E occhio che ho letto (ma penso sia una bufala, perchè sennò..) di un'offerta del PSG per Boateng, non so se o comunque Robinho è incedibileFantaNA ha scritto:Si ma a questo punto se vendono pure Cassano e Robinho... si può mai arrivare al primo di agosto con solo Pato come attaccante, ma gli schemi quando li provano quelli nuovi che arrivano? quando si ambientano con i compagni, non tutti sono Ibra che arrivano il 31 di agosto e giocano comunque bene...C'è bisogno di almeno un mesetto di allenamenti... Secondo me Allegri si starà incaxxando come una bestia.
Calciomercato Milan - Voci e trattative
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
Non diamo per morto il Milan prima del tempo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Non diamo per morto il Milan prima del tempo.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E chi lo dà per morto? Stavamo facendo delle discussioni tecniche su quella che dovrebbe essere la campagna acquisti. Io personalmente non do per morto nessuno, soprattutto a metà luglio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Venduto Ibra spero che almeno proviamo a giocare a calcio (Allegri giocava il miglior calcio d'Italia col Cagliari, cà..o)... ergo- nel Milan che giocava a calcio i trequartisti erano Boban, Rui Costa, Kakà.crash83 ha scritto:Ma se venisse Kaka, Boateng va in panchina o gioca intermedio? Non so, io penso che l'unico ruolo in cui il Milan è coperto è il trequartista, poi vai a prendere un giocatore che da 3 anni gioca a intermittenza. Boh. Tra gli 11 ruoli del Milan, quello per me è il meno "da toccare".
Gente di classe, con tutto il rispetto per Boateng può anche imparare a fare l'interno di centrocampo.
Se hai Boateng-Nocerino- uno nuovo* e Kaka con Pato e Dzeko davanti già inizieremmo a ragionare
*mi accontento di Alberto
Ultima modifica di RuiCosta il 18.07.12 - 10:34, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece mi sa che devi dare una maglia da titolare a Montolivo, che tra tutti i centrocampisti del Milan è quello più adatto ad interpretare il 4-3-1-2 di Allegri.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con FantaNa.kolao95 ha scritto:E occhio che ho letto (ma penso sia una bufala, perchè sennò..) di un'offerta del PSG per Boateng, non so se o comunque Robinho è incedibileFantaNA ha scritto:Si ma a questo punto se vendono pure Cassano e Robinho... si può mai arrivare al primo di agosto con solo Pato come attaccante, ma gli schemi quando li provano quelli nuovi che arrivano? quando si ambientano con i compagni, non tutti sono Ibra che arrivano il 31 di agosto e giocano comunque bene...C'è bisogno di almeno un mesetto di allenamenti... Secondo me Allegri si starà incaxxando come una bestia.
Dissento con Kolao: Robinho è cedibilissimo e in vendita da inizio mercato. Cassano è meno cedibile semmai.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma per provare a giocare a calcio devi rifare la squadra, sarà dura puntare sulla tecnica quando la rosa è povera dal quel punto di vista e sarà eventualmente arricchita a ridosso del campionato senza prove.RuiCosta ha scritto:Venduto Ibra spero che almeno proviamo a giocare a calcio (Allegri giocava il miglior calcio d'Italia col Cagliari, cà..o)... ergo- nel Milan che giocava a calcio i trequartisti erano Boban, Rui Costa, Kakà.crash83 ha scritto:Ma se venisse Kaka, Boateng va in panchina o gioca intermedio? Non so, io penso che l'unico ruolo in cui il Milan è coperto è il trequartista, poi vai a prendere un giocatore che da 3 anni gioca a intermittenza. Boh. Tra gli 11 ruoli del Milan, quello per me è il meno "da toccare".
Gente di classe, con tutto il rispetto per Boateng può anche imparare a fare l'interno di centrocampo.
Se hai Boateng-Nocerino- uno nuovo* e Kaka con Pato e Dzeko davanti già inizieremmo a ragionare
*mi accontento di Alberto
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@Jerry: E' stata la dirigenza del Milan a levare Binho sul mercato, non me lo sono inventato io.
- kolao95
- Pallone d'oro
E anche questo è storia..UFFICIALE: Ibrahimovic è del PSG
Pietro Mazzara per milannews.it
Con un comunicato molto sfarzoso da parte del sito del PSG, il club francese ha ufficilizzato il passaggio di Zlatan Ibrahimovic al club francese. Ibra ha firmato un triennale con il PSG.
Ultima modifica di kolao95 il 18.07.12 - 16:08, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Avevano tolto anche gli altri dai! Sono tutti sul mercato!!!!! Robi è sul mercato chiaramente e costa 10 milioni. Il mercato brasiliano chiude venerdì: se il Santos lo vuole deve venire con quei soldi ed è suo AD OCCHI CHIUSI! Poi rimarrà solo il Malaga come potenziale acquirente credo, penso però che sarebbe un affare da 31 agosto per loro se passano in Champions per - non tanto questioni economiche loro - quanto prestigio agli occhi di Robinho e utilità di un giocatore di primo piano un po' bizzoso.kolao95 ha scritto:@Jerry: E' stata la dirigenza del Milan a levare Binho sul mercato, non me lo sono inventato io.
Piuttosto mi stupisce che non sia ancora circolato il nome di Nilmar per il Milan: brasiliano, economico, fragile e con un passato da grande promessa. L'identikit sarebbe perfetto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me prendete Damiao.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@jerry Nilmar e' stato ceduto in Qatar
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
Milan, incontro con l'agente di Simon Poulsen
Matteo Calcagni per milannews.it
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a "Sky Sport 24", nel pomeriggio di oggi si è tenuto anche un incontro tra il Milan e l'agente di Simon Poulsen. Il terzino sinistro danese, che è andato in scadenza di contratto con l'Az Alkmaar, è stato proposto ai rossoneri. Non c'è ancora alcuna trattativa, ma se ne potrebbe riparlare se il Diavolo dovesse cedere qualche laterale mancino.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galliani ha visto gli agenti di Leandro Damiao: costa troppo .Il bianconero piace ad Allegri e ha un ingaggio più basso
IL TRAPIANTO E' VITA!