GENOA

Moderatore:PeppeJackson

Il problema di Frey è l'ingaggio da quel che so io (quindi Bologna non sarebbe una pista praticabile e dubito che Frey accetterebbe Bologna). Però per carità può essermi sfuggito il discorso tecnico. E allora stiamo attenti.FantaNA ha scritto:Io ho sentito che alla società non è piaciuto affato Frey e dicono ci siano buone possibilità di puntare sul suo secondo (non so chi sia) ma dicono sia un giovane dalle buone prospettive e molto stimato dalla società, anche se pure per me è impensabile far prendere la polvere in panchina a Frey, ma se così fosse io sento puzza di Frey al Bologna, unica squadra che ad oggi sembra aver bisogno di un portiete.
Da monitorare.
Edit: Eccolo qui Mattia Perin.. dovrebbe essere lui quello di cui parlavo. Non so quanto sia realizzabile lanciarlo titolare in serie A, ma il Genoa non sarebbe nuovo a colpi di testa, se Frey non piace..non piace! E lo daranno via senza troppi problemi e secondo me il Bologna è la più probabile (non dovrebbe nemmeno comprare la divisa nuova.. rimarrebbe sempre rossoblu)

Potrebbe essere sì anche se secondo me è molto più forte di quel che ha fatto vedere finora.RUMePERA ha scritto:Per me sono maturi i tempi per vedere Tomovic titolare.

Esattamente.RUMePERA ha scritto:aggiungo che mesto lo scorso anno è stato uno dei più negativi in assoluto, quindi credo che ci sia più di qualche probabilità che possa partire.

Aggiornamento per me significativo: ieri Bertolacci è stato provato a centrocampo come mezz'ala. Davanti Immobile è stato provato sia esterno che centravanti.JerryMaguire ha scritto:Vista l'insistenza delle prove di De Canio sul 4-3-3 mi adeguo e vi propongo questo modulo anche io.
Premetto che per me allo stato attuale i giocatori sono + indicati per un 4-3-1-2 e che se il mercato rimane questo penso che De Canio virerà.
Comunque,
in difesa - come avevamo già detto qui sul forum - potrebbe essere lanciato Tomovic e vi sottolineo che la cosa non è improbabile perché Mesto dovrebbe partire.
a centrocampo rispetto a quanto dice la Gazzetta non mi sento di trombare Biondini Seymour e Toszer così nettamente: per me c'è molto equilibrio e fino a dopo la pausa per la nazionale non ci saranno gerarchie così nitide. Vi spiego perché: Kucka deve rilanciarsi ma potrebbe anche partire ergo Biondini rimane una prima scelta se avrà la carica dei giorni cagliaritani, Jorquera in quella posizione è ancora un esperimento e se Seymour farà vedere le sue qualità nel proprio ruolo potrebbe spuntarla, Toszer è un giocatore con buona esperienza e per me ha le credenziali per insidiare un Merkel finora un po' leggerino anche se di grande prospettiva. Oltretutto, c'è l'incognita modulo: l'arrivo di Bertolacci (più 3/4ista che esterno), il talento di Jorquera come trequartista, la mancanza di 3 esterni veri per il tridente (Jankovic è uno ok, ma finora non ha mai convinto atleticamente e tatticamente) potrebbero come dicevo cambiare le carte in tavola e in quel caso avviare qualche spostamento nello scacchiere.
Davanti aspettiamo di vedere se Gilardino rimane, se Immobile esplode, se arriva davvero un Borriello.

Facendo peraltro bene in entrambe le occasioni. Secondo me, e cerco di essere obiettivo in questa considerazione, questo schieramento può davvero rilanciare il Gila, che ha bisogno di chi gli sappia mettere i palloni giusti in area. E questo Genoa mi sembra costruito proprio per produrre una certa quantità di gioco offensivo.JerryMaguire ha scritto:Davanti Immobile è stato provato sia esterno che centravanti.

HappySall1 ha scritto:Facendo peraltro bene in entrambe le occasioni. Secondo me, e cerco di essere obiettivo in questa considerazione, questo schieramento può davvero rilanciare il Gila, che ha bisogno di chi gli sappia mettere i palloni giusti in area. E questo Genoa mi sembra costruito proprio per produrre una certa quantità di gioco offensivo.JerryMaguire ha scritto:Davanti Immobile è stato provato sia esterno che centravanti.