Voglia di Vincere!!
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti,
mi sono appena registrato e non vedo l'ora di fantacalciare tutti insieme.
Per me il fanta è come una malattia è da qualche anno ormai che appena finisce la stagione sono già con le orecchie tese a scoprire qualche colpo di mercato o qualche nuovo craque!
Quest'anno c'è stato l'europeo e il FantaEuropeo e l'attesa è stata meno insopportabile... ma ora non so più che fare.. ..
Quando arriva Settembreeeeeeeee.
Ciao ciao a chiunque abbia avuto la pazienza di leggermi.. e spriamo di vincere tutti grazie all'aiuto che ci daremo l'un l'altro!
mi sono appena registrato e non vedo l'ora di fantacalciare tutti insieme.
Per me il fanta è come una malattia è da qualche anno ormai che appena finisce la stagione sono già con le orecchie tese a scoprire qualche colpo di mercato o qualche nuovo craque!
Quest'anno c'è stato l'europeo e il FantaEuropeo e l'attesa è stata meno insopportabile... ma ora non so più che fare.. ..
Quando arriva Settembreeeeeeeee.
Ciao ciao a chiunque abbia avuto la pazienza di leggermi.. e spriamo di vincere tutti grazie all'aiuto che ci daremo l'un l'altro!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglia di Vincere!!
Benvenuto, riguardo all'attesa per il fanta, non sei l'unico
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglia di Vincere!!
Benvenuto! L'attesa con noi sarà dolcissima
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglia di Vincere!!
Benvenuto!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglia di Vincere!!
Benvenuto!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglia di Vincere!!
Benvenuto e ti consiglio di dare un occhiata sui lavori di fantazona che possono essere utili per il tuo fantacalcio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Voglia di Vincere!!
Benvenuto!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglia di Vincere!!
Meridiano ha scritto:Benvenuto e ti consiglio di dare un occhiata sui lavori di fantazona che possono essere utili per il tuo fantacalcio
Grazie a tutti per il benvenuto.. e ovviamente visto che ho contratto la "Fantacalcite Cronica Incurabile" sto già spulciando quella zona e in generale un pò tutto il forum e qui e lì ho anche detto la mia!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglia di Vincere!!
Bravissimo, spero' ti troverai benissimo con noi e le nostre dritte
IL TRAPIANTO E' VITA!
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglia di Vincere!!
ciao piacere di averti qui in totalcalcio, non serve aggiungere altro perchè ho notato che già ti sei calato bene nel forum intervenendo con competenza, spero che continuerai così e potrai diventare un elemento importante per total. inoltre mi sembri carichissimo, ottima cosa sebbene siamo a luglio, se posso dare un consiglio prova anche a staccare un pò dal fanta e nonusare troppe energie ora, perchè quello che conta è arrivare al top a settembre ed essere costanti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- FantaNA
- Star
Voglia di Vincere!!
alexein11 ha scritto:ciao piacere di averti qui in totalcalcio, non serve aggiungere altro perchè ho notato che già ti sei calato bene nel forum intervenendo con competenza, spero che continuerai così e potrai diventare un elemento importante per total. inoltre mi sembri carichissimo, ottima cosa sebbene siamo a luglio, se posso dare un consiglio prova anche a staccare un pò dal fanta e nonusare troppe energie ora, perchè quello che conta è arrivare al top a settembre ed essere costanti.
Si si .. sono carico e cerco di dare la mia opinione ora che posso (sono in pausa esami ma domani inizio di nuovo a studiare per un nuovo esame e passerò solo di sera)... poi inizieranno le vacanze e mancherò un altro pò e quindi finchè ho molto tempo mi calo tutto nel fantacalcio
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglia di Vincere!!
Benvenuto nella nostra famiglia FantaNA!
Ho letto i tuoi numerosi interventi e non posso far altro che complimentarmi con te per la tua competenza.
E' davvero un piacere averti qui con noi!
Ho letto i tuoi numerosi interventi e non posso far altro che complimentarmi con te per la tua competenza.
E' davvero un piacere averti qui con noi!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglia di Vincere!!
fantaNA!!!
Benvenuto e in attesa dell'inizio del campionato, goditi il mercato e un pò di meritate vacanze!!
Benvenuto e in attesa dell'inizio del campionato, goditi il mercato e un pò di meritate vacanze!!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglia di Vincere!!
Insomma FantaNA, come ti sembra questo forum?