FANTAGAZZETTA Ruoli Giocatori
Moderatore:Nicchio
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla pagina facebook di fantagazzetta è uscita in antemprima assoluta nazionale la lista dei giocatori di serieA con rispettivi ruoli. Basta fare mi piace su FB e si possono scaricare i file in Excel.. ma io FB non ce l'ho, non è che qualche Facebukkiano può scaricarla e pubblicarla qui in questo topic così ne parliamo insieme??
Ecco il link Fantagazzetta:
http://www.fantagazzetta.com/redazional ... pro-162033
Ecco il link FB:
http://www.facebook.com/Fantagazzetta?s ... 2086329077
Vediamo se hanno messo i vari Jovetic e Ramirez in attacco!
Ecco il link Fantagazzetta:
http://www.fantagazzetta.com/redazional ... pro-162033
Ecco il link FB:
http://www.facebook.com/Fantagazzetta?s ... 2086329077
Vediamo se hanno messo i vari Jovetic e Ramirez in attacco!
Ultima modifica di alexein11 il 17.07.12 - 15:33, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anteprima assoluta Ruoli Giocatori
in allegato i file di fantagazzetta.
- Allegati
-
- 20120716-liste.zip
- (1.82MiB)Scaricato 85 volte
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muchas Gracias.. adesso me le spulcio un pòalexein11 ha scritto:in allegato i file di fantagazzetta.
Tu hai già notato qualche chicca?
Attaccanti listati a centrocampo
Centrocampisti listati a difesa (es. Lulic anno scorso)
Ultima modifica di FantaNA il 17.07.12 - 15:01, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non me lo fa aprirealexein11 ha scritto:in allegato i file di fantagazzetta.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco e Jovetic sono stati spostati tra gli attaccanti (come è giusto che sia), mentre Diamanti e Ramirez restano tra i centrocampisti.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco dall'anno scorsomatteo9502 ha scritto:Giovinco e Jovetic sono stati spostati tra gli attaccanti (come è giusto che sia), mentre Diamanti e Ramirez restano tra i centrocampisti.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giustoglaucaskas ha scritto:Giovinco dall'anno scorsomatteo9502 ha scritto:Giovinco e Jovetic sono stati spostati tra gli attaccanti (come è giusto che sia), mentre Diamanti e Ramirez restano tra i centrocampisti.
Handanovic,Carrizo,Belec;
- FantaNA
- Star
Io lo ho aperto.. tu hai winrar/7zip o roba del genere per aprire gli archivi .rar?glaucaskas ha scritto:non me lo fa aprirealexein11 ha scritto:in allegato i file di fantagazzetta.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lista cmq Fantagazzetta, quindi utile solo per chi gioca con loro.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
mi ha dato una mano alexeinFantaNA ha scritto:Io lo ho aperto.. tu hai winrar/7zip o roba del genere per aprire gli archivi .rar?glaucaskas ha scritto:non me lo fa aprirealexein11 ha scritto:in allegato i file di fantagazzetta.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fosse confermato il tutto,Padon attaccante non lo prendo nemmeno in considerazione
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Lamela tra gli attaccantiJerryMaguire ha scritto:Lista cmq Fantagazzetta, quindi utile solo per chi gioca con loro.
di solito i ruoli sono sempre uguali tra le varie redazioni..mi sorprendono Pasquato e El Shaarawy anche tra gli attaccanti
credo che quest'anno Fantagazzetta voglia spingere al massimo la propria autonomia, quindi secondo me i ruoli potrebbero essere difformi rispetto alle liste della Gazzetta dello Sport.glaucaskas ha scritto:Lamela tra gli attaccantiJerryMaguire ha scritto:Lista cmq Fantagazzetta, quindi utile solo per chi gioca con loro.
di solito i ruoli sono sempre uguali tra le varie redazioni..mi sorprendono Pasquato e El Shaarawy anche tra gli attaccanti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giocatori in bilico, in grassetto chi ha cambiato ruolo o chi può essere interessante visto il ruolo:
D: mesbah, gobbi, angelo, basta, faraoni
C: diamanti, ramirez, barrientos, gomez, cerci, ljaic, giaccherini, pepe, ederson, lulic, brienza, biabiany, modesto, palladino, taddei, santana, cuadrado, fabbrini, maicosuel
A: pasquato, ibarbo, antenucci, jovetic, giovinco, elshaarawi, insigne, pabon, caprari, lamela, juanantonio, sansone
ricordo che sono le scelte di fantagazzetta (non so se definitive o provvisorie).
D: mesbah, gobbi, angelo, basta, faraoni
C: diamanti, ramirez, barrientos, gomez, cerci, ljaic, giaccherini, pepe, ederson, lulic, brienza, biabiany, modesto, palladino, taddei, santana, cuadrado, fabbrini, maicosuel
A: pasquato, ibarbo, antenucci, jovetic, giovinco, elshaarawi, insigne, pabon, caprari, lamela, juanantonio, sansone
ricordo che sono le scelte di fantagazzetta (non so se definitive o provvisorie).
Ultima modifica di alexein11 il 17.07.12 - 15:18, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
RUMePERA ha scritto:
credo che quest'anno Fantagazzetta voglia spingere al massimo la propria autonomia, quindi secondo me i ruoli potrebbero essere difformi rispetto alle liste della Gazzetta dello Sport.