Elia, visite mediche con il Werder
08.07.2012 19:45 di Andrea Abbate
Come si legge dal sito ufficiale della società tedesca del Werder Brema, Eljiero Elia ha svolto e superato le visite mediche. Un ulteriore conferma del fatto che l'ala olandese sia sempre più vicino ad abbandonare la Juventus per trasferirsi di nuovo in Germania.
Si legge dal sito che mancano solo dei piccoli dettagli ma l'accordo si può dire raggiunto sia con la Juventus che con il calciatore.
Il club sottolinea che le cifre verranno rese note solo dopo l'ufficialità.
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Altro giocatore sul quale si è messa una croce nera.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che un attacco reale che vogliono costruire Conte e Marotta è: Vucinic, Jovetic, Quagliarella, Giovinco e Borriello. Ovvio che se arriva un cannoniere di lusso (Cavani, Dzeko o chicchessia) sarebbe tanto meglio, ma anche così secondo me sarebbe un buonissimo attacco.tarantocalcio ha scritto:ma poi Juve senza punta centrale?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me sì. Borriello è perfetto per fare il centravanti di riserva in una squadra di alto livello di serie A, a differenza di Matri, ad esempio. Come quarta punta è l'ideale, poi si è integrato benissimo nel gruppo. Non mi meraviglierei se venisse svenduto dalla Roma alla Juve, più avanti.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, parli nell'ottica di un suo riacquisto!
Pensavo fosse accaduto qualcosa che non sapevo...
Pensavo fosse accaduto qualcosa che non sapevo...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E se arrivasse proprio Pazzini alla Juve?
- HappySall1
- Moderatore

Penso che sia, come Matri, un attaccante troppo attendista e dunque poco incline al lavoro che invece Conte chiede ai suoi attaccanti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:E se arrivasse proprio Pazzini alla Juve?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Infatti, a sto punto teniamo Matri.HappySall1 ha scritto:Penso che sia, come Matri, un attaccante troppo attendista e dunque poco incline al lavoro che invece Conte chiede ai suoi attaccanti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti concordo alla grande SocioRUMePERA ha scritto:Infatti, a sto punto teniamo Matri.HappySall1 ha scritto:Penso che sia, come Matri, un attaccante troppo attendista e dunque poco incline al lavoro che invece Conte chiede ai suoi attaccanti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche perchè è costato 18 mln, mi pare.RUMePERA ha scritto:Infatti, a sto punto teniamo Matri.HappySall1 ha scritto:Penso che sia, come Matri, un attaccante troppo attendista e dunque poco incline al lavoro che invece Conte chiede ai suoi attaccanti.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:adrian28scbr ha scritto:E se arrivasse proprio Pazzini alla Juve?
L'unico modo che mi viene in mente di mettere a frutto un eventuale acquisto di Pazzini è il seguente:
- Matri+soldi per il top player
- Scambio alla pari Pazzini x Krasic.
In questo modo l'addio di Matri verrebbe rimpiazzato da Pazzini (e siamo lì), prenderemmo sto benedetto attaccante e ci libereremmo di Krasic.
- Matri+soldi per il top player
- Scambio alla pari Pazzini x Krasic.
In questo modo l'addio di Matri verrebbe rimpiazzato da Pazzini (e siamo lì), prenderemmo sto benedetto attaccante e ci libereremmo di Krasic.
- crash83
- Pallone d'oro

Sicuramente se la Juve prende Pazzini è per sostituire Matri che non piace a Conte