Cavani-Di Natale-Pirlo/Buffon-Milito-Totti-GIOVINCO(con il gesto della formica atomica)-Jovetic
Per il Milan era Ibra ma ora non si può rischiare quindi forse Boateng (anche se ne ha giocate poche)
Sono contrario su Ambrosini e Pilla
![down :down:](./images/smilies/62.gif)
non si vede che roba è?RUMePERA ha scritto:
tombecker ha scritto:non si vede che roba è?RUMePERA ha scritto:
sul milan direi piu boateng che ambrosini![]()
però devo trovare i render in giro sul web... in totale sui 10 giocatori va bene?
vabbè allora metto 10 lucio con la maglia numero 3019angelo85 ha scritto:Tom, hai carta bianca.. Regolati come meglio credi e poi scegliamo quello che ci piace di più.
tombecker ha scritto:vabbè allora metto 10 lucio con la maglia numero 3019angelo85 ha scritto:Tom, hai carta bianca.. Regolati come meglio credi e poi scegliamo quello che ci piace di più.![]()
ok allora decido io
tombecker ha scritto:vabbè allora metto 10 lucio con la maglia numero 3019angelo85 ha scritto:Tom, hai carta bianca.. Regolati come meglio credi e poi scegliamo quello che ci piace di più.![]()
ok allora decido io
tombecker ha scritto:si sono quelli i render...per i giocatori delle grandi ci sono in giro senza problemi
invece per quelli delle squadre medie devo ricercarli
inter-juve, gol all'89' su rimpallo con lusssssio che bacia la maglia e mostra il numero 30.RUMePERA ha scritto:tombecker ha scritto:vabbè allora metto 10 lucio con la maglia numero 3019angelo85 ha scritto:Tom, hai carta bianca.. Regolati come meglio credi e poi scegliamo quello che ci piace di più.![]()
ok allora decido ioIDOLO
si infatti quelli li trovo subito, dicevo per squadre tipo catania-genoa..FantaNA ha scritto:tombecker ha scritto:si sono quelli i render...per i giocatori delle grandi ci sono in giro senza problemi
Ho fatto una ricerca al volo e per Boa Cavani Di Natale Milito Totti Pirlo già li ho trovati se ne sono a bizzeffe.. se mi dici quale giocatore vorresti mettere che è difficile da trovare ti do una mano
Padre Nicolatombecker ha scritto: di cui uno del catania sicuro
tombecker ha scritto:si infatti quelli li trovo subito, dicevo per squadre tipo catania-genoa..FantaNA ha scritto:tombecker ha scritto:si sono quelli i render...per i giocatori delle grandi ci sono in giro senza problemi
Ho fatto una ricerca al volo e per Boa Cavani Di Natale Milito Totti Pirlo già li ho trovati se ne sono a bizzeffe.. se mi dici quale giocatore vorresti mettere che è difficile da trovare ti do una mano
juve-milan-inter-roma-lazio-udinese-napoli 7 direi occupati...e poi altri 3, di cui uno del catania sicuro