Willians

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Willians

Messaggio da Meridiano » 07.06.12 - 17:44

Immagine

Willians Domingos Fernandes, meglio noto solo come Willians, è un giocatore dell’Udinese.

L’ultimo acquisto del centrocampo bianconero arriva dal Brasile, dal Flamengo per la precisione. Willians Domingos Fernandes, detto “Pitbull”, alto 1,75 cm per 75 chuilogrammi di peso, è un centrocampista centrale molto aggressivo, un vero mastino che mette pressione ai portatori di palla avversari svariando su tutto il fronte della linea mediana. Uomo d’esperienza, classe 86, ha debuttato nel calcio che conta con la maglia del Santo Andrè, nei cadetti, facendosi largo con le sue 57 presenze impreziosite da 5 reti.

Dopo essersi guadagnato la promozione sul campo nella massima categoria verdeoro con la maglia dei bianco blu dello stato di San Paolo, per il ragazzo nato 26 anni fa a Praia Grande arriva la chiamata del club più amato del Brasile, il Flamengo. Il Pitbull versione rossonera non tradisce le attese: diventa uomo faro del centrocampo e leader della squadra che si aggiudica il titolo nazionale nel 2009. Con la società di Rio de Janeiro gioca con profitto tre campionati (91 presenze e due reti), esordisce nella Copa Sudamericana e nella Copa Libertadores (bruciante l'eiminazione ai quarti di finale subita per mano dell’Universidad de Chile nel maggio 2010).

CARRIERA:

2007 SANTO ANDRE’, BRASILEIRO SERIE B, 21 PRESENZE, 2 GOL
2008 SANTO ANDRE’, BRASILEIRO SERIE B, 29 PRESENZE, 3 GOL
2009 FLAMENGO, BRASILEIRAO, 29 PRESENZE, 1 GOL
2010 FLAMENGO, BRASILEIRAO, 28 PRESENZE, 0 GOL
2011 FLAMENGO, BRASILEIRAO, 30 PRESENZE, 1 GOL

Fonte: udinese.it
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 04.07.12 - 09:21, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Fernandes

Messaggio da ogeid36 » 03.07.12 - 21:17

Sarebbe meglio cambiare il titolo del topic e mettere willians,il giocatore è conosciuto di più come willians,inoltre potrebbe essere scambiato con l'ormai ex Gelson Fernandes!!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Fernandes

Messaggio da MagicoGonzalez » 04.07.12 - 09:21

ogeid36 ha scritto:Sarebbe meglio cambiare il titolo del topic e mettere willians,il giocatore è conosciuto di più come willians,inoltre potrebbe essere scambiato con l'ormai ex Gelson Fernandes!!
Fatto :up:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Willians

Messaggio da tarantocalcio » 04.07.12 - 12:57

Si parla molto bene di sto ragazzo :segreto:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Willians

Messaggio da ogeid36 » 04.07.12 - 15:26

tarantocalcio ha scritto:Si parla molto bene di sto ragazzo :segreto:

:quotone: Ho cercato qualcosa sul web e ho letto delle sue potenzialità...

Nella sua ex squadra era insostituibile,tutti lo definivano un giocatore carismatico e capace di dare tanta quantità alla squadra!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Willians

Messaggio da HappySall1 » 04.07.12 - 16:39

Dunque un cagnaccio di metà campo, buono ma pur sempre un cagnaccio?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Willians

Messaggio da ogeid36 » 07.07.12 - 14:45

HappySall1 ha scritto:Dunque un cagnaccio di metà campo, buono ma pur sempre un cagnaccio?

Secondo quello che ho letto si,un giocatore che non troverà difficoltà nell'ambientarsi nel campionato Italiano!
Ultima modifica di ogeid36 il 07.07.12 - 14:51, modificato 1 volta in totale.

FantaNA
Star
Star

Willians

Messaggio da FantaNA » 07.07.12 - 14:52

ogeid36 ha scritto:
HappySall1 ha scritto:Dunque un cagnaccio di metà campo, buono ma pur sempre un cagnaccio?

Secondo quello che ho letto si,un giocatore che non troverà difficoltà nell'ambientarsi nel campionato Italiano!
Dovrebbe essere insieme a Badu il sostituro di Asamoah.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Willians

Messaggio da Meridiano » 23.08.12 - 10:55

Mah, ieri ha giocato benino in coppa, non so se conviene fantacalcisticamente :boh: :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Willians

Messaggio da flaincau » 23.08.12 - 10:58

L'ho visto molto aggressivo... ottimo portatore d'acqua ma in quanto a passaggi lascia un pochino a desiderare, vero è che non è ancora in piena condizione, però boh... non mi ha entusiasmato...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Willians

Messaggio da kolao95 » 23.08.12 - 11:10

flaincau ha scritto:ottimo portatore d'acqua
Nel senso che porta le borracce? :lol:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Willians

Messaggio da FuarceUdin » 23.08.12 - 11:49

flaincau ha scritto:L'ho visto molto aggressivo... ottimo portatore d'acqua ma in quanto a passaggi lascia un pochino a desiderare, vero è che non è ancora in piena condizione, però boh... non mi ha entusiasmato...
c'ha un po' i piedi de mmerda. :P

Però non ha entusiasmato molto neanche me, magari son le prime partite. :mumble:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore

Willians

Messaggio da Shailok » 23.08.12 - 12:00

Se lo si vuole prendere lo si puo prendere come settima o ottava scelta ma niente di più (almeno da quello visto ieri sera),dato il ruolo che svolge e la sua aggressività lo vedo anche molto a rischio cartellini! :down:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Willians

Messaggio da flaincau » 23.08.12 - 12:46

kolao95 ha scritto:
flaincau ha scritto:ottimo portatore d'acqua
Nel senso che porta le borracce? :lol:
eheheh boh, magari è bravino anche in quello :bleh:
cmq è l'impressione che ha dato anche a me, aggressivo e a rischio cartellini... anche se credo che giocherà molto, in fondo in una squadra serve uno così... è che al fantacalcio serve moooolto meno :coraggio:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Willians

Messaggio da ogeid36 » 23.08.12 - 16:05

FuarceUdin ha scritto:
flaincau ha scritto:L'ho visto molto aggressivo... ottimo portatore d'acqua ma in quanto a passaggi lascia un pochino a desiderare, vero è che non è ancora in piena condizione, però boh... non mi ha entusiasmato...
c'ha un po' i piedi de mmerda. :P

Però non ha entusiasmato molto neanche me, magari son le prime partite. :mumble:

Beh anche Badu fece bruttissime partite agli esordi,eppure col passare dei mesi Guidolin lo sta aiutando a crescere sempre più!!

Bloccato

Torna a “Udinese”