Messaggio
da HappySall1 » 11.07.12 - 20:18
"Le sensazioni sono buone. Sono felice di arrivare in una società importante, che ha grandi ambizioni. Sono molto contento di fare questi primi passi qui in città". E' con queste parole, pronunciate ai microfoni di Samp TV, che il neo attaccante blucerchiato Maxi Lopez si è presentato ai suoi nuovi tifosi. A seguire riportiamo la breve intervista pubblicata dal sito ufficiale della società:
Perché, tra le tante pretendenti, proprio la Sampdoria?
"Quando ti desiderano così tanto da una squadra come la Samp e da un posto prestigioso come questo, diventa difficile rifiutare. Hanno dimostrato che mi volevano e questo per me è stato importante. Il progetto è serio, ci sono i presupposti per far bene. Io sono fiducioso".
Trovi un allenatore giovane come Ferrara, che ha dichiarato di voler puntare sul tridente. Un'idea congeniale alle tue caratteristiche?
"Direi di sì. Io cercherò di farmi trovare subito pronto e di abituarmi velocemente a quello che vuole il mister, alla sua idea. Sono disponibile al cento per cento".
Romero, Juan Antonio, Icardi. In blucerchiato trovi un trio di connazionali e una tradizione particolare con l'Argentina. Hai già sentito qualcuno dei nuovi compagni?
"Non ancora, ma sono convinto che ci troveremo tutti alla grande. Sono ottimi giocatori e rappresentano la nazione. Un po' come Ortega e Verón: con Ariel ho avuto opportunità di giocare insieme, con Sebastián contro. Sono stati grandi campioni e spero di far bene qui proprio come hanno fatto loro".