Sarebbe un altro ottimo acquistoRUMePERA ha scritto:E' possibile, da quel che so io le due società devono trovare l'intesa sulla formula per il trasferimento. Pozzo e Larini sono stati evasivi, indice che la trattativa è avanzata.Meridiano ha scritto:Socio Armero arriva?
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Per Armero Juve o Napoli.Meridiano ha scritto:Sarebbe un altro ottimo acquistoRUMePERA ha scritto:E' possibile, da quel che so io le due società devono trovare l'intesa sulla formula per il trasferimento. Pozzo e Larini sono stati evasivi, indice che la trattativa è avanzata.Meridiano ha scritto:Socio Armero arriva?
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Milan insiste su Matri, ma la Juve lo vuole dare a titolo definitivo e se arriva un top-player.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se voglioni Matri chiediamogli in cambio Pato o El Sharaawy.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Credo che con Vucinic e Giovinco, El Shaarawy potremmo lasciarlo lì e Pato è troppo caro.crash83 ha scritto:Se voglioni Matri chiediamogli in cambio Pato o El Sharaawy.
I miei articoli per MondoPallone.it
Motta in prestito al Bologna
19 luglio 2012
fonte: juventus.com
La Juventus comunica di aver raggiunto un accordo con il Bologna per il passaggio di Marco Motta in rossoblu. Il club emiliano ha acquisito il diritto alle prestazioni del difensore per la stagione sportiva 2012/13 a titolo temporaneo, con diritto di opzione con accordo di partecipazione.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juventus non forzerà la mano con la Fiorentina per Stevan Jovetic, ma l'obiettivo montenegrino è più che presente nei pensieri di Marotta. La Fiorentina continua a chiedere 30 milioni di euro, ma la Juve è convinta, secondo il Corriere dello Sport, di riuscire a scontare questo prezzo o almeno a introdurre delle contropartite da qui a fine agosto.
I nomi fatti sono quelli di Matri, Quagliarella, Pazienza e Marrone. Per adesso la società viola è ferma sulle proprie convinzioni, ma se Jovetic dovesse decidere di andare via allora gli scenari potrebbero cambiare.
Forza Jojo scegli torino I nomi fatti sono quelli di Matri, Quagliarella, Pazienza e Marrone. Per adesso la società viola è ferma sulle proprie convinzioni, ma se Jovetic dovesse decidere di andare via allora gli scenari potrebbero cambiare.

IL TRAPIANTO E' VITA!
Udinese, Gino Pozzo: "Juve e Napoli su Armero? Nessuna offerta. Probabile che rimanga"
20.07.2012 09:40 di Redazione TuttoJuve
Ai microfoni di Sky Sport24, Gino Pozzo, figlio del patron dell'Udinese, ha parlato della situazione di Pablo Armero, esterno colombiano nel mirino di Juventus e Napoli. Ecco le sue parole, riprese da TuttoJuve.com:
La situazione di Armero? E' arrivata un'offerta? Si parla di Juve, di Napoli...
"No, per Armero non c'è nessuna offerta, poi è normale che si parli di lui, è un giocatore importante, per cui ci sono sempre i riflettori addosso. E' un giocatore importante anche per noi e se rimanesse sarebbe un giocatore che potrebbe darci una mano".
Però è uno che può andare...
"Non credo che ci sia un mercato per Armero in questo momento, per cui la cosa più probabile è che Armero rimanga".
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato era stato venduto al PSG per 30 milioni, stessa valutazione di Jovetic. Vai da Galliani e ti presenti con 20 milioni più Matri, che è quello che serve loro. Poi se ti dicono di no amen, io ci proverei.RUMePERA ha scritto:Credo che con Vucinic e Giovinco, El Shaarawy potremmo lasciarlo lì e Pato è troppo caro.crash83 ha scritto:Se voglioni Matri chiediamogli in cambio Pato o El Sharaawy.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Pure io, ma secondo me non lo cedono a queste condizioni.crash83 ha scritto:Pato era stato venduto al PSG per 30 milioni, stessa valutazione di Jovetic. Vai da Galliani e ti presenti con 20 milioni più Matri, che è quello che serve loro. Poi se ti dicono di no amen, io ci proverei.RUMePERA ha scritto:Credo che con Vucinic e Giovinco, El Shaarawy potremmo lasciarlo lì e Pato è troppo caro.crash83 ha scritto:Se voglioni Matri chiediamogli in cambio Pato o El Sharaawy.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'incedio della sede in via turati è dato a 1,02 dopocrash83 ha scritto:Pato era stato venduto al PSG per 30 milioni, stessa valutazione di Jovetic. Vai da Galliani e ti presenti con 20 milioni più Matri, che è quello che serve loro. Poi se ti dicono di no amen, io ci proverei.RUMePERA ha scritto:Credo che con Vucinic e Giovinco, El Shaarawy potremmo lasciarlo lì e Pato è troppo caro.crash83 ha scritto:Se voglioni Matri chiediamogli in cambio Pato o El Sharaawy.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
See vabbè, questo non è fantamercato, peggio 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Leali vicino al Crotone, sarebbe un bel colpo, e secondo me lo aiuterebbe a crescere 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Leali vicino al Crotone, sarebbe un bel colpo, e secondo me lo aiuterebbe a crescere
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

La Juventus è vicinissima all'acquisto di Andrea Poli. Infatti secondo Sportmediaset.it, il club bianconero avrebbe trovato l'accordo con la Sampdoria sulla base di 5 milioni di euro più la metà di Bouy. Una volta conclusa l'operazione, i piemontesi dovrebbero girare il centrocampista ex Inter alla Fiorentina, in un operazione slegata da quella di Stevan Jovetic.