Pensieri e parole
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Novità importanti in casa Inter. E' pronto il nuovo organigramma societario, che verrà approvato nella giornata di oggi. Ivan Cordoba sarà il nuovo team manager. Voluto fortemente dal presidente Massimo Moratti, l' argentino, non vede l' ora di iniziare questa nuova avventura, oramai si sente un milanese a tutti gli effetti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui nerazzurri
Il patron dell'Udinese Gino Pozzo ha confermato a Gazzetta.it la chiusura della trattativa con l'Inter per Samir Handanovic: "Confermo l'accordo di massima con l'Inter - ha spiegato Gino Pozzo ai giornalisti di Gazzetta.it -, Faraoni è la contropartita. Mancano solo firme ed ufficiliatà".
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzi a dare via il miglior portiere di serie A insieme a Buffon... se lo avessero piazzato a una squadra di sceicchi ci avrebbero fatto 18-20 Milioni ad occhi chiusi.
Ci sono indiscrezioni che dicono che l'inter sgancierà 11 milioni + metà Faraoni (che tutto intero vale 4 milioni) quindi sarebbero 13 Milioni per Handanovic.
Ci sono indiscrezioni che dicono che l'inter sgancierà 11 milioni + metà Faraoni (che tutto intero vale 4 milioni) quindi sarebbero 13 Milioni per Handanovic.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai perfettamente ragione, a quel punto avrebbe avuto un senso questa operazione.
Così invece quello che risparmiano di ingaggio per Julio lo pagano per il cartellino di Handa
Così invece quello che risparmiano di ingaggio per Julio lo pagano per il cartellino di Handa
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque credo che Handanovic all'inter sarà un ottimo portiere.
Se l'inter prendesse qualche buon difensore allora Samir tra la buona media per le belle parate e qualche rigore parato sempre dietro l'angolo sarebbe candidato insieme a Buffon a essere il migliore della serie A.
Se la trattativa andrà in porto allora quest'anno i big saranno solo due Buffon e Handanovic seguiti con un pò di distanza da Marchetti... Abbiati ormai vecchio e acciaccato non regge più e lo si è visto (quest'anno 9 volte non ho giocato per infortunio) e se spendo 50su400 per un portiere non voglio ritrovarmi a giocare con la sua riserva!
Se l'inter prendesse qualche buon difensore allora Samir tra la buona media per le belle parate e qualche rigore parato sempre dietro l'angolo sarebbe candidato insieme a Buffon a essere il migliore della serie A.
Se la trattativa andrà in porto allora quest'anno i big saranno solo due Buffon e Handanovic seguiti con un pò di distanza da Marchetti... Abbiati ormai vecchio e acciaccato non regge più e lo si è visto (quest'anno 9 volte non ho giocato per infortunio) e se spendo 50su400 per un portiere non voglio ritrovarmi a giocare con la sua riserva!
Ultima modifica di FantaNA il 04.07.12 - 17:57, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
Io credo che l'Inter farà un gran campionato e, non avendo le coppe, sarà una fonte interessantissima per il fantacalcio, visto che probabilmente ci sarà un 11 base stabile con turn-over limitato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a gufo,già stamo fori dall'EL?RUMePERA ha scritto:Io credo che l'Inter farà un gran campionato e, non avendo le coppe, sarà una fonte interessantissima per il fantacalcio, visto che probabilmente ci sarà un 11 base stabile con turn-over limitato.
nono, ovviamente, ma si sa che l'EL non viene presa sul serio come la CL e se sarà turn.over, almeno all'inizio, verrà fatto in EL.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
secondo me è d'obbligo puntare almeno su uno del tridente d'attacco(?) e su uno dei due esterni di difesa per andare sul sicuroRUMePERA ha scritto:nono, ovviamente, ma si sa che l'EL non viene presa sul serio come la CL e se sarà turn.over, almeno all'inizio, verrà fatto in EL.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dispiace tantissimo vedere gli eroi del triplete rescindere o essere svenduti. J.C. ha 33 anni, fisicamente non è più sano come un tempo, guadagna 5 milioni all'anno (in 2 anni sono 20 milioni lordi) e purtroppo, con immenso dispiacere, mi tocca condividere la sua cessione/rescissione.HappySall1 ha scritto:Hai perfettamente ragione, a quel punto avrebbe avuto un senso questa operazione.
Perdiamo forse il miglior portiere al mondo (2-3 anni fa era il top) ma ne prendiamo un'altro che ha 6 anni in meno, con l'ingaggio che è meno della metà e che comunque rientra nei primi 7/10 portieri al mondo.
Io pescherò a piene mani dall'Inter
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io punterò come al solito su Yuto, sul rilancio di Cambiasso e poi per l'attacco vedròRUMePERA ha scritto:Io pescherò a piene mani dall'Inter
- SirPsychoSexy
- Moderatore
io ho paura di pagarli molto,sanno tutti che tifo i nerazzurri però non sono mai arrivato a fare follie per loro,tranne per Julio,Maicon ed Eto'o nell'anno del Triplete( )RUMePERA ha scritto:Io pescherò a piene mani dall'Inter
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece mai come quest'anno i prezzi dovrebbero essere bassi.glaucaskas ha scritto:io ho paura di pagarli molto,sanno tutti che tifo i nerazzurri però non sono mai arrivato a fare follie per loro,tranne per Julio,Maicon ed Eto'o nell'anno del Triplete( )RUMePERA ha scritto:Io pescherò a piene mani dall'Inter
Altissimi ovviamente quelli della Juve e senza certezza di titolarità.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Chi vedi bene? Io sinceramente mi aspetto 5-6 gol dagli interni di centrocampo (Guarin-Cambiasso). Maluccio il regista perchè l'anno scorso si inseriva pochissimo e bene i terzini. Ovviamente benissimo la prima punta.RUMePERA ha scritto:Io pescherò a piene mani dall'Inter