Preparati che arrivo pure ioRuiCosta ha scritto:L'altro ieri andiamo a far benzina "facciam 20$" (non era proprio economica), il benzinaio "solo 20$?" e io scherzando "fosse gratis faremmo il pieno"... ci fa il pieno (55$) e ci dice che il resto è regalo di natale e paghiamo 20$.
Oggi siamo in mezzo alla strada con una mappa e arriva uno che ci chiede se ci può aiutare e cia accompagna al posto camminando per più di 20 minuti.
Life is good!![]()
Il piano per i prossimi giorni è autostop per quasi 2000km
Australia...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Australia...
Bentornato Rui!RuiCosta ha scritto:E son tornato... e via di fantacalcio!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Australia...
Ben tornatodiego89 ha scritto:Bentornato Rui!RuiCosta ha scritto:E son tornato... e via di fantacalcio!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Australia...
Grande!RuiCosta ha scritto:E son tornato... e via di fantacalcio!
Beh dai racconta..
Il tuo amico Seedorf è andato via!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Australia...
Aspè, mi spiego meglio... non ero dispiaciuto del tuo ritorno, ma del fatto che sei andato via dall'AustraliaRossazzurro ha scritto:Noooo, come mai?!?RuiCosta ha scritto:E son tornato... e via di fantacalcio!

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Australia...
infatti, per questo è tornato.19angelo85 ha scritto:Grande!RuiCosta ha scritto:E son tornato... e via di fantacalcio!![]()
Beh dai racconta..
Il tuo amico Seedorf è andato via!
Australia...
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Australia...
Niente, mi è scaduto il visto e il volo di ritorno era già agato e valeva un anno.
Che volete che vi racconti? Potrei scrivere un libro! Che dire son già annoiato!
Riguardo all'Australia... posso dire che si vive 3 volte meglio rispetto a qui, la gente è molto più aperta, c'è molta più tranquillità... non c'è la tv che parla di caldo e crisi 24/24...
Vediamo...
Che volete che vi racconti? Potrei scrivere un libro! Che dire son già annoiato!
Riguardo all'Australia... posso dire che si vive 3 volte meglio rispetto a qui, la gente è molto più aperta, c'è molta più tranquillità... non c'è la tv che parla di caldo e crisi 24/24...
Vediamo...

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Australia...
E scrivilo qui sto libro!RuiCosta ha scritto:Niente, mi è scaduto il visto e il volo di ritorno era già agato e valeva un anno.
Vediamo...
Hai trovato parecchi italiani? Delinquenza zero? Prezzi? Una lattina di coca quanto la pagavi? Cibo? Stipendi? Stile di vita? Cosa fanno durante il giorno a parte il lavoro?
Australia...
E soprattutto non c'erano i càcacàzzi come Angelo19angelo85 ha scritto:E scrivilo qui sto libro!RuiCosta ha scritto:Niente, mi è scaduto il visto e il volo di ritorno era già agato e valeva un anno.
Vediamo...![]()
Hai trovato parecchi italiani? Delinquenza zero? Prezzi? Una lattina di coca quanto la pagavi? Cibo? Stipendi? Stile di vita? Cosa fanno durante il giorno a parte il lavoro?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Australia...
RUMePERA ha scritto:
E soprattutto non c'erano i càcacàzzi come Angelo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Australia...
Spoiler! :
Australia...
19angelo85 ha scritto:![]()
Spoiler! :