Calciomercato Inter 2012-2013
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paulinho sembra a un passo.
Cambiasso, Obi, Guarin, Mudy, Paulinho e........ A questo punto, considerando che abbiamo già 5 centrocampisti, è da escludere l'arrivo di Poli?
E poi, considerando le caratteristiche di Guarin, Obi e Paulinho (tutti interni), rivedremo Cambiasso davanti alla difesa? Io ricordo ancora queste parole di Strama: "Cambiasso è uno dei migliori interni al mondo".
Cambiasso, Obi, Guarin, Mudy, Paulinho e........ A questo punto, considerando che abbiamo già 5 centrocampisti, è da escludere l'arrivo di Poli?
E poi, considerando le caratteristiche di Guarin, Obi e Paulinho (tutti interni), rivedremo Cambiasso davanti alla difesa? Io ricordo ancora queste parole di Strama: "Cambiasso è uno dei migliori interni al mondo".
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paulinho come Poli costa 10 testoni e quindi io credo che ne arriverà soltanto uno!
Per quello che so io Paulinho è un centrocampista centrale, quindi ci va bene anche lui davanti alla difesa, almeno che le mie info non siano errate.
Credo che se Paulinho si può mettere lì, ci sarà lui, più giovane più reattivo, più lucido, ormai el Cuchu perde colpi ed è meglio non metterlo in difficoltà, credo che strama lo metterà davanti alla difesa solo in caso di estrema necessita, da esterno potrebbe avere meno compiti di copertura e garantire qualche prestazione migliore perchè più "spensierata".
Per quello che so io Paulinho è un centrocampista centrale, quindi ci va bene anche lui davanti alla difesa, almeno che le mie info non siano errate.
Credo che se Paulinho si può mettere lì, ci sarà lui, più giovane più reattivo, più lucido, ormai el Cuchu perde colpi ed è meglio non metterlo in difficoltà, credo che strama lo metterà davanti alla difesa solo in caso di estrema necessita, da esterno potrebbe avere meno compiti di copertura e garantire qualche prestazione migliore perchè più "spensierata".
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma Mudingayi l'abbiamo preso?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, non condivido.
Non condivido il fatto che Paulinho possa giocare davanti alla difesa perchè per quello che sono riuscito a vedere, è molto bravo negli inserimenti e non ha certamente l'interdizione tra le sue caratteristiche. Per quanto riguarda Cambiasso invece, il ruolo di mediano davanti alla difesa è storicamente meno dispendioso in quanto non devi inserirti e devi semplicemente far girar palla non dico da fermo ma quasi.
Non condivido il fatto che Paulinho possa giocare davanti alla difesa perchè per quello che sono riuscito a vedere, è molto bravo negli inserimenti e non ha certamente l'interdizione tra le sue caratteristiche. Per quanto riguarda Cambiasso invece, il ruolo di mediano davanti alla difesa è storicamente meno dispendioso in quanto non devi inserirti e devi semplicemente far girar palla non dico da fermo ma quasi.
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te l'ho detto non ho notizie certe su Paulinho (e non ho visto nemmeno dei video) quindi se dici che è esterno mi fido.19angelo85 ha scritto:No, non condivido.
E anche sul discorso del dispendio energetico hai ragione.
Però in quel ruolo ci vuole anche lucidità e determinazione, se fai un papera in recupero su qualcuno (da centrale di centrocampo) metti in difficoltà tutta la difesa, soprattutto se succede in contropiede mentre magari sia Maicon sia Guarin si trovavano avanti per un qualsiasi motivo, ti ritrovi con un lato completamente scoperto, Silvestre che si allarga per tamponare e se tu (Cambiasso) ti fai saltare siamo fritti.
Quindi io credo che bisognerà vedere se Cambiasso è ancora capace di sbagliare il meno possibile, perchè quello visto nelle ultime uscite è spesso apparto in difficoltà.
Ovvio che se non è bollito è ancora uno dei migliori in quel ruolo e non lo metterei mai esterno.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Se non ha lucidità a 32 anni è meglio che si ritira.
- dexter
- Titolare
- Iscritto il:26.05.10 - 15:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A quanto ne sò (letto) Paulinho non gioca davanti alla difesa, ma largo nel centrocampo a 3, e come caratteristiche è simile a Marchisio
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto: A questo punto, considerando che abbiamo già 5 centrocampisti, è da escludere l'arrivo di Poli?
.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Sei un gufo maledetto!adrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto: A questo punto, considerando che abbiamo già 5 centrocampisti, è da escludere l'arrivo di Poli?
.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh il problema è semplice.
Se Stramaccioni vuole nel ruolo di centrale davanati alla difesa uno con i piedi buoni che si occupi di creare gioco (alla Pirlo) è probabile che gi giochi Paulinho; in caso contrario, se vuole un uomo a protezione della difesa è probabile vederci Cambiasso.
Io sono propenso alla prima soluzione: Paulinhi centrale, Cambiasso e Guarin in mediana.
Per quanto riguarda Poli... se dovessi scegliere preferirei di gran lunga lui a Paulinho.
Se Stramaccioni vuole nel ruolo di centrale davanati alla difesa uno con i piedi buoni che si occupi di creare gioco (alla Pirlo) è probabile che gi giochi Paulinho; in caso contrario, se vuole un uomo a protezione della difesa è probabile vederci Cambiasso.
Io sono propenso alla prima soluzione: Paulinhi centrale, Cambiasso e Guarin in mediana.
Per quanto riguarda Poli... se dovessi scegliere preferirei di gran lunga lui a Paulinho.
Ultima modifica di Nicchio il 12.07.12 - 12:16, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Nico, io Paulinho l'ho visto e mi sembra tutt'altro che centrale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono sincero, non l'ho mai visto.19angelo85 ha scritto:Nico, io Paulinho l'ho visto e mi sembra tutt'altro che centrale.
Però mi è sempre sembrato di capire che è un centrocampista con i piedi buoni e che detta dei bei passaggi, per questo pensavo che fosse preso nell'ottica regia (e da lì centrale di un centrocampo a 3).
Però a questo punto, non era meglio riscattare e tenersi il "nostro" Poli? che bisogno c'è di andare sempre nei supermercati stranieri quando la soluzione è già in casa?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Per quanto riguarda il ruolo, a me sembra uno alla Marchisio. Poi non so..
Non riscattare Poli è da idioti.
Non riscattare Poli è da idioti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Moratti show: "Lucas, si concretizza. Pazzo? Necessità. Altri colpi..."
di Fabrizio Romano
Il presidente Massimo Moratti, pochi minuti fa, ha parlato ai giornalisti presenti per discutere anche di mercato. Queste le sue parole raccolte da FcInterNews.it sul posto dai propri inviati: "Faremo cose mirate sul mercato, ci sono anche uscite da realizzare poi vediamo le necessità di Stramaccioni. E naturalmente lui poi si adatterà con il modulo e il resto". Poi, su Stramaccioni il presidente dice: "Stramaccioni è intelligente, ha anche attenzione e senso di responsabilità. E' molto attento a tutto". Tanti senatori vanno via: "Credo che quello che possa succedere non toglie minimamente la riconoscenza. Questa è anche un'opportunità per chi va via, quindi se tutto viene fatto con buon senso si può analizzare bene. Lo smantellamento del Milan? Non so se succederà sul serio, dal punto di vista economico è un'operazione di buon senso. Dal punto di vista sportivo, se andrà in porto avranno delle alternative. I grandi campioni che vanno via, una cosa che sento dire da tanti anni".
Le parole di Agnelli che rifiuta il calcolo della FIGC: "Non c'è niente di nuovo... continua a dire quello che pensa, è la sua posizione. 28 sono troppi? Zeman è sempre simpaticissimo e bravo". Passi avanti per Lucas: "Sì, vuol dire vedere se c'è la possibilità di concretizzare se c'è la possibilità. Sono cose che devono avvenire, vediamo. Ha grandi doti, bisogna fare anche un po' di sacrificio per fare quello che ti piace".
Pazzini? "Ha un carattere volitivo, lo sappiamo. Poi ci sono delle necessità tecniche e tattiche che mettono in condizione i giocatori di essere comprati o venduti. C'è naturalmente del dispiacere". La polemica dei tifosi sulla maglia rossa: "Non mi interessa, a me piace tanto, la trovo bella e prendo volentieri la responsabilità, visto che qualcuno deve prenderla (ride, ndr). Non ci sono mire al marketing, la risposta la danno i tifosi visto che è la maglia più venduta". Sneijder come Eto'o in Russia? "Non so se chiamarlo rischio... può anche esserci questo rischio, ma lo considero abbastanza determinante per l'Inter al di là dell'attenzione che c'è dalle altre squadre. Maicon? E' tra i più forti e ci siamo molto legati. Stankovic? Per ognuno di questi giocatori bisogna vedere.
di Fabrizio Romano
Il presidente Massimo Moratti, pochi minuti fa, ha parlato ai giornalisti presenti per discutere anche di mercato. Queste le sue parole raccolte da FcInterNews.it sul posto dai propri inviati: "Faremo cose mirate sul mercato, ci sono anche uscite da realizzare poi vediamo le necessità di Stramaccioni. E naturalmente lui poi si adatterà con il modulo e il resto". Poi, su Stramaccioni il presidente dice: "Stramaccioni è intelligente, ha anche attenzione e senso di responsabilità. E' molto attento a tutto". Tanti senatori vanno via: "Credo che quello che possa succedere non toglie minimamente la riconoscenza. Questa è anche un'opportunità per chi va via, quindi se tutto viene fatto con buon senso si può analizzare bene. Lo smantellamento del Milan? Non so se succederà sul serio, dal punto di vista economico è un'operazione di buon senso. Dal punto di vista sportivo, se andrà in porto avranno delle alternative. I grandi campioni che vanno via, una cosa che sento dire da tanti anni".
Le parole di Agnelli che rifiuta il calcolo della FIGC: "Non c'è niente di nuovo... continua a dire quello che pensa, è la sua posizione. 28 sono troppi? Zeman è sempre simpaticissimo e bravo". Passi avanti per Lucas: "Sì, vuol dire vedere se c'è la possibilità di concretizzare se c'è la possibilità. Sono cose che devono avvenire, vediamo. Ha grandi doti, bisogna fare anche un po' di sacrificio per fare quello che ti piace".
Pazzini? "Ha un carattere volitivo, lo sappiamo. Poi ci sono delle necessità tecniche e tattiche che mettono in condizione i giocatori di essere comprati o venduti. C'è naturalmente del dispiacere". La polemica dei tifosi sulla maglia rossa: "Non mi interessa, a me piace tanto, la trovo bella e prendo volentieri la responsabilità, visto che qualcuno deve prenderla (ride, ndr). Non ci sono mire al marketing, la risposta la danno i tifosi visto che è la maglia più venduta". Sneijder come Eto'o in Russia? "Non so se chiamarlo rischio... può anche esserci questo rischio, ma lo considero abbastanza determinante per l'Inter al di là dell'attenzione che c'è dalle altre squadre. Maicon? E' tra i più forti e ci siamo molto legati. Stankovic? Per ognuno di questi giocatori bisogna vedere.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L’FC Südtirol comunica di aver ingaggiato dall’F.C. Internazionale – a titolo temporaneo (prestito) – Riccardo Bocalon, che a dispetto degli appena 23 anni ha già al suo attivo 17 presenze in serie B e 71 con 16 gol in Prima Divisione Lega Pro.
CALCIOMERCATO.COM
CALCIOMERCATO.COM
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10