Di Natale
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Il prossimo anno svacca? Che ne pensate?
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
RUMePERA ha scritto:Il prossimo anno svacca? Che ne pensate?
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
Per me andrà in doppia cifra ma Muriel farà meglio.kolao95 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Il prossimo anno svacca? Che ne pensate?Anch'io c'ho questa sensazione, anche se penso che in doppia cifra arriverà sicuramente.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
potrebbe,se sono tutti di questa idea magari si riesce a prenderlo a un prezzo minore all'astaRUMePERA ha scritto:Il prossimo anno svacca? Che ne pensate?
io stesso non mi aspettavo che rifacesse il ventello la scorsa stagione..vedremo

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
E' 2 anni che lo penso e non ci punto mai da inizio campionato e puntualmente mi smentisceRUMePERA ha scritto:Il prossimo anno svacca? Che ne pensate?
Di Natale
Eh, però quest'anno secondo me è diverso. Aveva anche paventato l'ipotesi del ritiro dopo l'Europeo, bohdiego89 ha scritto:E' 2 anni che lo penso e non ci punto mai da inizio campionato e puntualmente mi smentisceRUMePERA ha scritto:Il prossimo anno svacca? Che ne pensate?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
Tutto torna, quest'anno lo compro e fa una miseria di golRUMePERA ha scritto:Eh, però quest'anno secondo me è diverso. Aveva anche paventato l'ipotesi del ritiro dopo l'Europeo, bohdiego89 ha scritto:E' 2 anni che lo penso e non ci punto mai da inizio campionato e puntualmente mi smentisceRUMePERA ha scritto:Il prossimo anno svacca? Che ne pensate?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
Antonio Di Natale continuerà a essere il capitano dell'Udinese, almeno per altri due anni, fino al 30 giugno 2014. La notizia arriva tramite un comunicato ufficiale della società, apparso sul proprio sito internet. Il calciatore napoletano, con ogni probabilità, chiuderà la propria carriera professionistica in bianconero. Difficile, però, rivederlo con la maglia della nazionale, giacché nel 2014 Di Natale avrà 36 anni e nove mesi. A meno che non continui a scuotere le reti avversarie con impressionante regolarità, come successo nelle ultime tre stagioni.
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
L'ho scritto già da qualche altra parte non ricordo dove.
Secondo me quest'anno è l'anno buono per non ripetersi.
Tra preliminari di Champions dell'anno scorso e di quest'anno, Campionato ed Europeo sono quasi 2 anni che il buon Totò non si prende una vacanza.
Sul finale di quest'anno c'è stato un vistoso calo di prestazioni soprattutto in quanto alla lucidità sotto porta, che poi si è ripetuto anche all'europeo dove alcune palle che gli sono capitate sarebbero sicuramente state trasformate in gol se fosse stato al top della forma.
Quest'anno porterà di sicuro a casa i suoi 14-18 Gol ma comunque non competerà più per fare il capocannoniere e considerando i crediti che verrà pagato sarebbe un investimento sbagliato.
Secondo me quest'anno è l'anno buono per non ripetersi.
Tra preliminari di Champions dell'anno scorso e di quest'anno, Campionato ed Europeo sono quasi 2 anni che il buon Totò non si prende una vacanza.
Sul finale di quest'anno c'è stato un vistoso calo di prestazioni soprattutto in quanto alla lucidità sotto porta, che poi si è ripetuto anche all'europeo dove alcune palle che gli sono capitate sarebbero sicuramente state trasformate in gol se fosse stato al top della forma.
Quest'anno porterà di sicuro a casa i suoi 14-18 Gol ma comunque non competerà più per fare il capocannoniere e considerando i crediti che verrà pagato sarebbe un investimento sbagliato.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
Per me Di Natale finché gioca è da prendere, se non come prima scelta, sicuramente come una delle prime 3-5. Tranquillamente direi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
Deve giocare sempre... ieri per me con lui in campo poteva scapparci la vittoria 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Di Natale
Guidolin però ha detto che a 35 anni uno come lui dev'essere gestito e trattato come una reliquia. E secondo me ha ragione Ciccio. Quando tornerà Muriel e sarà il vero Muriel vedrai che Totò potrà prendersi un po' di vacanzaMeridiano ha scritto:Deve giocare sempre... ieri per me con lui in campo poteva scapparci la vittoria
Di Natale
Si però ieri 15 minuti poteva farli casso.diego89 ha scritto:Guidolin però ha detto che a 35 anni uno come lui dev'essere gestito e trattato come una reliquia. E secondo me ha ragione Ciccio. Quando tornerà Muriel e sarà il vero Muriel vedrai che Totò potrà prendersi un po' di vacanzaMeridiano ha scritto:Deve giocare sempre... ieri per me con lui in campo poteva scapparci la vittoria
Ultima modifica di RUMePERA il 27.09.12 - 14:01, modificato 1 volta in totale.
- Fantasnake
- Campione

- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
Non convocato causa screzio con guidolin.
Fonte conferenza stampa in corso di quell'allenatore mediocre.
Fonte conferenza stampa in corso di quell'allenatore mediocre.
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
non capisco perchè non farlo giocare con il torino, se c'è un giocatore del genere non ha senso tenerlo fuori tutta la partita che tra l'altro si sta pareggiando e perdendo se non era per i legni. ci può stare non metterlo titolare ma nel secondo tempo va inserito, infatti se sta bene deve giocare se poi si rompe pazienza e a quel punto si cercano soluzioni alternative.
ora non convocato e litigio con l'allenatore, non credo possa essere questa la soluzione alla minicrisi, l'udinese e guidolin devono almeno la metà dei risultati ottenuti a dinatale perciò non può essere trattato così e escluderlo riduce al minimo le possibilità di segnare. la cosa più normale mi sembra quella di lasciarlo prima punta senza compiti difensivi, poi basta fare in modo che arrivi qualche occasione e lui segna.
ora non convocato e litigio con l'allenatore, non credo possa essere questa la soluzione alla minicrisi, l'udinese e guidolin devono almeno la metà dei risultati ottenuti a dinatale perciò non può essere trattato così e escluderlo riduce al minimo le possibilità di segnare. la cosa più normale mi sembra quella di lasciarlo prima punta senza compiti difensivi, poi basta fare in modo che arrivi qualche occasione e lui segna.
Ultima modifica di alexein11 il 29.09.12 - 16:44, modificato 1 volta in totale.