ho visto un po' di azioni di ieri e si inseriva molto spesso come faceva Marchisio l'anno scorsocrash83 ha scritto:Giocatore fantacalcisticamente da attenzionare.
![pop1 :pop1:](./images/smilies/TFR268.gif)
Moderatore:MrVaridoianis
ho visto un po' di azioni di ieri e si inseriva molto spesso come faceva Marchisio l'anno scorsocrash83 ha scritto:Giocatore fantacalcisticamente da attenzionare.
Beh, sicuramente il ruolo e i movimenti saranno quelli, ma il titolare resta Marchisio.glaucaskas ha scritto:ho visto un po' di azioni di ieri e si inseriva molto spesso come faceva Marchisio l'anno scorsocrash83 ha scritto:Giocatore fantacalcisticamente da attenzionare.
come?crash83 ha scritto:Non escluderei un impiego contemporaneo di Vidal-Marchisio-Asamoah e Pirlo
Io dicevo al posto di Vidal.crash83 ha scritto:Lichsteiner per me rimane titolare nel 3-5-2. Isla secondo me è un'alternativa di lusso agli intermedi e, all'occorrenza, può andar bene anche come vice Licht.
mahcrash83 ha scritto:Vidal è un jolly che durante la partita ti potrebbe dare la possibilità di cambiare modulo. Lo scorso anno in molte fasi della partita si è sistemato sulla destra, per dire. Ad esempio:
Pirlo
Vidal Marchisio Asamoah Vucinic
Quagliarella
Asamoah: «La Juve è una famiglia»
19 luglio 2012
fonte: juventus.com
Un passo dopo l’altro, Kwadwo Asamoah sta entrando sempre di più nel mondo Juventus. Un allenamento dopo l’altro a Châtillon, la prima uscita a Saint-Vincent e ora anche l’incontro con i tifosi al Summer Village: ogni volta una dose massiccia di applausi (meritati) per il giovane ghanese.
Ospite di dj Nana e Valeria Ciardiello, Asa – come ormai è stato ribattezzato – ha conquistato tutti anche con la sua simpatia e la sua disponibilità. Visibilmente emozionato, ma ha subito dimostrato di sentirsi a suo agio anche sul palco davanti a tanti tifosi. «Qui sto bene – sono state le sue parole -. Sono entrato subito in sintonia con mister Conte e con tutti i mie compagni. La Juve è una vera famiglia. E poi potrò giocare con il mio idolo che è sempre stato Andrea Pirlo».
L’appuntamento con il campione del Summer Village dà appuntamento a tutti per domenica sera, per il gran finale.
Asamoah sul palco di Chatillon
Kwadwo Asamoah, ospite sul palco dello Juventus Summer Village, risponde alle domande dei twitter follower.