I nomi delle nostre squadre
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con gli amici ormai da sei o sette anni MARACAIBO, ma dopo le due brutte recenti stagioni, cambierò.
Qui sul forum quando divido le squadre con Torogranata BAMBINOLEFFE (evidentemente storpiare l'albinoleffe è comune...visto che anche glaucaskas...), ma l'anno scorso ho proposto BANANA REPUBLIC e ho vinto apertura e clausura sicché sarà riproposto.
Poi vabbè, ne ho usati un'infinità sia con gli amici che sul forum. Diciamocelo: scegliere il nome è la cosa più divertente!
Qui sul forum quando divido le squadre con Torogranata BAMBINOLEFFE (evidentemente storpiare l'albinoleffe è comune...visto che anche glaucaskas...), ma l'anno scorso ho proposto BANANA REPUBLIC e ho vinto apertura e clausura sicché sarà riproposto.
Poi vabbè, ne ho usati un'infinità sia con gli amici che sul forum. Diciamocelo: scegliere il nome è la cosa più divertente!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io uso spesso CSKA Kalendasko...Calendasco (le K sono per farlo diventare un po più russo ) è il nome del paese in cui abito in provincia di Piacenza...e CSKA beh, non c'è da spiegarlo...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 13.07.12 - 08:08, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
da 4 anni a questa parte uso FRAGIULAND
in onore dei miei figli FRAncesco GIULia ANDrea
in onore dei miei figli FRAncesco GIULia ANDrea
FANTASTICAZZI 15/16
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per quest'anno mi frulla in testa un 'Veloso4' per commemorare la scomparsa dal nostro campionato di un grande talento
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripensaci!glaucaskas ha scritto:per quest'anno mi frulla in testa un 'Veloso4' per commemorare la scomparsa dal nostro campionato di un grande talento
- SirPsychoSexy
- Moderatore
why?JerryMaguire ha scritto:Ripensaci!glaucaskas ha scritto:per quest'anno mi frulla in testa un 'Veloso4' per commemorare la scomparsa dal nostro campionato di un grande talento
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Veeeloso?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
chiedo l'intervento di RUMePERA,è un idolo Miguel..JerryMaguire ha scritto:Veeeloso?
mejo bojacino...JerryMaguire ha scritto:Veeeloso?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
bannate a vita JerryMaguire!RUMePERA ha scritto:mejo bojacino...JerryMaguire ha scritto:Veeeloso?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Questa è un tocco di classeRUMePERA ha scritto:mejo bojacino...JerryMaguire ha scritto:Veeeloso?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, anche a me non piace, non capisco eprchè lo idolatriate tanto
- SirPsychoSexy
- Moderatore
n'capisci gnente!kolao95 ha scritto:Mah, anche a me non piace, non capisco eprchè lo idolatriate tanto
Spoiler! :
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Chandok? spiegaogeid36 ha scritto:Sempre Chandock team ovunque,tranne Chavez team quest'anno al fantapremium...
In nome di karun chandock,ex pilota di formula 1,la sua scarsezza mi impressiono cosi tanto che ho voluto commemorarlo anche quando lo hanno mandato via dopo qualche gran premio!!
Poi ho anche scoperto perchè nonostante era cosi scarso era arrivato in F1,era il figlioccio di Ecclestone,il patron della F1
Tuttavia credo che in vista di questa nuova stagione fantacalcistica cambierò,sono intrippato tra Zoso team oppure High Hopes!!