiede qualità fuori dal normale: dribbling e qualità assolute, rapidità nella giocata e anche senso del gol. Nato da genitori marocchini ma italiano, Mastour arriva dalla Reggiana. Dove ha dimostrato di avere decisamente una marcia in più dei suoi pari età. Cinque gol all'ultimo Memorial Ielasi, giocate e dribbling da fenomeno vero. Il tutto, misto alla spensieratezza e la voglia di spaccare il mondo. 14 anni, ma un prospetto assicurato. Mastour ha firmato oggi in sede per il Milan, l'annuncio e le foto (anche della firma con Galliani presente) sul sito www.onedidariopaolilloblog.com. E già per questa stagione, come si legge sul sito, Hachim partirà dal prossimo 23 luglio con la Primavera del Milan. Non male, per un 14enne. Anche perché Mastour ha sempre giocato con i ragazzi di due anni in più. Un baby fenomeno fuori dal comune, nei suoi occhi c'è la voglia di incantare. Un talento 14enne che firma oggi, ma di cui sentiremo parlare domani. Segnatevi il suo nome. Milan, Mastour è tuo...
TMW
TMW
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lloris non è più incedibile: Milan alla finestra
Enrico Ferrazzi per milannews.it
Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha spiegato all'Equipe che il portiere Hugo Lloris, da tempo nel mirino del Milan, non è più incedibile: "La porta è socchiusa al momento. Può andare via, ma solo se dovesse arrivare un'offerta adeguata e se il club che ce la proporrà sarà di suo gradimento".Enrico Ferrazzi per milannews.it
L'esterno sinistro del Milan Djamel Mesbah è obiettivo concreto del mercato del Torino. La dirigenza granata - come anticipato ieri da Alfredo Pedullà e confermato oggi da Tuttosport - punta sull'ex Lecce, in possibile uscita da Milanello. Il nome di Mesbah è in cima alla lista del diesse granata Petrachi.Matteo Bursi per milannews.it
Nuove indiscrezioni legate agli incontri avvenuti negli ultimi giorni tra Enrico Preziosi e Adriano Galliani. Secondo quanto emerso dagli studi di "Sportitalia", il presidente del Genoa e l'ad del Milan avrebbero parlato di Miguel Veloso (26), centrocampista portoghese gradito al club rossonero. Il discorso può essere aperto nonostante le sirene russe per l'ex calciatore dello Sporting Lisbona.Matteo Calcagni per milannews.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Xabi Alonso o Diarra, per il puntello del centrocampo si guarda sempre a Madrid
Matteo Bursi per milannews.it
Per la mediana i nomi caldi sono sempre quelli. Il Milan guarda con rinnovato interesse in casa Real Madrid. Lassana Diarra da tempo obiettivo di mercato di Via Turati e Xabi Alonso, al momento più sogno che concreto obiettivo, rimangono i due nomi in cima alla lista dell'amministratore delegato Adriano Galliani per puntellare la mediana.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io fossi in Galliani andrei decisamente su Julio Cecar,il giocatore è ancora un portiere validissimo,è più giovane di Abbiati e anche più affidabile!
Se l'inter lo libera il Milan può fare il colpo grosso!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dovrebbe far partire Amelia però,che te ne fai di Julio Cesar-Abbiati-Amelia?ogeid36 ha scritto:Io fossi in Galliani andrei decisamente su Julio Cecar,il giocatore è ancora un portiere validissimo,è più giovane di Abbiati e anche più affidabile!
un Julio Cesar in rossonero mi stuzzica molto in ottica fantacalcio..

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
All'entrata degli uffici della Lega Calcio si è soffermato l'ad del Milan, Adriano Galliani. "Per la conferma di Thiago Silva è stato fatto un grandissimo sforzo, vale come un acquisto. Possiamo considerare il nostro mercato chiuso. Centrocampo? Siamo completi. Uscita? Può uscire qualcuno, ma nessuno di primissimo piano".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13