Traorè

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Traorè

Messaggio da Meridiano » 09.05.12 - 18:32

Immagine
Bakaye Traoré (27), centrocampista del Nancy, giocherà la prossima stagione al Milan. Ora ci sono anche i crismi dell'ufficialità perché sul sito del club francese è apparsa una nota in cui si specifica che Traorè ha firmato un contratto di tre anni, ma prima di ufficializzare il tutto ha aspettato che il Nancy fosse matematicamente sicuro della permanenza in Ligue 1 la prossima stagione.

Fonte: MilanNews.it
Ultima modifica di kolao95 il 18.11.12 - 00:37, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Traorè

Messaggio da Meridiano » 09.05.12 - 18:34

Nelle ultime settimane, il nome di Bakaye Traorè è stato accostato con sempre più insistenza al Milan. Proprio nella giornata di ieri, sono arrivate le dichiarazioni ufficiali dello stesso calciatore e del suo agente, contattato il esclusiva da MilanNews.it, che confermavano l'ingaggio del centrocampista maliano.

Classe 1985, Traorè non è molto conosciuto in Italia, visto che proviene da un club come il Nancy, che ha vissuto momenti difficili in Ligue 1. La sua epslosione risale a questa stagione ed in particolar modo nelle ultime giornate, dove il neo-rossonero si è presentato nel migliore dei modi ai nuovi dirigenti segnando diversi gol in poche partite.
La carriera del roccioso centrocampista parte da Amiens, club della Ligue 2, nella stagione 2005-2006, squadra con cui colleziona più di 100 presenze, totalizzando 15 reti. Nel 2009, c'è il passaggio al Nancy, con la quale, l'8 agosto dello stesso anno, debutta in Ligue 1. Anche nella sua nazionale (Mali), Traorè ha trovato ampio spazio negli ultimi anni, esordendo il 24 febbraio 2009 contro l'Angola e prendendo parte alla Coppa d'Africa nel 2010 e nel 2012.
Le sue caratteristiche principali sono la grande forza fisica e la facilità di corsa nonostante una stazza imponente. La sua più grossa pecca, stando ai colleghi francesi, riguarda alcuni limiti tattici.
IL TRAPIANTO E' VITA!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Traorè

Messaggio da JerryMaguire » 09.05.12 - 20:06

Evvai...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Traorè

Messaggio da kolao95 » 09.05.12 - 20:08

Speriamo bene :toot:

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Traorè

Messaggio da Dado82 » 11.05.12 - 11:25

un 27enne che ha sempre militato in club minori del campionato francese ed è finito svincolato... boh, detta così non è che possa entusiasmare... spero ci stupirà (un pò come ha fatto Boateng)...
Ultima modifica di Dado82 il 11.05.12 - 11:27, modificato 1 volta in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Traorè

Messaggio da JerryMaguire » 11.05.12 - 11:35

Già anche io parto scettico. E un po' come se avessimo preso Mudingay.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Traorè

Messaggio da kolao95 » 19.05.12 - 14:07

Traoré, prime parole da rossonero: "Milan, non me lo aspettavo"

Prima dell'ultima partita di Ligue 1 con la maglia del Nancy, il neo centrocampista del Milan, Bakaye Traoré ha parlato di quella che sarà la sua nuova avventura professionale con i rossoneri: "Mi ha sorpreso sapere che il Milan mi seguiva, perchè pensavo che per attirare l’attenzione di un club così importante fosse necessario disputare la Champions League. Sono felicissimo e molto fiero di arrivare in una delle squadre più grandi al mondo. So che sono venuti a vedermi giocare diverse volte e che credono in me. Ora dovrò lottare per conquistarmi il posto".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Traorè

Messaggio da kolao95 » 07.06.12 - 18:51

Landi: "Traorè sarà il nuovo Boateng"
milannews.it

In esclusiva per TuttoMercatoWeb.com, il ct della Liberia Roberto Landi, ha presentato il nuovo acquisto del Milan Bakaye Traorè.

Invece ha mai visto giocare Traorè?
“Si, in una partita della mia squadra contro il Mali. E' un centrocampista che ha un passo notevole, e penso che potrà emulare quello che sta facendo Kevin Prince Boateng in questo momento. Secondo me avrà un bel futuro avanti. Da quando sono ct della Liberia, dal dicembre 2010 ad oggi, sono arrivato alla conclusione che gli atleti africani hanno problemi ad adattarsi ai ritmi del nostro calcio. Sono giocatori che vanno ad intermittenza. Hanno tipo di performace particolari, poi per un periodo si spengono. Prendiamo ad esempio Muntari, ha fatto una coppa d'Africa disastrosa poi al Milan ha fatto la differenza. Boateng fa prestazioni straordinarie poi ha delle pause. Fa parte della loro indole, un po' con i brasiliani”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Traorè

Messaggio da kolao95 » 10.07.12 - 21:39

Traore', il Milan e' un sogno
10.07.2012 17.54 di Matteo Bursi

(ANSA) - MILANO, 10 LUG - Simile a Patrick Vieira e pronto a coprire tutti i ruoli del centrocampo: si presenta cosi' Bakaye Traore', che ieri ha cominciato la sua nuova avventura con il Milan dopo essersi svincolato dal Nancy. 'Sono stato sorpreso dall'accoglienza meravigliosa che ho ricevuto qui da tutti - ha detto a Milan Channel il maliano con passaporto francese - per me e' un sogno essere arrivato a giocare per questa maglia e ora conto di ripagare la fiducia sul campo'.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Traorè

Messaggio da kolao95 » 14.07.12 - 19:51

Occhio che oggi ha segnato e dicono che sia stato tra i migliori, tra l'altro ha mostrato notevoli qualità tecniche :sherlock:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Traorè

Messaggio da kolao95 » 19.08.12 - 14:07

Traoré: "Voglio ripagare la fiducia di Braida"
Pietro Mazzara per milannews.it

Intervistato dal magazine ufficiale rossonero, Forza Milan, il centrocampista maliano Bakaye Traoré si è raccontato affermando di avere un obiettivo principale: "Quando ero piccolo e giocavo alla Playstation prendevo sempre il Milan per i suoi grandi campioni: Sheva, Kakà, Seedorf erano i miei preferiti. Ritrovarmi qui è un sogno che si realizza ma non è un traguardo, farò di tutto per progredire e mostrare ai dirigenti, soprattutto al Signor Braida, colui che mi ha dato fiducia venendo a vedermi giocare, che non si sono sbagliati".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Traorè

Messaggio da kolao95 » 22.12.12 - 19:10

Traoré: "L'infortunio è passato, il Milan mi ha confermato che resterò. Voglio dimostrare il mio valore"
Matteo Calcagni per milannews.it

Bakaye Traoré, intervistato in esclusiva da Foot Mercato, ha raccontato il calvario degli ultimi mesi, smentendo le voci di un suo possibile addio nel mercato di gennaio. Il centrocampista maliano ha inoltre rivelato di aver ricevuto una conferma sulla sua permanenza da parte del Milan.
Sulle condizioni fisiche: "Oggi va molto meglio. Ho avuto un infortunio al ginocchio durante la tournée negli Stati Uniti, e quel dolore passava e ritornava ogni volta".
Sul fatto di non aver potuto giocare ed esprimersi: "E' vero, è un peccato. All'inizio quando sono arrivato stavo bene, mi allenavo bene. Poi ho avuto questo problema che mi ha impedito di esprimermi al massimo delle mie possibilità. Durante la settimana precedente alla mia prima gara da titolare tutto andava bene, poi ho accusato dolore durante il match. Da allora non ho fatto altro che curarmi dal mio infortunio. Mi hanno dato un programma da seguire per far passare questo fastidio. L'ho seguito e ora va tutto bene".
Sul superamento dell'infortunio: "Ho fatto tanti test prima di riprendere, per vedere se c'era ancora dolore, e non c'era niente. Ho quindi potuto riprendere ad allenarmi con il gruppo questo martedì e l'alleanemento è andato bene. Devo soltanto ritrovare la condizione fisica per tornare al 100%, ma in ogni caso non sento più alcun dolore al ginocchio. Ora arrivano le vacanze e ho tempo per prepararmi e tornare forte. Per me la stagione non è veramente cominciata. Il dolore al ginocchio mi ha impedito di esprimermi. Spero quindi che, al ritorno delle vacanze, potrà cominciare la mia stagione e dimostrare quello che sono capace di fare. Penso che se il Milan è venuto a cercarmi al Nancy, non è stato per niente. Sta a me ripagare tutta la fiducia che mi hanno dato".
Sulle voci di addio: "Da quello che so, i dirigenti non hanno detto nulla a riguardo al mio agente. Ero infortunato, ed è stato imbarazzante sia per che per loro, è vero. Ma dopo la mia firma col Milan non si è mai parlato di prestito o di un mio trasferimento. La prova l'ho avuta questo lunedi, quando ho avuto la conferma di poter lavorare serenamente, perchè sarei rimasto almeno fino alla fine della stagione. Sono sereno. Quando sono stato infortunato, la maggior parte della gente pensava che fosse l'allenatore che non mi faceva giocare, invece ero semplicemente infortunato".
Sulla conferma da parte del Milan: "E' stata una bella iniezione di fiducia. Dimostra che, nonostante i problemi, non vogliono sbarazzarsi dei giocatori. Quando sono arrivato sapevo che ci fosse una grande differenza tra Nancy e Milan, e non ho avuto tempo di dimostrare quello che sono che si è già parlato di una mia partenza. Questo mi ha fatto parecchio sorridere. La mia stagione comincia, ora ho sei mesi per dimostrare quello che valgo e voglio continuare la mia avventura al Milan. Dopo, vedremo. Sta a me ripagare la fiducia".
Sulle ambizioni per la seconda parte di stagione: "Giocare il maggior numero di gare possibili, guadagnare esperienza in un club di prestigio che non ha nulla da invidiare a nessun'altra squadra al mondo. Sono contento, ma non voglio riposarmi sugli allori. Voglio dimostrare a tutto il mondo che posso riuscire al Milan. Ovunque sono andato ho avuto successo. So che è un'enorme sifda, ho fiducia in me stesso e farò di tutto per riuscirci".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Traorè

Messaggio da Meridiano » 04.01.13 - 11:53

Ma io leggo che e' stato ceduto... :boh: :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Traorè

Messaggio da kolao95 » 04.01.13 - 16:42

Sì, visto che neanche è stato convocato per la coppa Africa, verrà ceduto al 99%.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Traorè

Messaggio da kolao95 » 25.04.13 - 18:17

L'agente oggi ha fatto capire che siccome non ci sono proposte resterà anche l'anno prossimo. :tafazzi:

Bloccato

Torna a “Milan”