Gazzetta - La sorpresa Masi: "Contento di aver fatto una buona gara. Futuro? Non so cosa deciderà la società"
22.07.2012 08:45 di Redazione TuttoJuve
La grande sorpresa della Juventus nel Trofeo Tim si chiama Alberto Masi. Il giovane difensore arrivato in comproprietà dalla Pro Vercelli nelle scorse settimana ha affrontato l'impegno contro Inter e MIlan con grandissima personalità, difendendo ed impostando come un veterano all'esordio in maglia bianconera. "Sono contento di aver giocato una buona gara - le parole di Masi, riportate stamane da "La Gazzetta dello Sport" - Era la prima volta che scendevo in campo davanti a tanta gente: io di solito non mi emoziono però ho notato una cornice diversa. Negli ultimi allenamenti io e Lucio ci eravamo invertiti: io centrale e lui a destra. In passato ho giocato in entrambe le posizioni, per me è lo stesso. Per il futuro non so cosa deciderà la società, se resterò qui o se andrò a giocare in prestito. Ciò che mi interessa è dimostrare il mio valore. Imiei modelli sono Thiago Silva e Piqué, ma è dura arrivare a quei livelli."
Io proverei ad inserirlo nella prima squadra, visto anche l'infortunio a Caceres.