http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 1305.shtmladrian28scbr ha scritto:eagles ha scritto:Non mi sembra malaccio, sentivo che sarebbe uno dei maggiori 15 talenti mondiali tra quelli della sua età
Pillole di inestimabile bellezza
Uribe
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Uribe
Da mai dire gol il suo tiro a porta vuota ieri sera
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No non e' infortunato, almeno cosi so' , era in tribuna domenica scorsadudgar ha scritto:Ma cos'ha? E' infortunato? Tempi di recupero??
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dudgar ha scritto:Ma cos'ha? E' infortunato? Tempi di recupero??
No ,non era infortunato!!
Solamente è calato molto nelle gerarchie degli attaccanti!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
infatti penso che ha gennaio come avevo fatto capire io , traslochiogeid36 ha scritto:dudgar ha scritto:Ma cos'ha? E' infortunato? Tempi di recupero??
No ,non era infortunato!!
Solamente è calato molto nelle gerarchie degli attaccanti!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Intervistato da L'Arena di Verona, l'attaccante colombiano del Chievo Fernando Uribe, agli sgoccioli della convalescenza dopo un lungo periodo di indisponibilità, ha spiegato: "Un infortunio mi ha rallentato. Sono finito fuori dai giochi, e mi sono trovato subito a inseguire. Ora va meglio. Dopo un mese e mezzo di stop sto lavorando sulla condizione e sul fisico. Ho ritrovato la squadra. Sono contento perché ho ritrovato il campo nell'amichevole di sabato scorso e ho ripreso confidenza per il gruppo. Spero possa essere solo l'inizio. E mi auguro anche non ci siano altri problemi.
La tanta concorrenza rappresenta una sfida durissima, ma è più bello così. Il mio compito consiste nel lottare per un posto e mettere in difficoltà l'allenatore nelle sue scelte. Siamo in tanti, tutti vogliono giocare. Si crea così il clima giusto che aiuta ognuno di noi a dare l'anima, il che è quello che cercavo, ed è quello che voglio in questo momento. Spero di capire in fretta fino a dove posso arrivare.
Ricordo benissimo il gol contro la Juve. Quella fu una partita importantissima per me: per la vetrina che rappresentò, ma anche perché finalmente riuscii a sbloccarmi. Poi è arrivato quel gol sbagliato clamorosamente; tutti ricordano quell'errore, io per primo. Ma è passato: ora voglio guardare avanti, e penso che sono qui per fare gol, per farne tanti ancora. Spero di poter tornare in gruppo il prima possibile. E di poter magari essere presente nelle occasioni più importanti.
Ora non so cosa potrà succedere, la mia condizione è ancor da verificare. Ma è giusto che vada così, prima devo prendere confidenza con il campo, e ripartire nel modo giusto, per riuscire poi a farmi trovare pronto il prima possibile. Decide Di Carlo. Speriamo anche decida di mettermi nel gruppo che andrà ad affrontare la Juve. Non si sa mai.
Avevo sofferto molto la lontananza della mia famiglia, ma mia moglie e mia figlia adesso sono qui a Verona con me. Sto benissimo. Ho sofferto molto senza di loro, mancava una parte di me. C'è voluto del tempo per riunirsi. La loro presenza adesso mi ha regalato grande serenità, era difficile lavorare senza pensare a loro. Adesso, invece, posso rimanere concentrato solo sul campo, sul Chievo, sulla stagione che è appena iniziata. Spero possa essere per me un anno eccezionale".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Uribe
Intervistato dai microfoni del canale ufficiale della società gialloblu, Fernando Uribe racconta la gioia provata domenica scorsa a Palermo, nella partita che lo ha visto rientrare in campo da titolare e segnare uno splendido gol. "Mi sono sentito bene; - dice il colombiano - aspettavo questo momento da tanto tempo. Ed è stato troppo bello poter condire la mia partenza dal primo minuto con una rete." La sfida ai siciliani è finita con quattro reti per parte, complice certamente la tranquillità di entrambe le squadre, che non hanno più niente da chiedere a questo campionato, se non il compito di regalare prestazioni eccellenti ai propri tifosi. Anche l'attaccante di Pereira la pensa così. "E' stata una partita intensa, ma aperta. Questo perchè eravamo più liberi dal punto di vista mentale.
Abbiamo fatto tanti gol, ma abbiamo anche sofferto. E' stato bello vedere una gara divertente, ma senza pressioni." Stagione personale difficile, complici anche diversi piccoli infortuni, che l'hanno tenuto lontano dal rettangolo verde per diverso tempo. "La mia stagione è stata abbastanza sofferta, tanti infortuni che mi hanno lasciato fuori dal campo. Spero di avere più spazio la prossima stagione, non so se qui al Chievo o in un'altra squadra.
Quello che voglio io è giocare sempre di più." Domenica arriveranno i Lupi di Serse Cosmi; più affamati che mai, visto che in quest'ultima gara si giocheranno la possibile riconferma di un posto in serie A per anche il prossimo campionato. Il Chievo invece è tranquillo, ma non regalerà nulla. La voglia di chiudere l'anno in festa, insieme ai propri tifosi, è tanta. "Per noi anche quella di domenica sarà una partita senza pressioni, il nostro obiettivo l'abbiamo già raggiunto. Loro invece saranno carichi e motivati, perchè si giocheranno tutto. Io mi auguro che sarà una bella sfida, condita da una nostra vittoria; la meritiamo noi e la nostra gente che sarà allo stadio."
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Uribe
Ufficiale , torna in Colombia, all’Atl. Nacional.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Ufficiale , torna in Colombia, all’Atl. Nacional.
Un'altra sfida vinta da JerryMaguire.ogeid36 ha scritto:Jerry l'ha già buttato :Lol:JerryMaguire ha scritto:No.peppejackson ha scritto:sara' la sorpresa del girone di ritorno??
Ultima modifica di JerryMaguire il 11.07.12 - 08:18, modificato 1 volta in totale.