La prima mossa è la conferma del giovane attaccante Stephan El Shaarawy. Sarebbe oggi avvenuto un incontro con il suo agente Roberto La Florio: tra le parti c'è una distanza di circa 200mila euro( 1 milione a stagione la domanda, 800mila euro l'offerta) ma la firma avverrà. Intanto sono rinviati ad agosto eventuali contatti con il Napoli per Dossena, mentre si registra un interesse del Torino per Mesbah.
Calciomercato Milan - Voci e trattative
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo il noto esperto di calciomercato Gianluca di Marzio il Milan starebbe finalmente muovendo i primi passi in questa finestra di calciomercato.
La prima mossa è la conferma del giovane attaccante Stephan El Shaarawy. Sarebbe oggi avvenuto un incontro con il suo agente Roberto La Florio: tra le parti c'è una distanza di circa 200mila euro( 1 milione a stagione la domanda, 800mila euro l'offerta) ma la firma avverrà. Intanto sono rinviati ad agosto eventuali contatti con il Napoli per Dossena, mentre si registra un interesse del Torino per Mesbah.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
Milan, apertura dal presidente del Santos: "Ganso può partire"
Enrico Ferrazzi per milannews.it
Il presidente del Santos, Luis Alvaro Ribeiro, ha parlato del futuro di Paulo Henrique Ganso sulle colonne di Record: "Solo Neymar non è negoziabile. Tutti gli altri, Ganso compreso, possono partire, la porta è aperta. Chiaro, dipende dalle offerte, ma se vorrà andarsene, ascolteremo le offerte in arrivo". Sul trequartista c'è da tempo il Milan, anche se il Manchester United, stando ai report dei tabloid inglesi, parrebbe ultimamente in vantaggio.Enrico Ferrazzi per milannews.it
Alfio Musmarra, giornalista esperto sulle vicende di casa Inter, è intervenuto a Qsvs News per parlare delle ultime notizie in ambito nerazzurro: "Julio Cesar? Ci vorrà un gran lavoro diplomatico da parte dell'entourage del giocatore e da parte dell'Inter. Probabilmente lui si sarebbe aspettato un comportanto diverso, magari non si aspettava di essere messo così fortemente in discussione. Milan? Non è da escludere a priori, ma secondo me è una soluzione molto complicata, anche perchè il Milan conosce perfettamente le condizioni di Julio Cesar, che ogni tanto qualche problemino fisico ce l'ha, inoltre ha un ingaggio particolarmente pesante. Non è una trattativa così facile".Matteo Calcagni per milannews.it
L'agente di Andrea Dossena, Roberto La Florio, intervenuto a "Sky Sport 24" in occasione dell'iniziativa "Un calcio alle macerie", ha parlato della posizione del suo assistito: "Se ne ho parlato con il Milan? Loro conoscono quali sono i miei assistiti, abbiamo fatto una chiaccherata informale, ma niente di più. Il Napoli? Abbiamo un contratto fino al 2014, il Napoli è una squadra importante, quindi va bene così. Se poi loro dovessero fare valutazioni diverse, allora se ne riparlerà. Piace al Milan? Piace a tante squadre, è un giocatore di esperienza, ha fatto partite in Champions con il Liverpool e col Napoli".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Ganso ma anche no.
2) Ma vi pare che nel momento in cui si cerca di contenere ogni stipendio, si va a prendere un portiere che vuole più di 4 milioni? Va bene che è fortissimo, ma le priorità son ben altre: Abbiati e Amelia mi sembra che offrano un rendimento ottimo e non ci sia bisogno di sostituirli concentrando lì risorse.
2) Ma vi pare che nel momento in cui si cerca di contenere ogni stipendio, si va a prendere un portiere che vuole più di 4 milioni? Va bene che è fortissimo, ma le priorità son ben altre: Abbiati e Amelia mi sembra che offrano un rendimento ottimo e non ci sia bisogno di sostituirli concentrando lì risorse.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:1) Ganso ma anche no.
Non ha senso prendere Julio Cesar nel momento che vuoi ridurre il monte ingaggi. E' vero che in tv dicono che il portiere brasiliano sarebbe disposto a scendere a 2,5 ma io non lo prenderei lo stesso.
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:1) Ganso ma anche no.
A me Ganso non mi convince.. se fosse così forte lo avrebbero preso l'anno scorso quando il centrocampista serviva di più (perchè erano tutti vecchi e semi-rotti) e non quest'anno ne che hanno di freschi Monto,Nocerino,Constant,Muntari(mentre di riprende),Boateng,Emanuelson,Strasser,Traorè e poi i vecchi Flamini, Ambrosini.. mamma mia.. quanti ne sono e fatta esclusione per Strasser e Traorè tutti gli altri piacciono, hanno sempre giocato e continueranno a farlo.
Capitolo portiere: inutile andare su julio.. ce ne sono di più giovani e promettenti che prendono di meno (viviano,agazzi). Poi Galliani è un tirchione e secondo me non lo prenderà mai!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNA ha scritto:JerryMaguire ha scritto:1) Ganso ma anche no.
2) Ma vi pare che nel momento in cui si cerca di contenere ogni stipendio, si va a prendere un portiere che vuole più di 4 milioni? Va bene che è fortissimo, ma le priorità son ben altre: Abbiati e Amelia mi sembra che offrano un rendimento ottimo e non ci sia bisogno di sostituirli concentrando lì risorse.per entrambi i punti.
A me Ganso non mi convince.. se fosse così forte lo avrebbero preso l'anno scorso quando il centrocampista serviva di più (perchè erano tutti vecchi e semi-rotti) e non quest'anno ne che hanno di freschi Monto,Nocerino,Constant,Muntari(mentre di riprende),Boateng,Emanuelson,Strasser,Traorè e poi i vecchi Flamini, Ambrosini.. mamma mia.. quanti ne sono e fatta esclusione per Strasser e Traorè tutti gli altri piacciono, hanno sempre giocato e continueranno a farlo.
Capitolo portiere: inutile andare su julio.. ce ne sono di più giovani e promettenti che prendono di meno (viviano,agazzi). Poi Galliani è un tirchione e secondo me non lo prenderà mai!
Io terrei Abbiati e in Coppa Italia farei debuttare Gabriel, il portiere brasiliano Under 20 che hanno appena acquistato!! Altro che Julio Cesar e Amelia.... ci decidiamo di puntare sui giovani qui in Italia???!!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan, un altro colpo alla Nocerino? Galliani: "Per ora no"
07.07.2012 15.23 di Alessio Alaimo
Adriano Galliani lo ha ribadito più volte: il mercato del Milan è chiuso, dopo i rinnovi di Thiago Silva e Flamini e gli arrivi di Acerbi, Constant, Montolivo e Traoré. L'eventuale arrivo di un altro giocatore, è fortemente legato alla cessione di un componente dell'attuale rosa, altro leitmotiv più volte utilizzato dall'amministratore delegato rossonero, che, ai microfoni di Sky Sport, come riportato da MilanNews.it, ha aggiunto: "Un altro affare alla Nocerino? Al momento dico no, perché siamo al completo. Ma io mi tengo aggiornato, mi informo di cosa succede in giro". Insomma, la situazione è chiara: per il momento (ribadiamo, per il momento), il mercato in entrata è concluso ma gli scenari sono in continua evoluzione e il trentuno agosto è ancora troppo lontano per poter scrivere definitivamente la parola fine sulle trattative milaniste.
- kolao95
- Pallone d'oro

Milan, l'idea Carroll si fa concreta
07.07.2012 19.57 di Ivan Cardia
Le parole pronunciate pochi giorni fa da Pier Silvio Berlusconi riguardo il suo gradimento per Andy Carroll (23), attaccante del Liverpool, hanno trovato più eco in Gran Bretagna che da noi, ma ciononostante, i rossoneri starebbero facendo più di un pensiero al poderoso centravanti britannico. Secondo quanto riferisce sportmediaset.it, il Milan vuole la prima punta inglese e starebbe trattando con il Liverpool per ottenere un prestito annuale.07.07.2012 19.57 di Ivan Cardia
Nnmadi Oduamadi trova squadra. L'ala nigeriana del Milan, nell'ultima stagione al Torino, ha annunciato tramite il suo profilo ufficiale di Facebook di essere passato alle zanzare giallonere. Una piazza sicuramente calda che servirà a Odu per crescere ulteriormente.Pietro Mazzara per milannews.it
Niente ritorno di fiamma fra il Milan ed Aly Cissokho (25), terzino in procinto di lasciare il Lione che piace a Napoli ed Inter, oltre che a vari club di Premier League. Per verificare l'attendibilità delle indiscrezioni circolanti negli ultimi giorni che volevano il Milan nuovamente interessato al laterale francese, milannews.it ha contattato Fabrizio Ferrari, agente di Cissookho per l'Italia, il quale ha smentito qualsiasi contatto recente con la società rossonera.07.07.2012 19.12 di Ivan Cardia
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Secondo quanto riportato da alcuni media inglesi, il Chelsea sarebbe interesato all'acquisto di Zlatan Ibrahimovic dal Milan. Lo svedese, attualmente in vacanza, tornerà il 24 luglio in Italia e potrebbe discutere con i rossoneri una propria cessione. E così, ecco che Mino Raiola potrebbe favorire l'approdo del proprio assistito a Londra, la meta in assoluto preferita dallo svedese e dalla moglie. Proprio i Blues, infatti, perso Drogba vorrebbero rinforzare un attacco già competitivo con un assoluto top player quale il gigante di Malmoe.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si lavora per Kolarov e Diarra 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

V. Mezzaroma: "Destro? Lo vedrei bene al Milan"
Matteo Calcagni per milannews.it
Valentina Mezzaroma, vicepresidente del Siena, è intervenuta a "Radio Sportiva" per parlare di diversi argomenti. Immancabile il capitolo Mattia Destro, su cui si sta scatenando un'asta tra le big italiane: "Lo vedrei bene al Milan, lui deve andare in una big che lo faccia giocare, altrimenti meglio che resti a Siena. Se può restare? La vedo dura, deve sbocciare, è maturo per esplodere, fa bene ad essere ambizioso". La società rossonera si è inserita per ultima nella corsa all'attaccante marchigiano ma, evidentemente, non è affatto tagliata fuori, anzi...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://romanews.eu/it,a97781/Mezzaroma- ... Bene-Zemankolao95 ha scritto:V. Mezzaroma: "Destro? Lo vedrei bene al Milan"
Valentina Mezzaroma, vicepresidente del Siena, è intervenuta a "Radio Sportiva" per parlare di diversi argomenti. Immancabile il capitolo Mattia Destro, su cui si sta scatenando un'asta tra le big italiane: "Lo vedrei bene al Milan, lui deve andare in una big che lo faccia giocare, altrimenti meglio che resti a Siena. Se può restare? La vedo dura, deve sbocciare, è maturo per esplodere, fa bene ad essere ambizioso". La società rossonera si è inserita per ultima nella corsa all'attaccante marchigiano ma, evidentemente, non è affatto tagliata fuori, anzi...
- kolao95
- Pallone d'oro

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTg1MTQ1adrian28scbr ha scritto:http://romanews.eu/it,a97781/Mezzaroma- ... Bene-Zemankolao95 ha scritto:V. Mezzaroma: "Destro? Lo vedrei bene al Milan"
![]()
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' uscita un'altra ultim'ora sulla Mezzaroma:
"Lo vedrei bene al Milan dove troverebbe un allenatore come Zeman che sarebbe in grado di valorizzarlo ed inoltre la piazza di Torino mi sembra l'ideale per un giovane come lui. Credo dunque che non tarderemo a trovare l'accordo con De Laurentiis!"
"Lo vedrei bene al Milan dove troverebbe un allenatore come Zeman che sarebbe in grado di valorizzarlo ed inoltre la piazza di Torino mi sembra l'ideale per un giovane come lui. Credo dunque che non tarderemo a trovare l'accordo con De Laurentiis!"
- kolao95
- Pallone d'oro

HappySall1 ha scritto:E' uscita un'altra ultim'ora sulla Mezzaroma: