I nomi delle nostre squadre
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno ho usato NewTeam per due motivi
Il primo perchè nella lega in cui ho giocato c'erano fantallenatori e squadre riproposte da 6-7 anni, quindi NewTeam come "nuova squadra".
In più era il nome dalla squadra in cui giocavano Holly e Benji
Visto come è andata lo riproporrò per il prossimo anno
Il primo perchè nella lega in cui ho giocato c'erano fantallenatori e squadre riproposte da 6-7 anni, quindi NewTeam come "nuova squadra".
In più era il nome dalla squadra in cui giocavano Holly e Benji
Visto come è andata lo riproporrò per il prossimo anno
Ultima modifica di vito1489 il 13.07.12 - 19:29, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io gioco al fantacalcio dal 1996 e di nomi ne ho messi tanti:
- la mia prima squadra è stata BLACK &WHITE in onore dei bianconeri
- poi SUPER PIPPO in onore di Pippo Inzaghi all'Atalanta capocannoniere e poi alla Juve
- altri nomi FANTADRIANESE in nome dell'Imperatore Adriano, poi SUPERSAYAN perchè seguivo Dragon Ball
- un altro nome è stato KAMASUTRA e pure FURIE ROSSE
- anche MICCOLINA perchè avevo Miccoli
- Molto usato e vincente fino all'anno scorso CUBA LIBRE perchè Cuba mi è rimasta nel cuore
- i più usati REAL BLASTINA (Blast è il mio nick quasi ovunque) e TRINAKRIA PARTANNA (il mio paese Partanna e la Trinakria è la mia Sicilia) oltre la LIGHTMAN UNITED perchè seguo Lie to Me.
- poi SUPER PIPPO in onore di Pippo Inzaghi all'Atalanta capocannoniere e poi alla Juve
- altri nomi FANTADRIANESE in nome dell'Imperatore Adriano, poi SUPERSAYAN perchè seguivo Dragon Ball
- Molto usato e vincente fino all'anno scorso CUBA LIBRE perchè Cuba mi è rimasta nel cuore
- i più usati REAL BLASTINA (Blast è il mio nick quasi ovunque) e TRINAKRIA PARTANNA (il mio paese Partanna e la Trinakria è la mia Sicilia) oltre la LIGHTMAN UNITED perchè seguo Lie to Me.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sei di Partanna?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
m incuriosisce l abbinamento kamasutra furie rosseLightman ha scritto:io gioco al fantacalcio dal 1996 e di nomi ne ho messi tanti:
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1994 Eintracht FrancoSpezia
1995-1996 Marinella Beach
1997 Dinamo Sarzana
1998-2000 Deportivo Fiumaretta
2001-2003 AC Tropikana
2004-2007 Ibiza Island FC
2008 Los Angeles Stars
2009 Team Sarzana
2010-oggi Nexus
1995-1996 Marinella Beach
1997 Dinamo Sarzana
1998-2000 Deportivo Fiumaretta
2001-2003 AC Tropikana
2004-2007 Ibiza Island FC
2008 Los Angeles Stars
2009 Team Sarzana
2010-oggi Nexus
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da quest'anno proporrò nomi simpatici... dovrò iniziare a studiar qualcosa
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualcuno ha suggerimenti per un nome con Conte e scommesse insieme? vorrei far incazzare gli juventini della mia lega
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, prima di tutto, devi prendere dei giocatori tipo Pabòn, Ragusa, Bjarnason ecc. insomma delle SCOMMESSE
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il primo sicuramente,dai sforzatevi a me non viene in mente niente..kolao95 ha scritto:Beh, prima di tutto, devi prendere dei giocatori tipo Pabòn, Ragusa, Bjarnason ecc. insomma delle SCOMMESSE
10mesiConte
Conteandwin
proponete
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Negli ultimi due anni fc borghetti, in onore del mitico caffè borghetti
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ConTeScommetteròglaucaskas ha scritto:il primo sicuramente,dai sforzatevi a me non viene in mente niente..kolao95 ha scritto:Beh, prima di tutto, devi prendere dei giocatori tipo Pabòn, Ragusa, Bjarnason ecc. insomma delle SCOMMESSE
10mesiConte
Conteandwin
proponete
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamaniaco ha scritto:ConTeScommetteròglaucaskas ha scritto:il primo sicuramente,dai sforzatevi a me non viene in mente niente..kolao95 ha scritto:Beh, prima di tutto, devi prendere dei giocatori tipo Pabòn, Ragusa, Bjarnason ecc. insomma delle SCOMMESSE
10mesiConte
Conteandwin
proponete
Non è finita, dai, dai, dai...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2007 "red black" (vincitore)
2008 "heat's on fire"
2009 "galacticos"
2010 "gvg holland" (vincitore)
2011 "vasco kom 011"
....
2012 "king of the ring"
2008 "heat's on fire"
2009 "galacticos"
2010 "gvg holland" (vincitore)
2011 "vasco kom 011"
....
2012 "king of the ring"
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In lega con amici:
2 anni fa 3msc(3 metri sopra il chelsea),lo scorso anno Penethinaikos ( ) e quest'anno non ho resistito... MOURINHO TEAM
2 anni fa 3msc(3 metri sopra il chelsea),lo scorso anno Penethinaikos ( ) e quest'anno non ho resistito... MOURINHO TEAM
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Streets of Fire FC.