Avete un centrocampo che tutta Europa vi invidia(a parte il Barça)sfuscio85 ha scritto:Vi spacchiamo tutti![]()
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
il 352 della Juventus è intepretato in modo completamente differente rispetto a quello del Napoli, e sono sicuro che lo sai beneFantaNA ha scritto:Pure Armero.. omai è sempre più 3-5--2 Copioni del Napoli!!
I miei articoli per MondoPallone.it
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:il 352 della Juventus è intepretato in modo completamente differente rispetto a quello del Napoli, e sono sicuro che lo sai beneFantaNA ha scritto:Pure Armero.. omai è sempre più 3-5--2 Copioni del Napoli!!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi piace Armero.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
tanto non arrivacrash83 ha scritto:Non mi piace Armero.
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Marzio di Sky, dice che ancora la cosa non è chiusa per Armero e si dice che la Juve nel caso ha bloccato un terzino del Nacional Montevideo che è Matias Abero nazionale uruguagio.

Mah, a me Armero non dispiacerebbe, ma in caso non arrivasse perché non si prova a rilanciare Ziegler? Ovviamente salvo che non si decida di andare su un nome "pesante".Lightman ha scritto:Di Marzio di Sky, dice che ancora la cosa non è chiusa per Armero e si dice che la Juve nel caso ha bloccato un terzino del Nacional Montevideo che è Matias Abero nazionale uruguagio.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ziegler è na pippa!
E vabbè, Bale mi sa che non ce lo danno.crash83 ha scritto:Ziegler è na pippa!
- crash83
- Pallone d'oro

Esiste un oceano di esterni sinistri migliori di Ziegler, senza arrivare a Bale. Alcuni nomi a caso: Lulic, Cissokho, Clichy, Adriano, Peluso
Non mi sembrano molto "economici". Peluso poi non mi pare esterno da 352.crash83 ha scritto:Esiste un oceano di esterni sinistri migliori di Ziegler, senza arrivare a Bale. Alcuni nomi a caso: Lulic, Cissokho, Clichy, Adriano, Peluso
- crash83
- Pallone d'oro

I terzini sinistri decenti, NON sono economici 
PS: Cissokho con 8-10 te lo porti via, meno sicuramente di quanto pagheresti Armero.
PS: Cissokho con 8-10 te lo porti via, meno sicuramente di quanto pagheresti Armero.
Ultima modifica di crash83 il 13.07.12 - 20:45, modificato 1 volta in totale.
Solo che Armero è già collaudato nel campionato italiano. Ma poi, che ha che non va il povero Armero?crash83 ha scritto:I terzini sinistri decenti, NON sono economici