Estate 2012
Moderatore:Shailok
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zeman = Genio delle Tartarughe.
Giubbotto zavorrato per i calciatore stile Goku ahuahuahuah
Vedrete quanto Totti si toglierà calzini,parastinchi e fettetto per i capelli zavorrati.. volerà come non mai!
Vedrete quanto Totti si toglierà calzini,parastinchi e fettetto per i capelli zavorrati.. volerà come non mai!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
Perchè beve RedBull?FantaNA ha scritto:Zeman = Genio delle Tartarughe.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
Che giocatore FlorenziTabellino prima amichevole:
RISCONE/BRUNICO-ROMA 0-9
MARCATORI: Pjanic al 6’ e 19’, Totti al 13’, Florenzi al 25’, Osvaldo al 43’ p.t.; Marquinho al 19’, Bojan al 28’, Borriello al 37’, Simplicio al 43’ s.t..
ROMA p.t. (4-3-3) Lobont; Taddei, Burdisso, Romagnoli, José Angel; Florenzi, Greco, Pjanic; Lopez,
Osvaldo, Totti. All. Zeman.
ROMA s.t. (4-3-3) Svedkauskas; Rosi, Juan, Heinze, Taddei (dal 23’ Perrotta); Bertolacci (dal 23’ Simplicio),
Verre (dal 23’ Pizarro), Marquinho; Lamela, Borriello, Bojan. All. Zeman.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
Zeman firma t-shirt 'Odio la Juventus'
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
Grande!!Meridiano ha scritto:Zeman firma t-shirt 'Odio la Juventus'
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
Ho visto pure la foto
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
ZEMAN: "Borini mi piace, ma anche Destro" Totti: "Siamo dietro alle big"
I due protagonisti della nuova stagione giallorossa parlano a Studio Sport su Italia 1: "Ibrahimovic? I bravi vanno dove ci sono più soldi. Fino a che i pozzi si prosciugheranno" dice Zeman. Secondo Totti: "Hanno questa disponibilità (gli arabi del Psg), buon per loro".
Zeman su Borini
"Per me era un buon giocatore, spero riusciranno a sostituirlo. Ho giocatori all'altezza. Destro mi piace? Si, è un giovane italiano, anche se i grandi se ne vanno in Italia possiamo trovare giocatori italiani e rilanciarli. Tanti giocatori giovani poi sono diventati campioni. Ruolo? E' un attaccante, anche se ha un certo cognome può giocare dappertutto"
Totti su Sabatini
"L'altro giorno abbiamo scherzato su quanto detto in conferenza. Ognuno ha la sua idea ma cerchiamo sempre di andare sulla stessa strada. Se siamo competitivi? Vogliamo vincere, tutti vogliono vincere, noi faremo del nostro meglio e il campo deciderà"
Zeman sui gradoni?
"Servono per la stagione, anche per preparare il giocatore ad avere carattere, a soffrire, in campionato servirà. Servono per porre la vera base. In campionato certi lavori non si potranno fare. E' un lavoro lungo, spesso noioso, ma bisogna farlo"
Zeman sul campionato
"I tifosi della Roma danno soddisfazione quando si va bene, alla fine vincerà chi avrà più voglia e chi sarà preparato meglio"
Totti:
"Il mio ruolo? Sono a disposizione, devi chiedere al Principale, non è detto che giocherò sempre, giocherà chi sarà più in forma. Con la mia esperienza posso aiutare i giovani, sono a disposizione di tutti. Il valore della Roma? Penso che siamo dietro alle big. Tutti vogliono vincere, non solo io che tra poco smetterò"
Zeman sulla Juventus
"Sugli scudetti? Ho solo ricordato quello che ha detto il processo di Calciopoli, molti se lo stanno dimenticando"
I due protagonisti della nuova stagione giallorossa parlano a Studio Sport su Italia 1: "Ibrahimovic? I bravi vanno dove ci sono più soldi. Fino a che i pozzi si prosciugheranno" dice Zeman. Secondo Totti: "Hanno questa disponibilità (gli arabi del Psg), buon per loro".
Zeman su Borini
"Per me era un buon giocatore, spero riusciranno a sostituirlo. Ho giocatori all'altezza. Destro mi piace? Si, è un giovane italiano, anche se i grandi se ne vanno in Italia possiamo trovare giocatori italiani e rilanciarli. Tanti giocatori giovani poi sono diventati campioni. Ruolo? E' un attaccante, anche se ha un certo cognome può giocare dappertutto"
Totti su Sabatini
"L'altro giorno abbiamo scherzato su quanto detto in conferenza. Ognuno ha la sua idea ma cerchiamo sempre di andare sulla stessa strada. Se siamo competitivi? Vogliamo vincere, tutti vogliono vincere, noi faremo del nostro meglio e il campo deciderà"
Zeman sui gradoni?
"Servono per la stagione, anche per preparare il giocatore ad avere carattere, a soffrire, in campionato servirà. Servono per porre la vera base. In campionato certi lavori non si potranno fare. E' un lavoro lungo, spesso noioso, ma bisogna farlo"
Zeman sul campionato
"I tifosi della Roma danno soddisfazione quando si va bene, alla fine vincerà chi avrà più voglia e chi sarà preparato meglio"
Totti:
"Il mio ruolo? Sono a disposizione, devi chiedere al Principale, non è detto che giocherò sempre, giocherà chi sarà più in forma. Con la mia esperienza posso aiutare i giovani, sono a disposizione di tutti. Il valore della Roma? Penso che siamo dietro alle big. Tutti vogliono vincere, non solo io che tra poco smetterò"
Zeman sulla Juventus
"Sugli scudetti? Ho solo ricordato quello che ha detto il processo di Calciopoli, molti se lo stanno dimenticando"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
adrian28scbr ha scritto:ZEMAN: "Borini mi piace, ma anche Destro" Totti: "Siamo dietro alle big"
Zeman su Borini
Totti su Sabatini
Zeman sui gradoni?
Zeman sul campionato
Totti:
Zeman sulla Juventus
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
Mi piacerebbe sapere se Zeman ha mai espresso pareri circa le nuove intercettazioni riguardanti l'Inter sulle quali non si è proceduto. Ha mai detto qualcosa in merito? (non è una provocazione ma solo una richiesta di info)adrian28scbr ha scritto:Zeman sulla Juventus
Il buon boemo (questa invece è una provocazione) farebbe invece bene a ricordare le sentenze non solo a lui gradite ma anche quelle contrarie alle sue denunce, altrimenti sconfina palesemente nel populismo.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
Adrian se lo trovi,saresti così gentile da mandarmi lo streaming dell'amichevole delle 5 e mezza in mp?
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 14.07.12 - 14:56, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estate 2012
Probabilmente non sarò a casa...glaucaskas ha scritto:Adrian se lo trovi,saresti così gentile da mandarmi lo streaming dell'amichevole delle 5 e mezza in mp? :mrgeen:
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Estate 2012
grazie lo stesso,farò da meadrian28scbr ha scritto:Probabilmente non sarò a casa...glaucaskas ha scritto:Adrian se lo trovi,saresti così gentile da mandarmi lo streaming dell'amichevole delle 5 e mezza in mp? :mrgeen:
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Estate 2012
Roma-Gaz Metan Severin:
ROMA (4-3-3): Lobont; Rosi, Burdisso, Heinze, Taddei; Pizarro, Florenzi, Pjanic; Lamela,Osvaldo, Totti
dicono Lamela a destra,Osvaldo a sinistra e Totti centrale,staremo a vedere..
ROMA (4-3-3): Lobont; Rosi, Burdisso, Heinze, Taddei; Pizarro, Florenzi, Pjanic; Lamela,Osvaldo, Totti
dicono Lamela a destra,Osvaldo a sinistra e Totti centrale,staremo a vedere..
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 14.07.12 - 16:33, modificato 2 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Estate 2012
uscito Totti al 35',Bojan a sinistra,Lamela a destra e Osvaldo centrale..
spero non siano problemi fisici gravi per il pupo
spero non siano problemi fisici gravi per il pupo
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Estate 2012
finita 2-0 per la Roma,in gol Burdisso e Nico Lopez(bella prova la sua assieme a Bojan),tenendo conto della migliore condizione fisica degli avversari non è andata male e si sono intravisti i primi segnali di gioco zemaniano..