Robinho

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robinho

Messaggio da JerryMaguire » 14.04.12 - 15:42

Gooner ha scritto:Avete sentito il presidente del Santos?
Ha detto che Robinho vuole tornare là.. a parte che forse il Milan proverà a scambiarlo alla pari con Ganso, ne parleremo nel topic calciomercato al massimo, ma non pensate che possa influire sta cosa nel suo rendimento?
Son tentato di scaricarlo netto.
Lo terrei.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Robinho

Messaggio da kolao95 » 27.04.12 - 14:11

Robinho apre al Santos: "Tutto può succedere in estate"
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Il direttore sportivo del Santos, nei giorni scorsi, ha confessato a Tuttomercatoweb.com la voglia di Robinho di tornare in Brasile. Adesso parla anche il calciatore, in esclusiva con il media brasiliano Terra, sulla possibilità di tornare al club dove è stato lanciato, nell'anno del centenario. "Tutto è possibile. Sinora nessuno del Santos mi ha cercato, nè me nè il mio agente. Credo che le trattative sarebbero difficili, ma il mio cuore batterà sempre per il Santos. Se l'accordo sarebbe buono per tutti, ottimo, ma non so se il Milan sia interessato". Un'apertura importante, dunque, da parte del numero 70 brasiliano, che potrebbe così dire addio ai rossoneri a giugno.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Robinho

Messaggio da matteo9502 » 27.04.12 - 14:25

kolao95 ha scritto:
Robinho apre al Santos: "Tutto può succedere in estate"
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Il direttore sportivo del Santos, nei giorni scorsi, ha confessato a Tuttomercatoweb.com la voglia di Robinho di tornare in Brasile. Adesso parla anche il calciatore, in esclusiva con il media brasiliano Terra, sulla possibilità di tornare al club dove è stato lanciato, nell'anno del centenario. "Tutto è possibile. Sinora nessuno del Santos mi ha cercato, nè me nè il mio agente. Credo che le trattative sarebbero difficili, ma il mio cuore batterà sempre per il Santos. Se l'accordo sarebbe buono per tutti, ottimo, ma non so se il Milan sia interessato". Un'apertura importante, dunque, da parte del numero 70 brasiliano, che potrebbe così dire addio ai rossoneri a giugno.
Ganso se lo possono tenere, 15 milioni in contanti oppure Rafael più 7-8 milioni e Robinho io lo venderei senza troppi problemi :pop1:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Robinho

Messaggio da Meridiano » 27.04.12 - 14:54

matteo9502 ha scritto:
Ganso se lo possono tenere, 15 milioni in contanti oppure Rafael più 7-8 milioni e Robinho io lo venderei senza troppi problemi :pop1:
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Robinho

Messaggio da kolao95 » 21.06.12 - 21:32

:lol: :facepalm:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Robinho

Messaggio da tarantocalcio » 22.06.12 - 16:02

Se non lo vendi ora a questi prezzi non lo si vende più. via senza pensarci.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

andreabrescia
Titolare
Titolare
Nome:Andrea
Contatta:

Robinho

Messaggio da andreabrescia » 23.06.12 - 09:38

io spero proprio che lo vendano, ma solo per soldi cosi può arrivare Tevez.

Il massimo sarebbe vendere anche Cassano(ingrato) e prendersi Maxi Lopez, che si impegna di più e comunque per noi può essere duttile come vice Ibra(abbiamo già visto il suo valore).

Se arrivasse Tevez, con gli acquisti fatti già ora più un centrocampista importante in arrivo(Diarra o Sahin dicono) penso che possiamo battagliare con la Juve ad armi pari...
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Robinho

Messaggio da tarantocalcio » 23.06.12 - 14:52

andreabrescia ha scritto:io spero proprio che lo vendano, ma solo per soldi cosi può arrivare Tevez.

Il massimo sarebbe vendere anche Cassano(ingrato) e prendersi Maxi Lopez, che si impegna di più e comunque per noi può essere duttile come vice Ibra(abbiamo già visto il suo valore).

Se arrivasse Tevez, con gli acquisti fatti già ora più un centrocampista importante in arrivo(Diarra o Sahin dicono) penso che possiamo battagliare con la Juve ad armi pari...
perchè Cassano ingrato? :mumble:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Robinho

Messaggio da Meridiano » 29.06.12 - 09:44

Secondo quanto scrive Tuttosport, il Milan avrebbe deciso di sacrificare Robinho sull'altare del bilancio. Un ingaggio da 6 milioni di euro, sino al 2014, Binho è destinato a lasciare la formazione rossonera. L'unica società 'capace' di spendere per il suo cartellino, però, sarebbe il Malaga, con 10 milioni di euro pronti da versare nelle casse del Milan.
Lo scoglio? L'ingaggio, che Robinho potrebbe abbassarsi solo per un ritorno al Santos nell'anno del centenario del club.
:pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Robinho

Messaggio da kolao95 » 04.07.12 - 09:36

ESCLUSIVA MN - Dg Santos: "Robinho non verrà"
Gaetano Mocciaro per milannews.it

Con la cessione di Thiago Silva scongiurata, con il rinnovo di contratto fino al 2017 a mettere una pietra tombale sulle speranze del Paris Saint-Germain, il Milan del futuro ha in mente in ogni caso di cedere un pezzo da novanta, in nome del fair-play finanziario e di una campagna acquisti che dovrà arrivare giocoforza per autofinanziamento. Improbabile, o quanto meno difficile pensare di poter cedere Zlatan Ibrahimovic poiché lo svedese sia per età, che per “fama” che per l'importanza che ha nella squadra e soprattutto per il contratto pesantissimo che lo lega ai rossoneri sarebbe difficile da cedere. Al contrario di Robinho, sotto i trent'anni, dal contratto meno importante e per questo in grado di attirare ancora club disposti a pagare il costo del cartellino ai rossoneri. Del Malaga della famiglia al Thani sappiamo già, gli andalusi hanno già fatto un sondaggio e l'intenzione è quella di diventare la terza grande del calcio spagnolo. L'accesso alla prossima Champions League è il primo frutto dei tanti investimenti della proprietà qatariota e lo stesso Robinho, dopo l'esperienza conclusa male al Real Madrid sarebbe la possibilità di una rivincita col calcio spagnolo. Oltre al Malaga da mesi circolava (e circola tutt'ora) la suggestiva ipotesi di un ritorno di “Binho” al Santos,m squadra nella quale è cresciuto calcisticamente e dove ha fatto un breve ritorno per sei mesi nel 2010, ormai in rotta col Manchester City e proprio prima di passare al Milan. Il club paulista ha sempre espresso la volontà di regalarsi (magari anche a caro prezzo) un campione in occasione del centenario e il nome di Robinho è stato fra quelli più gettonati. A spegnere, almeno momentaneamente, benzina sul fuoco, ci ha pensato il direttore generale del Santos Nei Pandolfo, che ha dichiarato in maniera decisa: “Non c'è niente con Robinho, nessun contatto. Chiaro, è un giocatore che piace ma non ci sono speranze anche perché, ribadisco, non c'è stato proprio alcun contatto”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Robinho

Messaggio da kolao95 » 13.07.12 - 11:38

Scambio Robinho-Rafael: l'agente del portiere è in Italia
Matteo Calcagni per milannews.it

Secondo quanto riportato dal portale brasiliano "Terra", l'agente di Rafael è in Italia per trattare il suo trasferimento. Il Milan sembra fare sul serio per il portiere del Santos: nell'operazione, come già anticipato ieri, potrebbe e dovrebbe rientrare il cartellino di Robinho.
Mah..

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Robinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 13.07.12 - 13:12

kolao95 ha scritto:
Scambio Robinho-Rafael: l'agente del portiere è in Italia
Matteo Calcagni per milannews.it

Secondo quanto riportato dal portale brasiliano "Terra", l'agente di Rafael è in Italia per trattare il suo trasferimento. Il Milan sembra fare sul serio per il portiere del Santos: nell'operazione, come già anticipato ieri, potrebbe e dovrebbe rientrare il cartellino di Robinho.
Mah..
Avrete più portieri di un albergo :mrgreen:
Immagine

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Robinho

Messaggio da AMMAZZALORSO » 28.07.12 - 09:54

Robinho spegne le voci di cessione e lo fa sulle colonne odierna de Il Corriere dello Sport. "Voglio solo il Milan, ad Allegri darò il massimo. Il Santos? Ha provato a riprendermi, ma c'è tempo per rientrare in patria. E questa sarà l'ultima squadra della mia carriera, in Europa, altro che Malaga! Ibra e Thiago? Sarà un Milan diverso, ma non per questo meno forte. Io sono più tranquillo, e credo che Pato possa prendere il posto di Zlatan, là davanti. Voglio arrivare in doppia cifra, non sbaglierò più gol facili".
Speriamo che sia vero che non sbagli più goal facili.... :prego:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Robinho

Messaggio da kolao95 » 04.08.12 - 15:44

Saudade Robinho: ''Per il Santos sono sempre disponibile. Se ci sarà una nuova offerta, sarò pronto a prenderla in considerazione''
Riccardo Casali per milannews.it

Nelle scorse settimane Robinho è stato vicinissimo ad un ritorno al Santos. Ritorno che non si è concretizzato soprattutto per la volontà del Milan, che ha tolto dal mercato il giocatore. Ieri, tutta via, la punta rossonera è tornato a parlare del proprio futuro alla Radio 650 di Boston: ''Per il Santos sono sempre disponibile. E’ il club nel quale sono nato calcisticamente. Sono molto amico del presidente Luis Alvaro e ci sentiamo frequentemente. E’ vero che il Santos, di recente, mi ha richiesto al Milan ma il club ha rifiutato l’offerta. E’ certo che se in futuro ci dovesse essere una nuova offerta, sarò pronto a prenderla in considerazione''

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Robinho

Messaggio da adrian28scbr » 16.08.12 - 17:39

Quest'anno Binho spacca!

Bloccato

Torna a “Milan”