Stagione 2012-2013: Rendimento Attaccanti stag. precedente
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
STAGIONE 2012-2013
Rendimento degli Attaccanti
Classifica per Media Voto
La classifica include i migliori 30 per MV con almeno 10 presenze da titolare
Classifica per Fanta Media
La classifica include i migliori 30 per FM con almeno 10 presenze da titolare
Classifica per Media gol a partita
La classifica include gli attaccanti con almeno 10 presenze da titolare
Ultima modifica di vito1489 il 09.08.12 - 12:56, modificato 12 volte in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stagione 2011-2012: Rendimento Attaccanti
Tra un po', o al massimo domani mattina, in arrivo un lavoretto, fatto da me, per voi
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi presento questo lavoro che ho fatto per me, ma anche e, soprattutto per voi. Vi può essere utile prima dell'asta per capire su chi fiondarvi in attacco.
Praticamente, c'è un attaccante per ogni squadra(talvolta anche due o tre per squadra) e affianco c'è il numero dei potenziali gol. Poi, oltre alla media voto, ho messo il numero dei gol segnati nella scorsa stagione. E infine, c'è la colonna che ci aiuta a capire se un giocatore è rigorista.
Naturalmente, se non siete d'accordo, fate tutte le modifiche che volete, buona notte
Praticamente, c'è un attaccante per ogni squadra(talvolta anche due o tre per squadra) e affianco c'è il numero dei potenziali gol. Poi, oltre alla media voto, ho messo il numero dei gol segnati nella scorsa stagione. E infine, c'è la colonna che ci aiuta a capire se un giocatore è rigorista.
Naturalmente, se non siete d'accordo, fate tutte le modifiche che volete, buona notte
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo Luca , Bel Lavoro, complimenti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
GrazieMeridiano ha scritto:Bravo Luca , Bel Lavoro, complimenti
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso solo che l'aspetto previsionale sia forzatamente vago. Per il resto è un buon punto di partenza.
- kolao95
- Pallone d'oro
Grazie, comunque sui gol potenziali, se non sei d'accordo, puoi anche modificareHappySall1 ha scritto: Penso solo che l'aspetto previsionale sia forzatamente vago. Per il resto è un buon punto di partenza.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti per il lavoro Luca E' una gran bella idea! Io direi che sui gol in canna possiamo aprire una bella discussione per analizzare e confrontarci, in fondo è un ragionamento che tutti i fantallenatori fanno quando scelgono gli attaccanti per la propria rosa. E' bello ascoltare un po' tutte le campane a mio avviso
- kolao95
- Pallone d'oro
Grazie anche a te Per l'idea della discussione, perchè no?! Buonissima ideadiego89 ha scritto:Complimenti per il lavoro Luca E' una gran bella idea! Io direi che sui gol in canna possiamo aprire una bella discussione per analizzare e confrontarci, in fondo è un ragionamento che tutti i fantallenatori fanno quando scelgono gli attaccanti per la propria rosa. E' bello ascoltare un po' tutte le campane a mio avviso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E se fosse l'anno di Totti con Zeman?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Totti lo vedo bollito dal punto di vista realizzativo credo che sarà un grande uomo assist e arriverà a 10 gol, contando che non giocherà titolare fisso.Meridiano ha scritto:E se fosse l'anno di Totti con Zeman?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sicuramente tra un po' sapremo le idee del boemo,secondo me Totti e Osvaldo faranno un grandissimo campionatodiego89 ha scritto:Io Totti lo vedo bollito dal punto di vista realizzativo credo che sarà un grande uomo assist e arriverà a 10 gol, contando che non giocherà titolare fisso.Meridiano ha scritto:E se fosse l'anno di Totti con Zeman?
p.s. da ricordare che giocano una sola partita a settimana
- Meridiano
- Moderatore Globale
Quello che volevo dire ioglaucaskas ha scritto:
sicuramente tra un po' sapremo le idee del boemo,secondo me Totti e Osvaldo faranno un grandissimo campionato
p.s. da ricordare che giocano una sola partita a settimana
IL TRAPIANTO E' VITA!
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bravo kolao, hai avuto una bella idea e l'hai applicata bene, solo la tempistica non mi convince, infatti siamo ad inizio luglio con rose, formazioni e moduli di gioco ancora da definire e quindi sbilanciarsi sugli andamenti è difficile/inverosimile => ci sarà bisogno di 2-3 aggiornamenti in estate!!!
ps: magari posta l'immagine così è più immediata la visualizzazione (anche per i lavori futuri).
ps: magari posta l'immagine così è più immediata la visualizzazione (anche per i lavori futuri).
Ultima modifica di alexein11 il 10.07.12 - 19:07, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Va bene, modifico il post(dopo, all'altro pc, che in questo ho excel vecchio) Comunque, sul fatto della tempistica, hai ragione, però tutto sommato dovrebbero essere quelli gli attaccanti titolari(a parte Juve se arriva il top-player e Pescara)!alexein11 ha scritto:bravo kolao, hai avuto una bella idea e l'hai applicata bene, solo la tempistica non mi convince, infatti siamo ad inizio luglio con rose, formazioni e moduli di gioco ancora da definire e quindi sbilanciarsi sugli andamenti è difficile/inverosimile => ci sarà bisogno di 2-3 aggiornamenti in estate!!!
Ultima modifica di kolao95 il 10.07.12 - 19:09, modificato 1 volta in totale.