GOALUNITED
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ayrton non sottovalutare mai le avversarie ank'io la scorsa settimana ero nella tua stessa situazione 1 e 3 che si affrontavano e io 2 che dovevo affrontare uno di bassa classifica sulla carta incontro facile ma alla fine ho sofferto e ho pareggiato in casa 1 a 1 e sò rimasto fregatoayrton magic ha scritto:si può fare? annullare l'amichevole e riroporla in casa tua? io ho 8.000 spettatori...Tra l'altro oggi in campionato ho fatto 3-3 fuori casa nello scontro diretto...ora sono 3...solo che tra 4 giorni si dovrebbero scontrare i primi due e io gioco contro una squadra facile dovrei approfittarne...campionato ancora aperto per la promozione...Iper Sonico ha scritto:La prima data disponibile è è martedi 13.ACIREALE1946 ha scritto:ma siete sicuri ke oggi nn si possono fare sfide..
Cmq io non posso perchè ho già una sfida con Ayrton.
Anzi Ayrton dato che gli incassi delle amichevoli sono al 50%, vuoi che la giochiamo da me che ho lo stadio da 12000, forse abbiamo qualche spettatore in più.

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con questi ultimi colpi di mercato MagicaInter chiude qui il mercato x quest'anno.....ecco gli ultimi copli di mercato: Jorge de Amaretti 1.0 portoghese(popolare) V.M.58mila, Farley Botting inglese 1.4 forza 22 anni 1,96cm centr.centrale (ambizioso)V.M.231mila, Hubert Meldinger svizzero 20 anni 1,87cm 1.4 di forza centr.centrale(popolare)V.M.217mila, Robert Bujak 20 anni polacco 1.80cm esterno destro forza 1.2 (flessibile)V.M.102mila, Jens Isler 24 anni tedesco 1,93cm 1.4 forza centravanti (popolare)V.M.119mila, Rino Reichardt 25 anni svizzero 178cm,1.4 di forza (popolare)att.destro V.M.274mila, e infine Lourenço Porto portoghese 26 anni 1,84cm 1.6 di forza (inaffidabile)att.destro V.M.324mila

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
effettivamente hai ragione io la scorsa settimana ho vinto all'ottantesimo 2-1 contro l'ultimissimo in classifica...quindi come dici tu mai dare nulla per scontato.MagicaInter ha scritto:Ayrton non sottovalutare mai le avversarie ank'io la scorsa settimana ero nella tua stessa situazione 1 e 3 che si affrontavano e io 2 che dovevo affrontare uno di bassa classifica sulla carta incontro facile ma alla fine ho sofferto e ho pareggiato in casa 1 a 1 e sò rimasto fregatoayrton magic ha scritto:si può fare? annullare l'amichevole e riroporla in casa tua? io ho 8.000 spettatori...Tra l'altro oggi in campionato ho fatto 3-3 fuori casa nello scontro diretto...ora sono 3...solo che tra 4 giorni si dovrebbero scontrare i primi due e io gioco contro una squadra facile dovrei approfittarne...campionato ancora aperto per la promozione...Iper Sonico ha scritto:
La prima data disponibile è è martedi 13.
Cmq io non posso perchè ho già una sfida con Ayrton.
Anzi Ayrton dato che gli incassi delle amichevoli sono al 50%, vuoi che la giochiamo da me che ho lo stadio da 12000, forse abbiamo qualche spettatore in più.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi vi siete accorti ke mancono solo 3 giornate?
io ho visto il calendario e gioco con la penultima poi con la 3 e poi con la 1!
mamma mia ke calendario!!!!!!!!!!
ma poi ci saranno playoff o robe varie?
- MagicaInter
- Pallone d'oro

Si tranne quelli che sono in 7 serie mi sembra che passano direttamente senza playofftarantocalcio ha scritto:ragazzi vi siete accorti ke mancono solo 3 giornate?